Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 02 Aprile 2007 da pikkola_j

oggi ho visto luca..era strano triste ed è colpa mia...non deve stare male x me non se lo merita o io non mi merito neanke una sola lacrima...
abbiamo parlato e gli ho chiesto se potevamo rimanere amici e lui come vuoi tu...no non deve essere come voglio io dobbiamo decidere insieme almeno questo...non voglio che me lo dici solo x farmi felice non è giusto...piuttosto dimmi sparisci e te lo giuro non ti cercherò ma + e sparirò...perchè posso capire cosa provi so cosa vuol dire dire addio a una persona ma fidati nel nostro caso era l'unica soluzione,non sarebbe andata avanti e ti avrei fatto ancora + male...sono confusa su tutto ormai lo sono da 5 mesi e non posso affrontare una storia fino a quando non mi chiarisco con me stessa...
ti voglio bene cucciolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963