ballo lento - il mio ballo
« Precedenti Successivi »
 

POST N° 171

"E' una tragedia. Stiamo insieme da 20 anni. Tu sei una donna sposata e io un uomo che non vuole legami."Ipse dixit.     "Bhè ma l'importante è che tu sappia le cose come stanno...e cioè che ci pensi, che questa cosa tra voi esiste ma non è amore"(...La mia amica parla, ma non sa che ci siamo rivisti...)Io "…
 

POST N° 169

Non ti sogno. Non ti sento. Ma ogni volta che muovo un passo, sei in me. Non ti amo più come una volta, forse non ti amo affatto. Ma sei nelle mie vene. E le mie vene hanno voce, voce alta e rimbombano le sue parole. Porto a casa gli ultimi pezzi di te, trovo…
 

POST N° 168

Amare una persona vuol direAverla senza possederla.Dare il meglio di sésenza pensare di ricevere.Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisognodi alleviare la propria solitudine.Temere di perderla,ma senza essere gelosi.Aver bisogno di lei,ma senza dipendere.Aiutar1a, ma senza aspettarsi gratitudine.Essere legati a lei,pur essendo liberi.Essere un tutt'uno con lei,pur essendo se stessi.Ma per riuscire…
 

POST N° 167

Tutto è camminare con una benda, sugli occhi. Non so muovermi. È come quando l’universo è stato creato. I primi gigli, le prime ciliegie e forse anche i fiumi, non avrebbero mai saputo dove andare e cosa fare. C’era il vento a dare la via, c’era il sole a cucire le fessure, c’era la morte…
 

POST N° 166

 Buon Natale amici miei.Vi amotutti.BallyIl messaggio va a tutti voi. La maggior parte di voi non mi conosce, eppure mi ha sempre dato molto di più di quanto io abbia chiesto.Grazie
 

POST N° 165 - 16 DICEMBRE

Era qualche giorno che ti pensavo, la notte. Sempre prima di addormentarmi. Era tanto tempo che non chiedevo di dormirmi addosso, te che ora passi le notti con lei.Ti pensavo, soltanto da poco. Mi sono sdraiata sola sul letto e ho girato tra le dita, pensierosa, il mio portachiavi, una semplice spiga di grano. Ho…
 

POST N° 164

  Nessun bianco è puro. Dovevo saperlo.Ma dicono che siamo sulla terra per imparare. Ma in questa nebbia, non riesco a scorgere i colori.Ho solo imparato a ballare in tutto questo tempo.Scarpe di neve e veli di seta azzurra, via, a passi leggeri, verso la verità.
 

POST N°163

Mia madre lava l’abito del mio matrimonio. È lì steso ad asciugare al sole come una dama bianca senza corpo.Quell’abito l’ho vestito solo io. Mia madre è un’ancella bellissima, lo guarda e mi parla di come si può conservare, nel tempo. Io so che lei ci ha messo tutti i suoi risparmi, per vedermi brillare.…
 

POST N°162

E io che solo ieri pensavo di non avere più desideri. Di svegliarmi la mattina, serena. Di sentirmi in pace col mondo. Qualunque cosa il fato mi dia, ultimamente so accettare. So cosa c’è e so quel che deve arrivare e non mi metto a competere con la vita se lei non me la da.So…
 

POST N°161

Me ne sto zitta zitta, qui. Oggi non è tempo di parlare. Ma se non mi ascolto non sono nessuno.  Tu nei miei dolori, non ci sei.Tu non ci sei nelle mie gioie. Come se tu o io fossimo inesistenti.E penso che se domani avrò un figlio e questo figlio non sarà tuo, avrò il…
 

« Precedenti Successivi »