Blog
Un blog creato da msn79 il 16/03/2006

pensieri e parole...

Io... ich... me...

 
 

 

« Messaggio #179Messaggio #181 »

Post N° 180

Post n°180 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da msn79

Ma quanti anni ho?
 
A volte continuo a ragionare come una ragazzina quando una ragazzina oramai non lo sono più. ho 28 anni e sono prossima ai 30, dovrei iniziare a pensare come una donna e dovrei progettare il futuro ed invece. ho 28 anni e sono ancora alla ricerca di un lavoro, ancora una volta inizia un nuovo anno pieno di propositi e si spera che sia l'anno giusto in cui finalmente si trova un lavoro! ho 28 anni ed il fisico inizia a cambiare, se vuoi illuderti che sei ancora una ragazzina c'è la natura che ti aiuta a ricordarti la tua età anagrafica. la pancia mai avuta inizia a delinearsi, i fianchi sempre più marcati, il piacere di miangiare si nota sul fondoschiena... insomma l'età c'è... perchè vogliamo negarla? eppure io mi sento una ragazzina, non ho voglia di progettare ma invece dovrei... le 30enni dovrebbero già avere in mente (ben chiaro) che l'età per il matrimonio oramai è arrivata forse pure quella per un figlio, ma io dico...."e l'età per un lavoro no?!"
il 2008 sembra per tutti un anno fondamentale, di cambiamenti e di conquiste. amici che si laureano, che si sposano, che trovano lavoro, che tornano single.... e per me cosa sarà questo 2008??
A volte vorrei proprio sapere cosa mi riserva il futuro, così almeno mi metto l'anima in pace e mi godo la vita senza l'ansia di dover raggiungere qualcosa, quel qualcosa che nessuno sa cosa è! 
 
Pensieri del nuovo anno di Ilaria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio_24nadia661028lifeangeliemmefishsimoncina73lucascoen.dmsumsumattilio7713stile1977anna_prisco83fracucciolagbal_zaclizzy46sivviamassimo731973
 

NEW PHOTOS OF ILARIA

FACEBOOK

 
 

LE MIE FOTO SU FLICKR

immagine

Quarda le mie foto su Flickr.

[Vecchio account] 

 

immagine

Buona notte Amoruccio!!!

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

UN LIBRO CHE MI APPARTIENE....

Per le strade del centro di Tokyo, affollato crocevia di solitudine, Toru e Naoko, un ragazzo ed una ragazza non ancora ventenni, camminano insiemme in silenzio. Non sanno cosa dirsi, o forse hanno paura, parlando, di sfiorare il segreto che li tiene sospesi in mezzo alla folla: il ricordo di una sconvolgente tragedia che a poco più di sedici anni li ha legati per sempre. Una stuggente storia d'amore, ambientata nel clima inquieto del Sessantotto giapponese, tra lotte studentesche e passioni culturali e politiche. Scandito da una lunga serie di brani musicali, dai Beatles ai Doors, da Bill Evans a Miles Davis, disposti lungo il fluire dei ricordi come nostalgiche pietre miliari, il libro di Murakami è il racconto di un'adolescenza che già sfuma nel mito.  

Sito Ufficiale autore

Sito Italiano Murakami 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963