Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da pikkola_j

ragazzi ke bello si sta avvicinando la mia festa preferita s.valentino...e come al solito non ho ancora preso il regalo...non sono propio dell'umore giusto x festeggiarlo e mi sento anke una merdina visto ke la mia testa sta viaggiando ancora tra i ricordi di una storia finita ormai da tempo...ma la devo smettere il passato è passato e deve rimanere tale...quindi devo pensare a qualcosa di carino da comprare a luca...se no il 14 mi presenterò con i soliti cioccolatini del tipo...scusa amore ma non ho trovato niente di bello....vi prego aiutatemi....un bacio a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963