Da Single a PapinoOra sì che ho bisogno d'aiuto |
CITAZIONI E RICONOSCIMENTI
Blog del giorno: 30.03.2007
Blog del giorno: 21.05.2007
Blog del giorno: 01.07.2007
Blog del giorno: 12.09.2007
Blog del giorno: 12.10.2007
Blog del giorno: 28.05.2008
L'intervista: 01.02.2008
Blog 10 e lode Assegnato da latinoamericana4 il 15.02.2008
Assegnato da Fotorino il 27.06.2008
Assegnato da UnaRosaSelvatica il 28.06.2008
Assegnato da DolceIncantoDonna il 29.06.2008
Assegnato da Lothlorien il 08.07.2008
PREMIO AMICIZIA assegnato da Moonchild.r il 05.09.2008
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
I MIEI BLOG AMICI
« Bellosguardo revenge | Cazzeggio » |
Come promesso in uno dei post precedenti….il 116 per la precisione, vi aggiorno su quella manifestazione cui, mio malgrado, ho partecipato…ovvero la famosa 24 ore di calcio.
Premetto che venerdì mattino mi sono alzato alle 6.30 per ritornare a casa dal mio luogo di villeggiatura. Partenza alle 8.00 dopo una buona colazione e temperatura esterna di ben 9°, alla faccia di che sta boccheggiando.
Dopo sole tre ore e mezzo di viaggio, arrivo a casa dove la temperatura è già di 34°, in casa addirittura 31°.
Climatizzatore da subito a manetta e preparazione tecnicotatticoatleticopsicoattitudinale per la partita che….grazie al cielo si giocherà alle 22.00
Passo la giornata a maledirmi per l’insano gesto e a cercare di sistemare il laptop che mi sono fatto prestare per il viaggio.
Finalmente alle 21 in punto arriva il mio personalissimo autista, nonché uomo di peso della squadra, il Luca. Si parte alla volta del campo di gara a velocità da bradipo approfittandone per farmi aggiornare su tutte le novità registrate in azienda durante la mia brevissima assenza…..di solito succede sempre tutto quando io non ci sono!!! Mistero!!!!
Arriviamo sul posto, ritiriamo la nostra magliettina e…… incredibile ma vero, stavolta lo sponsor non è il tipo delle onoranze funebri (ravanata di maroni d’obbligo) ma invece è una pasticceria….maglietta rossa….che a Luca non piace.
Andiamo a prepararci e poi cominciamo a fare un poco di riscaldamento, ovviamente non mancano prese per il culo relative a:
panza in aumento (generalizzato)
insolita mancanza di abbronzatura post ferie (a me)
camminata strana (l’alpino)
Bene, breve riunione pre partita, come quelli veri. Il Gaulio promette un buono per un privè in un noto night cittadino a chi realizzerà la prima rete….. proponiamo di estendere il bonus a tutte le realizzazioni ma lo sponsor non accetta….straccione!!!!
Escono gli avversari….minchiaaaaa, massicciiiii, tutti giovani, prestanti e senza panza….e anche non in stato alcolico. Prevediamo un massacro nonché una grandissima figura di cacca, tanto più che il pubblico è numerosissimo e anche la gnocca abbonda. Già sono distratto.
La formazione è leggermente diversa dal previsto ed è la seguente:
in porta
il Mao – l’unico che ama fare il portiere, con l’indole del portiere ma molto più pericoloso in porta che in panchina…insomma non ne prende una.
In difesa
Bellachioma – che già conoscete
Germi – detto OOOH
Junior – il rissoso
Il Dala – un altro ragazzo alcolico
Bonte – the rock
Il Luca – se torna dalle ferie
In attacco
Benni – il sottoscritto
Ros – l’alpino torvo, quello che rende bene solo sotto l’effetto dell’alcol, Sangiovese per la precisione, il patrono degli alpini ahahah
Felix – punta di diamante e gatto di marmo, si apposta davanti al portiere avversario e non si smuove più.
A disposizione
Tutti e nessuno…visto che si gioca a 7 e i cambi sono illimitati
Non disponibili
Gaulio – l’uomo del casello autostradale, si è frantumato un tendine.
