Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Casanova smascherato da ...Alba Parietti furiosa co... »

Lisa Fusco dichiara: "Sono io la vera erede di M0ANA P0ZZl e ve lo dimostrerò"

Post n°173 pubblicato il 16 Aprile 2015 da TrottolinoGiramondo

Lisa lo dice senza mezze misure e termini: "Sono io la vera erede di M0ana". E in effetti Lisa assomiglia alla diva advlt. Ed ora per l'attrice, ballerina ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi è arrivato il momento di dimostrarlo con i fatti.

Una casa cinematografica ungherese pensa ai remake dei film della P0zzi e Lisa è stata chiamata a partecipare ai provini: "E' vero, mi mancano 20 centimetri, ma a letto non servono le mie misure, al massimo quelle di Slffredl" racconta ai giornali.
"Mi hanno chiamato dall'Ungheria - racconta la Fusco - un produttore che credo sia della stessa casa di produzione di Rocco, ho un appuntamento a Budapest, mi vogliono per il remake del primo film pxxxo della P0zzi, Fantastica Moana".


Lisa non sa ancora se accetterà ma racconta di esser fortemente tentata dalla proposta ricevuta: "Sono curiosa di capire cosa mi proporranno, in questo film ha esordito per la prima volta Rocco e vorrei che lui mi dicesse cosa ne pensa, se la ricordo davvero. Se devo essere sincera ho visto il film e mi sono un po' spaventata. Anche se le posizioni sono le stesse delle mie nella vita reale quindi potrei farcela (e ride mentre lo dice, ndr). Ma non sono poi così sicura di accettare".

La giovane attrice lancia un'accusa al mondo dello spettacolo: "Sono una attrice, canto, ballo, recito, è vero sono bassa ma ho tante doti, che ora non vanno di moda. Così le uniche proposte che arrivano sono quelle di fare film pxxxo".
Contenta lei... penso che esistano altri lavori... non per forza lo spettacolo... poi per carità... se dice che sono posizioni "CULturali" a lei note... che ben "vengano"!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963