Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #72Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 12 Aprile 2007 da pikkola_j

non credo in dio non ci credo non penso che abbia creato niente non credo che e sista...non sopporto la gente che va in chiesa solo perchè ha dei problemi..non ci vado perchè potrei urlagli contro di tutto tutto il mio odio e poi lui non si merita neanche una sola mia lacrima...avolte penso che dopo la vita c'è qualcosa o forse mi autoconvinco perchè so benissimo che dopo la vita non c'è niente...ma perchè allora lo faccio?si lo so vorrei riabracciare mia madre ma è inutile pensarci perchè non riaccaderà mai...
odio il fatto che la gente pensa che dio facci solo del bene e che il destino ti traccia una via che poi è la tua vita...nono la vita ce la creiamo noi giorno x giorno sudando e sperando che i preoblemi si risolvano...la vita è come una ruota che gira e quando si muore cosa succede?non lo so e sinceramente non lo voglio sapere ma so cosa succede a una figlia che le muore la madre...ma a ki interessa tanto dio fa tante cose belle e la morte qualcuno ci pensa?io si spero soltanto che la memoria non si perda...
non so neanche perchè sto scrivendo tutto questo ma voi non potete immaginare quanto odio ho dentro di me...l'inica cosa bella della vita è l'amore...e non è opera di dio ma è solo opera dell'amore perchè è come una stella che brilla di luce propia e non ha bisogno di essere creata da nessuno...l'amore è sempre dentro di noi e tutto deriva da esso,l'uomo la natura e l'odio che poi non si può neanche chiamare odio forse rabbia delusione sofferenza e in alcuni casi amore non corrisposto...fa male lo so ma fa anche sorridere e forse anche grazie a l'amore ci alziamo la mattina andiamoa l lavoro tiriamo avanti perchè tanto sappiamo che a casa abbiamo un ragazzo il nostro amore che ci aspetta...e se siamo da sole o da soli bhè abbiamo una famiglia che magari avolte non sopportiamo perchè ci impongono cose fuori dal mondo...ma ci amoano e nonè questo l'importante...
un bacio dolce e pieno d'amore la vostra je

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963