I miei pensieri

semplicemente me stesso,

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

GOLDRAKE

 

Un faro http://infinitylive.files.wordpress.com/2009/05/Abbiamo bisogno di un faro nelle nostre vite,che ci indichi la via per non naufragare.jpg?w=436&h=305

 

 

« Una volta imparavo per d...La fiducia tradita ,un'... »

Il mio oroscopo

Post n°39 pubblicato il 01 Maggio 2010 da berallios

Nei prossimi sei mesi prevedo un cambiamento  per te, Leone:  passerai da uno stato di  grezza, cupa, oscura potenza a uno di forza luminosa, raffinata e accessibile

http://www.internazionale.it/img/leone.gif

Queste parole sono in sintesi quello che l'oroscopo giornaliero prevede per me..

Perché oggi mi sono fermato a meditare proprio su queste parole?

Forse perché in loro leggo un barlume di verità,

forse perché io vi voglio leggere una verità.

Sono parole che infondono sicurezza..

Ma partiamo dal; passare da uno stato di grezza ,cupa e oscura potenza...

mai stato oscuro,e nemmeno potente,cupo si,per molti anni,

forse da quando ho avuto" capacità di pensiero".

Ma la parte che mi ha fatto riflettere,

e mi ha dato spunto per scrivere questo pippone,

e la parte finale:<ad uno stato di forza luminosa,raffinata e accessibile >..

Bene questo corisponde alla verità del momento...alle volte si ha questa forza ,

questa voglia di essere positivi malgrado tutto,ma spesso si è deboli..

Poi inaspettatamente si incontrano dei "catalizzatori",

delle altre coscienze ,

che dentro di loro hanno i sentimenti che cerchi,

ti indicano la strada,la via del cambiamento,

catalizzano le tue potenzialità in qualcosa di costruttivo,

di raffinato,"mondato"dalle brutture,relegando il cupo ,

in un burrone a cui difficilmente cercherai di accedere...

se impari a vivere nella luce..

E quando senti che l'oscurità si riaffaccia,

basta ricordare quelle parole,per ritornare alla luce serena...

Un grazie va a quelle persone che hanno ,con la loro presenza,

dato inizio ad un tale cambiamento profondo..

Un sereno grazie...

La mia trasformazioneUn sorriso..Pietro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: berallios
Data di creazione: 15/12/2009
 

NATIVE AMERICAN INDIAN PERSONE -

 

 

I LOVE YOU... I'LL KILL YOU - ENIGMA

 

IO CARLO FIGLIO DEI MANGA

 

Io e te

 

PAROLE DA LEGGERE E SCOLPIRE NEL CUORE..

Grazie Daniela...

 

DALTANIUS

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa2203simonetta.cappettigrecoseneaelioalbertoadragnagiggetta57betty.delbuonoandrea.donno77geodueelisabetta.viterboincontri_discretiFABIO.FRANZINOamaliasilvanapsicologiaforenseilcardedalcinmarta
 

CALIMERO

 

 

Ciobin il principe stellare

 

PER ONORARE L'AMICIZIA CON UNA PERSONA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963