Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 14 Aprile 2007 da pikkola_j

l'amore no è:ti amo perchè ho bisogno di te
ma l'amore è:ho bisogno di te perchè ti amo....
questa frase è un pò stupida ma in quelle poche parole racchiude tutto...
i brividi qimmagineuando mi abbracci o mi stringi la mano...il cuore che batte all'impazzata quando mi baci e mi dici resta qui non te ne andare...le risate quando facciamo la lotta...
racchiude semplicemente tutto ogni istante della nostra storia ogni sospiro tutto!!
eh non importa contare ogni respiro ma sono importanti i momenti che ti tolgono il respiro...
ti amo buonanotte cucciolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963