I miei pensieri

semplicemente me stesso,

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

GOLDRAKE

 

Un faro http://infinitylive.files.wordpress.com/2009/05/Abbiamo bisogno di un faro nelle nostre vite,che ci indichi la via per non naufragare.jpg?w=436&h=305

 

 

« Il mio primo postOmbre e luci »

Il pianto

Post n°2 pubblicato il 20 Dicembre 2009 da berallios

Se questo ti sembra il pianto di un bimbo,                  

non ti stai sbagliando di tanto,

sono pensieri che trasformo in

parole nate nel profondo

dell' anima,che custodisce un grande tormento,

non per quell'amore perso in un tempo ormai lontano,

a cui dissi addio senza nessun apparente lamento,

 di cui ho pianto invano,e cercato inutilmente,

traccia in tutto questo tempo,ma mai fino in fondo,

perché memore di una promessa,

inizio del mio più grande peccato e fallimento,

essi,diventati i miei amici più sinceri,e sempre presenti,

per rinfrescare,se ce ne fosse stato mai bisogno,il  ricordo di quella promessa.

No il mio è il pianto di un uomo,

che adesso si sente rubato di nuovo di quella compagna di tante parole,

di quella amicizia,che si è toccata  nella e con la carne,

per un misero  e splendido istante.

Adesso questo mio pianto ha origine,

nella certezza di perdere di nuovo quella donna,

ritrovata per il gioco di un  crudele destino.

 Di quella donna che gli ha dato tanto,

e mai causa di alcun tormento,

donna che rimasta  per anni sola a lottare,

contro gli eventi,animata da sani principi

si è vista privare dei piu semplice sentimenti,

affondata, da mille e più malefici,

opera di miseri amanti,

che gli hanno tolto fiducia nel più nobile, ma raro dei sentimenti.

Avessi saputo,osato,rotto quella stupida promessa,

sempre presente a interrompere ogni mia più ardita ricerca,

forse tutto quel male non lavrebbe avvelenata e vinta

io inizio dei suoi tormenti,

lei inizio dei miei cambiamenti,

io pieno di rimpianti,

per non aver detto,per non aver fatto,

per non aver ascoltato,la voce del cuore

che mi urlava sempre,ma io non ascoltavo mai,

credendo che ascoltare quelle urla ,

avrebbe interferito con i suoi sogni,

più grandi e nobili dei miei;

Ecco questa e la vera origine di questo pianto,

e adesso che sai ,dimmi per non sentirci ,

persi ancora una volta ,

per non essere sconfitti dagli eventi che nessuno per noi potrà

mai cambiare,cosa noi dovremmo guardare in futuro:

un cielo di nuvole e ombre,

oppure un cielo sereno e stellato?

E dimmi se ne hai la possibilità,

dove noi abbiamo fallito,ancora una volta,

dove io ho fallito?





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: berallios
Data di creazione: 15/12/2009
 

NATIVE AMERICAN INDIAN PERSONE -

 

 

I LOVE YOU... I'LL KILL YOU - ENIGMA

 

IO CARLO FIGLIO DEI MANGA

 

Io e te

 

PAROLE DA LEGGERE E SCOLPIRE NEL CUORE..

Grazie Daniela...

 

DALTANIUS

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa2203simonetta.cappettigrecoseneaelioalbertoadragnagiggetta57betty.delbuonoandrea.donno77geodueelisabetta.viterboincontri_discretiFABIO.FRANZINOamaliasilvanapsicologiaforenseilcardedalcinmarta
 

CALIMERO

 

 

Ciobin il principe stellare

 

PER ONORARE L'AMICIZIA CON UNA PERSONA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963