Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 24 Marzo 2007 da pikkola_j

non rinuncerò mai a te...ho ascoltato queste parole in una notte piovosa e cucciolo tu non ti immagini quanto ho pianto ho avuto così tanta paura di perderti...amore anche il cielo ha versato delle lacrime per noi e ancora una volta nel mio cuore è comparsa una scritta non rinuncerò mai a te,alle emozioni che mi dai baciandomi e ai brividi abracciandomi...ho sognato molto queste e mozioni e non voglio perdele...
non rinuncerò mai alle tenerezza con la quale mi illumini tutti i giorni,mi basta un tuo messaggio per farmi tornare il sorriso...non rinuncerò mai a teperchè sei la ragione per cui la mattina mi alzo col sorriso e la sera vado a letto sperando che sia già domani...
ed è quando ti vedo che capisco quanto ti amo,e quando mi guardi con quei occhi neri e profondi che capisco che non riuscirei a vivere senza di te...ti amo con l'anima non con il cuore perchè il cuore un giorno smetterà di batttere ma l'anima vivra in eneterno...
siamo due corpi,ma una sola anima...
siamo due cuori,ma un solo battito...
siamo due luci,ma un solo calore...
siamo due persone ma un solo amore...immagine
io e te una cosa sola...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963