Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da pikkola_j

aiutoooooooooo...mi hanno dato le pagelle paura e panico..2 sotto...la preside si è avvicinata e mi fa"jessica ma hai qualche problema,hai una faccia strana..gli okki pieni di lacrime..ma porca trota tutti me lo devono dire..si lo sò sono in mondo parallelo almeno so ke l'ha nessuno mi potrà far soffrire xkè sono in una piccola bolla di sapone lontana dal mondo reale..mi piace quel posto xkè solo io posso decidere  ki far entrare...la notte non voglio dormire xkè verristi anke là..verresti a trovarmi anke nei sogni...e non è giusto xkè i sogni sono miei e non  è possibile ke ti debba continuare a sognare...sai vorrei xdonarti iniziare di nuovo a guardarti in faccia e salutarti..ma se mi conosci bene sai ke quel ciao vuol dire molto,quel molto ke si può rakkiudere in due piccole e brevi parole ke dette con la mente non significano niente ma ke dette col cuore fanno nascere l'amore...si lo ammetto ti amo e ti giuro ci sto male...non immagini quanto vorrei dimenticarti...vvb bacino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963