Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 10 Aprile 2007 da pikkola_j

ho biimmaginesogno di te,delle tue coccole,dei tuoi baci del tuo rendermi perfetta...vorrei starti sempre vicina a te per farti sentire quello che provo...
non mi interessa niente voglio te...
non mi importa di quello che pensano le mie amiche di te io ti voglio così con i tuoi pregi i tuoi difetti la tua timidezza perchè è questo che ti rende unico perfetto e non costruito come molti ragazzi che ho conosciuto...
e se qualcuno ha da ridere della nostra storia bè allora è solo invidioso e può benissimo alzare i tacchi e andarsene dalla mia vita...farò a me meno di loro non mi importerà di avervi perso...
ho voglia di te per tutto e di tutto(lui lo sa!!!!)
bazino dolciximo je

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963