Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #92Messaggio #94 »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 12 Maggio 2007 da pikkola_j

dopo la litigata me lo sentivo ti conosco ormai so quando vieni a citofonarmi...sei a r rivato sono scesa ero arrabbiata e tu mi reggevi il gioco...poi però mi hai detto vieni qua che ti coccolo un po...mi sono immersa nei tuoi baci e coccolata nei tuoi bbracci è bello fare pace con un bacio...ho bisogo di certezze di sapere che tu per me ci arai sempre ti prego non mi abbandonare anche tu...che sei la perona più bella che ho conosciuto la cos più bella che mi è capitata...

ti amo da morire

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963