I miei pensieri

semplicemente me stesso,

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

GOLDRAKE

 

Un faro http://infinitylive.files.wordpress.com/2009/05/Abbiamo bisogno di un faro nelle nostre vite,che ci indichi la via per non naufragare.jpg?w=436&h=305

 

 

« Il mio oroscopoDiventerò padre.. »

La fiducia tradita ,un'amicizia tradita ....

Post n°40 pubblicato il 16 Maggio 2010 da berallios

Alle volte mi chiedo,che senso ha conquistare la fiducia di una

persona per poi ,tutto ad un  tratto prendere e rivoltare tutto come se fosse

un calzino da rammendare....

Mi spiego meglio,per me la fiducia nei rapporti personali ,che siano di amicizia,

d'amore,di parentela....devono essere basati sulla reciproca onestà,

rispetto delle idee,rispetto dei difetti,e dei pregi,siamo umani ,passionali,

e fin qui ci sta,ma nel momento in cui dopo tanto parlare,dopo tanto professare

qualità che non si hanno,lo scopo di tradire quale é?

Avete capito sono incavolato nero,e vi chiederete per cosa?

Per il fatto che mi si è riusciti ad abbindolare.

Il motivo è semplice:mi è stato chiesto aiuto,e io pronto,

e vai di supporto morale,di consigli (se così possiamo chiamarli),

di perpetrare il mio punto di vista,e in ultimo elargimento

di cospicua somma di denaro..

Vorreste dirmi che il fine ultimo di tutto sia stato questo?

Si credo di si..

Ma il bello sapete quale è?che io lo sapevo,ma che

ugualmente mi sono fidato,perché il mio fine ultimo è

fidarmi sempre,fidarmi comunque...

Ok vi tolgo io dall'imbarazzo di chiamarmi coglione.

Una serena domenica,per tutti,

finalmente un raggio di sole ,ma per poco,

perché da nord ovest stanno arrivando dei nuvoloni neri....

Pietro...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: berallios
Data di creazione: 15/12/2009
 

NATIVE AMERICAN INDIAN PERSONE -

 

 

I LOVE YOU... I'LL KILL YOU - ENIGMA

 

IO CARLO FIGLIO DEI MANGA

 

Io e te

 

PAROLE DA LEGGERE E SCOLPIRE NEL CUORE..

Grazie Daniela...

 

DALTANIUS

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa2203simonetta.cappettigrecoseneaelioalbertoadragnagiggetta57betty.delbuonoandrea.donno77geodueelisabetta.viterboincontri_discretiFABIO.FRANZINOamaliasilvanapsicologiaforenseilcardedalcinmarta
 

CALIMERO

 

 

Ciobin il principe stellare

 

PER ONORARE L'AMICIZIA CON UNA PERSONA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963