Entriamo in campo e AAAZZZZZ, arbitro vero, anche se tascabile. Inizia la partita che sembra molto equilibrata fino a quando una girata acrobatica alla cazzo di cane da parte del sottoscritto, smarca il gatto di marmo che, solo davanti al portiere, si fa travolgere brutalmente ma non prima di avere sfiorato la palla….che clamorosamente entra alla folle velocità di 30 centimetri orari.
È la rete del meritato vantaggio rosso.
Sono passati circa 10 minuti e, dopo un paio di entrate un pochino dure ed una pallonata a 200 all’ora su una coscia, a 10 centimetri dal mio adorato e temporaneamente inutilizzato pipino, decido di farmi sostituire. Sono stracotto, ho la lingua felpata, la salivazione azzerata e per poco non ho i coglioncini spappolati.
Il pubblico rumoreggia, o forse ci irride. Durante la mia sosta di 10 minuti, il risultato cambia, vanno a rete il Dala con una azione ubriacante (ovviamente) e poi anche l’alpino torvo, grande regista.
Finalmente rientro, giusto in tempo per battere una punizione dalla sinistra in posizione favorevole….e zappare clamorosamente il tiro….porta sbagliata e tirino sega.
Ci sto comunque prendendo gusto, sono in formissima, corro come una lippa, passo, tiro concludo….minchia, si vede che ho preso SBRANOL????
Devo dire che stiamo giocando proprio bene e il nostro portiere, nota ciofeca , sta facendo faville, interventi spettacolari….certo qualche presa è un poco incerta ma….wow, la droga funziona ahahah.
Finalmente la partita volge al termine, favorevolmente a noi, nonostante il pubblico avverso. La vittoria è nostra per 9 a 4.
Voti:
il Mao – 7,5 – da stasera lo chiameremo “il bello di notte” come il Boniek dei bei tempi, mai visto così bene in campo, cala nel finale quando si pippa 2 reti in 3 minuti.
Bellachioma – 6 – ha giocato 10 minuti, ha fallito 4 reti a porta vuota, è arrivato a metà partita mezzo ubriaco dopo la semifinale giocata a Lumezzane.
Germi – 7,5 – una sicurezza in difesa
Junior – 3 – come i minuti giocati causa fiato corto, 5 fallacci commessi, 2 palloni toccati.
Il Dala – 7 – solo per il gran gol, poi cede per mancanza di fisico
Bonte – 6,5 – recuperi straordinari, nonostante abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi
Il Luca – 6 – discrete giocate, tanta volontà, tanti rotoloni al suolo
Benni – 6/7 – qualche buona giocata di classe, tante corse e alcuni assist vincenti
Ros – 8 – un vero regista, 3 reti, una sicurezza
Felix – 8 – la fighetta o meglio il pippo inzaghi dei poveri, messo al suolo 3 volte dal portiere ma sempre col colpo vincente.
Complimenti all’avversario, boccettina facendo attenzione alle saponette cadenti e poi….via verso il post partita.
Prima ordinazione 13 birre, ma cazzo è caldaaaaaaa. Io vado a prendere un paio di panini con la salamina, per me e Luca…..poi ancora un paio, lui si fa anche il formaggio fuso.
Nel frattempo arriviamo a 4 birre….calde.
Bellachioma è già alla sesta…più quelle pre partita e adesso si prepara per un altro match, durante il quale se ne berrà ancora un paio….caspita non sta più sudando….è schiuma di birra ahahah.
Alla fine ce ne torniamo a casa alle 3, altri sono andati al night, bontà loro.
Risultato finale Rossi 186 – Bianchi 142
Stranamente l’indomani avevo solo la coscia e il ginocchio colpito duro doloranti. Però che bella divertita, con i miei amici.
INFO
MENU
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: benni28
|
|
Sesso: M Età: 51 Prov: EE |
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: lennon927
il 09/11/2012 alle 18:45
Inviato da: benni28
il 30/05/2012 alle 14:54
Inviato da: pennydog
il 28/05/2012 alle 22:23
Inviato da: benni28
il 28/05/2012 alle 16:11
Inviato da: lennon927
il 23/05/2012 alle 19:53
A SCANSO DI EQUIVOCI
Alcune immagini o post o stralci degli stessi sono tratti dalla rete, ove per gli stessi non vi sia una specifica limitazione nell'utilizzo. Qualora qualcuno dovesse avere delle lamentele in proposito, me lo comunichi e provvederò prontamente alla rimozione di quanto richiesto.