Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 22 Marzo 2007 da pikkola_j

ciao a tutti scusate se in questo periodo non riesco a aggiornare tutti i giorni,ma ho veramente tanto da fare...cmq avete qualche novità?io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ho fatto il pearcing all'ombellico!!!!!!!!!!!!!
se penso alle paure mi viene un pò da ridere,avevo paura di non riuscirlo a fare e invece adesso me lo guardo e sono felice anke se ho sofferto x un minuto appena...immagine
è stato bello uscire da quella picola stanza e vedere le persone più importanti della mia vita...
zio fefè stronzilla e il mio amore luca erano là fuori ad aspettarmi è stato stupendo...

non vedo l'pra ke sia estate mmmmm minigonna top e pearciiiiiiiiiiiiiiiiing ke belloooooooooo....sto impazzendo
devo andare bazini abbrazzini a tutti...vvtttttb

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963