Bloggo blogghino
L'attualità dal mondo - Disinformazione progressiva
NUOVO SERVIZIO MAIL BLOGGO BLOGGHINO!
Volete segnalarci qualsiasi cosa? Volete comunicare con noi? Bene! Da oggi è disponibile l'indirizzo mail del presente blog! Scrivete a: bloggoblogghino@libero.it
Leggeremo ed eventualmente commenteremo le Vostre mail in 48 ore!
RISOLUZIONE BLOG
La risoluzione di questo blog è superiore alle impostazioni standard 1024x768; si consiglia di utilizzare monitor wide con risoluzione 1440x900 o superiori. Se non si visualizza correttamente la pagina, Vi prego cortesemente di segnalarlo. Grazie.
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Taxi News
- RSU CE. DOC. Ancona
- PSICOALCHIMIE
- ECONOMIA IN PILLOLE
- confronti indiretti
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
NEWS IL SOLE 24 ORE
ANDAMENTO INDICI DI BORSA
NEWS REPUBBLICA
Get the La Repubblica.it » Homepage widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
COUNTER
Ultimi Commenti
lucaclaudiaa il 08/04/16 alle 12:24 via WEB
Ciao Sig.. e Sig.ra Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà di denaro. Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 3% all'anno a più di € 500.000. N/B: “Un credito vi impegna e deve essere rimborsato. Verificate le vostre capacità prima di impegnarsi„.
Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it
|
s.bernasconi45 il 05/10/13 alle 10:51 via WEB
io vorrei capire,come mai gli inglesi dopo avere sfruttato quasi tutto il mondo per centinaia di anni,e aver rotto tutta europa con quella presunta supremazia che credono di avere,ma
che non hanno,si permettono di romperci ancora le balle a noi senza guardare tutta la m:::da che hanno in casa loro.
|
vcorra70 il 17/01/12 alle 12:56 via WEB
dr.korg ... non avrei saputo esprimermi meglio di quanto tu abbia fatto.
Mi resta solo il timore che il papa e' una figura troppo potente e che non subira' nessuna conseguenza.
E' "il piu'" , piu di tutti, il piu' capo dei capi, la chiesa e' radicata a livello mondiale e si comporta palesemente come una associazione mafiosa quale e', ma e' di gran lunga piu potente della piu potente mafia esistente, senza contare le genti che credono ancora in stile mediovale alle assolute verita' che la chiesa IMPONE e che il papa continua a ribadire predicando bene e rezzolando male.
Il caso della pedofilia di alcuni preti, e ricordo a tutti che in un primo momento la chiesa li difendeva cercando e riuscendo a sottrarli alla giustizia, e' una chiara ed inconfutabile prova di tutto cio' che ho detto.
|
maresogno67 il 08/11/11 alle 22:48 via WEB
era ora
|
pgmma il 15/10/11 alle 14:06 via WEB
Poi la Sanità:Ospedali,aumento dei Tikets
La scuola:classi di 45 bambini , aumento tasse universitarie,
I Trasporti ,tagli ai treni dei pendolari, aumenti dei biglietti
Mentre ieri hanno già aumentato di 3 le poltrone per "premiare" quelli
che han votato la fiducia a Berlusconi.
E ora son cazzi vostri, berluschini e legaioli affamatori del popolo
italiano!
se basterà......
inoltre siamo sempre più in ritardo
e la vera crisi la sentiremo nei prossimi mesi
Il male attuale risale ad almeno 30 anni fa
e non dal solo cav.
piuttosto che fosse andata così ieri
avrei effettivamente preferito di prendere
in culo un tondino incandescente
...siamo liberi di essere governati
da Alì Babà e i 40 ladroni
Ma l'italiano è una pecora docile.... da tosare e mungere
|
midnight_chocolate il 24/09/11 alle 20:52 via WEB
E sei stato fin troppo parsimonioso. Ci sarebbero pagine e pagine di storia nera legate ai crimini orribili connessi alla Chiesa. Le 'crociate' contro gli eretici (Catari, Valdesi ecc..), le Crociate in Terra Santa per la 'liberazione del Sepolcro' - bellissima espressione per dire 'uccidiamo e ci becchiamo tutto il denaro'- , l'istituzione del Sant'Uffizio dell'Inquisizione, l'Opus Dei, il favoreggiamento della fuga di molti criminali di guerra nazisti e chi più ne ha più ne metta. Siamo nel ventunesimo secolo, la fede dovrebbe essere dentro di noi, non dovrebbe 'imporla' un uomo con tale potere e ricchezza. La religione non sta nel Vaticano, nelle sue sale affrescate, e nemmeno in Piazza S.Pietro. E' ora di aprire gli occhi, capire come stanno le cose e processare chi se lo merita. Il Papa non doveva favorire queste azioni. Punto. Non ci sono altre opzioni
|
estatecheviene il 22/09/11 alle 15:25 via WEB
Molto semplice. Bisognerebbe trovare la strada legittima per far invalidare la nomina alla carica elettorale di questa e altre " signorine" , causa manifesta invalidità del mandato, vista la maniera ed il modo con i quali le suddette sono entrate nei Consigli Comunali, Regionali e oltre. Dopo di che, non essendo loro dovuta alcuna indennità , la Corte dei conti potrebbe procedere verso le stesse per la restituzione di tutte le somme percepite indebitamente a danno dello Stato.
