Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 30 Aprile 2007 da pikkola_j

 Ad un passo dalla realtà Dimmi dove sei, perché in qualunque posto sarai, io ti seguirò, farò qualunque cosa pur di stare con te, supererò gli ostacoli, litigherò con il mondo intero pur di farti felice. Sto immaginando la nostra vita insieme, vorrei essere la tua principessa e vivere assieme a te in un castello che si alza sul mare, e il tramonto con quel sole che guardandoti sembra sorriderti, la favola più bella, per me e per te, solo per noi. Tutto il resto lo lasceremo alle spalle, perché fino a quando avrò immaginete non avrò bisogno più di niente, perché tu sai farmi vivere, sorridere, ma soprattutto sai farti amare... quei leggeri batticuori sembrano darmi la certezza che tu possa essere la persona adatta per me, sembrano dirmi che non sei solo un sogno ma la realtà... una realtà che vale davvero la pena di vivere, perché niente é paragonabile a te, tu che nel mondo sei diverso, sei ciò che di più vero c'è, sei luce e vita nei giorni miei. le emozioni che solo tu riesci a darmi vengono scolpite nel mio cuore così che non potrò mai dimenticare l'amore che ci lega. e poi cmq sia riesci a spiegarmi che ci fai qui? tu che dovevi stare lì... in alto... volare... perché sei un angelo, l'angelo più bello che io sia mai riuscita a vedere. ma ora, fermo... non volare via da me, spezza le tue ali, abbi la forza di restare al mio fianco, o almeno lasciami volare con te, che siano giorni, mesi, anni, secoli, non importa, con te vivrò il mio paradiso, con te mi sentirò sempre più speciale, con te non smetterò mai di sognare, ma soprattutto senza te, morirò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963