Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 05 Marzo 2007 da pikkola_j

ciao amore...
ti scrivo questa lettera perchè so che tu non la leggerai mai e forse anche perchè non riuscirò a guardarti in faccia e dirti tutto quello che provo per te...come tu sai già l'amore mi ha deluso non l'amore in se ma una persona che ho amato...e non voglio rimanere delusa anche di te forse il mio comportamento è sbagliato visto che mi sto fasciando la testa prima di rompermela ma te lo giuro ho tanta paura....ieri abbiamo fatto due mesi e te lo giuro sono felicissima di stare con te..sai avolte ritorno al 4 gennaio!!te lo ricordi amore?il nostro primo appuntamento:)eravamo così carini e buffi mano nella mano e poi dolcemente ci siamo baciati dolcemente...è stato tutto fantastico...e con questo non dico che adesso non lo è...anzi ogni giorno è più speciale del giorno precedente...perchè tu sei speciale e carino con me...sai vorrei guardarti in faccia e dirti ti amo e ce l'ha farò perchè l'amore non mi deve fare paura ma mi deve solo rendere felice perchè è una cosa magnifica paurosa ma magnifica...e penso che se un giorno finirà ci soffrirò ma è normale soffrire dopo che si ha amato!!
ma ricorda amore
se un giorno ti perderò
manderò un angelo biondo
a cercarti per tutto il mondo
tutto è cambiato da quando sei entrato nella mai vito e i miei occhi hanno iniziato a splendere di nuovo.....
ti amo amoreimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963