|
estatecheviene il 19/09/11 alle 22:48 via WEB
Grazie molte dr,Korg di questo messaggio che sono felicissima di ricevere..grazie anche di aver impegnato del tempo per cercare e per rispondermi. Ho apprezzato molto, credimi. Io le pile non le ho quasi più, ma vedo comunque un faro. Auguri anche a te. Ciao Estate.
|
dr.korg il 18/09/11 alle 21:27 via WEB
Ok,estatecheviene,sono andato sul sito e ho letto alcune cose. C'è abbastanza materiale,mi pare,per sostenere sia la necessità della chiesa sia la sua inutilità. Mi è comunque piaciuto fare un ripasso storico,non si conosce mai abbastanza. Però non ho mai capito una cosa:se dio esiste ed è infinitamente potente e onniscente,perchè mai avrebbe bisogno di emissari umani,che per loro natura sono fallaci e corruttibili? Voglio dire,sei Dio,no? Se esisti dacci una prova,un segno tangibile. La cosa che più fa inc***are quelli con le mie idee,è che per ammettere certe carognate fatte dalla chiesa nel passato ci sono voluti 2000 anni. Quando nel corso del giubileo il Sig.Karol chiese scusa all'umanità per ciò che in nome di dio fu commesso. Se la sono presa un bel po comoda,concedimi almeno questo. E per inciso,io vorrei poter credere in dio. Davvero. Ma finora niente di concreto è intervenuto nella mia piccola vita a testimoniare l'esistenza del dio cristiano. Insomma,non vedo nessuna prova dell'esistenza di nessuna divinità,si chiami geova,allah,shiva,eccetera eccetera. La storia dell'umanità è ben più vecchia della storia del cristianesimo. Dov'era questo dio 3000,4000,10.000 anni fa? Perchè la favola di Adamo ed Eva? Perchè l'assurdità del creazionismo,quando è ormai assodato che le forme di vita si sono evolute lentamente nel corso di milioni di anni? Insomma,tu hai sicuramente le tue ragioni per credere,di contro io ho le mie per non credere. Ma ti rispetto. Alla fine,anche tu,come me,stai ancora cercando il senso delle cose. Come moderni Diogene ce ne andiamo col nostro lumicino alla ricerca del senso e dell'uomo. Non so tu,ma le pile del mio piccolo faro son quasi esaurite. Ti auguro,sinceramente,miglior fortuna.
|
estatecheviene il 18/09/11 alle 14:38 via WEB
se qualcuno ha interesse a saperne di più...invito a dare una lettura al sito UNIONE CRISTIANI CATTOLICI RAZIONALI-- Le idee, i fatti, le riflessioni attorno a Dio hanno fatto passi da gigante...Informarsi non costa nulla.
|
POST IN EVIDENZA E NOTIZIE IMPORTANTI DEL GIORNO
GEAB n°59 (previsione economica, I PARTE)
GEAB n° 59 (previsione economica, II PARTE)
Dexia AM apre un ufficio a Dubai (Bluerating)
Promotori, questa volta il radiato è un professionista pavese (Bluerating)
Ubs, Ermotti taglierà 2.000 posti di lavoro nell'Investment Banking (Bluerating)
Lloyds BG chiude i nove mesi in profondo rosso (Bluerating)
Questa volta la Consob sospende un pf napoletano (Bluerating)
Banche, boom di uscite volontarie da Intesa Sanpaolo (Bluerating)
Credit Suisse si prepara ad altri mille tagli (Bluerating)
Consob, si allunga l'elenco delle società che operano senza autorizzazione (Bluerating)
Maxi frode da 8 mld in Grecia, boom di finti pensionati (Bluerating)
Megatruffa a Pescara, coinvolto un consulente (Bluerating)
E se il sistema economico fosse una truffa gigantesca? (Documentazione in Acrobat che dimostrerebbe la tesi del "signoraggio")
L'IMPERO OFF - SHORE DEL SIG. BERLUSCONI
La dittatura dei sorrisi (nuovo documentario su Berlusconi austriaco)
Inviato da: lucaclaudiaa
il 08/04/2016 alle 12:24
Inviato da: s.bernasconi45
il 05/10/2013 alle 10:51
Inviato da: vcorra70
il 17/01/2012 alle 12:56
Inviato da: maresogno67
il 08/11/2011 alle 22:48
Inviato da: pgmma
il 15/10/2011 alle 14:06