Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 09 Marzo 2007 da pikkola_j

ragazzi che giornata fantastica....stamattina non sono andata a scuola e sono andata a fare compre per prepararmi a un evento stupendo...ho comprato un cartellone e una bomboletta...per andare in duomo a vedere riccardo scamarcio in personaimmagineke era ospite a trl...ho scritto:vorremmo essere tue compagne di scuola x volare 3msc...
l'ho visto lui il mio amore ci ha salutato e poi finita la trasmissine è andato via e io ho iniziato a correre dall'alta parte del duomo con foglio e penna in mano e quando sono arrivata lui stava camminando ma era circondato da transenne ma io la mitica je le ha tolte e l'ha abbracciato non riuscivo a dire nulla mi sono parallizzata davanti a lui ma non era un sogno era davanti a me lui il mio sogno era davanti a me...immagine

poi sono corsa verso il cinema per vedere ho voglia di te...ma appena arrivata ho visto l'unica persona che non volevo vedere andrea era seduto davanti a me...
e nel mio cuore è passato il mex che mi ha mandato quando hanno fatto 3msc in televisione:ciao amore sto guardando 3msc e ti sto pensando non essere incavolata con me ti amo e a marzo andiamo a vedere ho voglia di te insieme per festeggiare il tuo complex...ma adesso è cambiato tutto lui era con la sua ragazza e io pensavo a luca...e mi sono chiesta ma ki volevo accanto a me a vedere il film e la mia risposta è stta lucaaaaaaaaaaaaa...e allora per che cavolo mi è venuta una fitta al cuore con lui stavo bene ma il momento dopo come stavo....eh...di cacca...e allora?bastaaaaaaaaa
luca volevo che stessi vicino a me mentre come una stupida piangevo per la paura di aver perso anche te...ma adesso ho capito una cosa c'è un solo posto nel mio cuore e appartiene a te e a nessun altro...
ho voglia di teimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963