Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 24 Aprile 2007 da pikkola_j

mi è bastato un tuo bacio per dimenticare tutto...ti guardo mi sorridi e vedo il mondo in quella frazione di secondo mi perdo mi sento sulle nuvole tocco il cielo con un dito e poi ritorno sulla terra guardo i tuoi occhi che brilimmaginelano e si chiudono mentre ti baci e la luce non scompare nei tuoi occhi io la sento perchè me l'hai trasmessa...mi sei mancato ma ora ho un sorrido che non si stanca mai di stare sul mio viso perchè me l'hai dinato tu amore mio...nei miei occhi ci sei tu ci sono i nostri baci.......
eh come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte e metti le tue mani grandi su di me mi tieni stretta così forte...tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai con quei occhi neri e quelle labbra disegnate.....
ti amo pikkolo mio
dalla tua puffetta lesa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963