Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 30 Marzo 2007 da pikkola_j

la crisi è passata mi è bastato rilleggere il mio vecchio diario per rivivere i momenti che non vedevo +...così detti momenti no della nostra stroria...erano tanti quanti pianti perchè tu non ti facevi sentire non mi sentivo importante per te..e forse non lo sono mai stata...io per te non ero nulla ma non me ne sono mai resa conto...ci vedevamo solo il sabato e tu ti facevi sentire il venerdi sera o addirittura il sabato mattina...e io passavo gran parte dellasettimana a chiedermi ma cosa ho sbagliato...
sei stato il mio primo grande amore e con te l'ho fatto la prima volta e adesso sono qui che mi mordo le mani ma xkè?non lo so però la vita va avanti con e senza di te
mi hai fatto stare bane una volta a settimana ma il resto da cani e forse dopo 2 anni ho capito che razza di persona sei...SUPERFICIALE ecco finalmente ti ho attribuito un aggettivo che ti descrive non penso più che tu sia un ragazzo speciale ma che tu sia un attore che mi faceva battere il cuore ma sempre un attore....
e adesso è ora di mettere i ricordi in una scatola di cartone e toglierli dal mio cuore perchè sono stufa di continuare a piangere per te....
io non ti ho perso forse perchè non ti ho mai avuto perchè l'andrea che conoscevo non era vero perchè fingeva e basta per i suoi scopi...e forse gli hai raggiunti ma non nel modo in cui gli ha raggiunti io x te era solo una scopata(scusate il termine)ma io ti amavo veramente tanto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963