I miei pensieri

semplicemente me stesso,

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

GOLDRAKE

 

Un faro http://infinitylive.files.wordpress.com/2009/05/Abbiamo bisogno di un faro nelle nostre vite,che ci indichi la via per non naufragare.jpg?w=436&h=305

 

 

Il pianto »

Il mio primo post

Post n°1 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da berallios
 

Perché ho aperto questo blog.

Questo è stato un anno diverso per me,proprio in questo anno ho compiuto 40 anni,

e mi sono fatto un resoconto della vita che in questi anni ho condotto.

Sentimentalmente appagato,vivo con una persona meravogliosa che non merito,e di me ha una grande stima.Dal lavoro mi sento appagato,e in quello che faccio,dico sempre la mia,sono nei migliori,e gli altri hanno rispetto per me,e io per loro.

Ma dopo tutte queste positività,ecco che entrano in scena i molti rimpianti,che in questi anni avevo rimosso.

Finite le scuole superiori,mi sono dovuto" buttare" nel mondo del lavoro,non per necessità mie ,ma per difficoltà familiari,quindi ho dovuto rinunciare allo studio,di cui io

avevo bisogno e necessità,ma ho dovuto rinunciarvi.Gli anni sono passati,in un susseguirsi di nuove esigenze,mie e della mia famiglia,per cui il mio sogno di tornare a studiare,è stato da me definitivamente accantonato.

Oggi mi ritrovo con mille rimpianti,e con un tarlo nella testa,che da tempo mi rode nei pensieri.Credo che se avessi pensato di più a me stesso,adesso la mia vita sarebbe con meno rimpianti,e adesso sarei più sereno.

Fortunatamente in mio aiuto vi sono i sentimenti,che fanno alleggerire i miei rimpianti,e fanno si che le mie scelte,non siano state del tutto sbagliate.

Ma anche qui c'è qualcosa che mi ha lasciato dentro tanto dolore,e in questi anni non ha cessato di essere presente,in molti momenti si faceva sentire così forte quella necessità di riavere di fronte ,quella persona a cui ero legato da qualcosa di profondo,che va aldilà del" semplice" rapporto uomo-donna,che il non poterla avere,mi faceva diventare pazzo.E in me si alimentava il fuoco ,e la voglia di fare qualcosa per riuscire a rvederla.Ho tentato,ma mai fino in fondo,perché memore di una promessa fatta a me stesso ,che in nessun caso avrei interferito con i suoi sogni,che erano molto più importanti del mio amore per lei.Quante volte sono andato sotto casa sua,quanti passaggi in macchina,ma mai siamo riusciti a rivederci.Sono passati più di sedici anni,forse diciotto,e mai un incontro,che destino crudele.Io che combattevo con la mia coscenza,perché essendo sposato,non potevo avere quel desiderio di rincontrarla,e lei lontano,non sapevo neanche che vita conducesse,se avesse completato gli studi,non sapevo nulla,ma oggi so che reciprocamente in tutti questi anni ci siamo pensati,e tutti e due avevamo il rimpianto nel cuore di non aver cercato,lottato,per restare insieme.

Un piccolo sfogo che pochi o nessuno leggerà,ma serve a me per alleggerirmi l'anima,qui di seguito metterò qualcosa che scrivo io,quando sono nello stato d'animo giusto.

 

I colori caldi di un magico tramonto.

I colori sbiaditi di una magica pioggia d'autunno.

I lamenti di vecchi amici che non chiami mai.

Il pensiero di chissà quale sogno.

Un disco suona una musica triste.

Un poeta scrive malinconico di una donna persa.

Un clown ai lati di una via, si rivede  bambino che felice correva incontro ai sogni.

Due innamorati si guardano e non si riconoscono,si lasciano allegri e si ritrovano tristi.

Un cane insegue un gatto,in questa notte buia.

La notte segue il giorno.

Sul viso una lacrima ,mi sono accorto che il mio amore non mi ama più.ù

Io che capisco cosè l'odio e il dolore.

Io che non provo odio,ma sento dolore.

Se ho paura di restare solo,e forse colpa mia?e se solo non sono stato,e forse colpa mia se ora sono triste ?e perché quando sono allegro,e sorrido,nessuno da la colpa a me?

La mia mente e un turbine di idee,ma chissa perché sono tutte tristi,io sorriso,io speranza,io sogno,io amore io respiro,io uomo.

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: berallios
Data di creazione: 15/12/2009
 

NATIVE AMERICAN INDIAN PERSONE -

 

 

I LOVE YOU... I'LL KILL YOU - ENIGMA

 

IO CARLO FIGLIO DEI MANGA

 

Io e te

 

PAROLE DA LEGGERE E SCOLPIRE NEL CUORE..

Grazie Daniela...

 

DALTANIUS

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa2203simonetta.cappettigrecoseneaelioalbertoadragnagiggetta57betty.delbuonoandrea.donno77geodueelisabetta.viterboincontri_discretiFABIO.FRANZINOamaliasilvanapsicologiaforenseilcardedalcinmarta
 

CALIMERO

 

 

Ciobin il principe stellare

 

PER ONORARE L'AMICIZIA CON UNA PERSONA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963