Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 18 Maggio 2007 da pikkola_j

ieri 1.30 sono uscita da scuola dovevo prendere l'autubus allora mi sono messa a correre e sono passata davanti all'autobus fermo alla fermata l'opposto a quello che dovevo prendere io...non ho guardato un macchina è passata e mi ha investito quando l'ho vista ormai era attaccata a me...non sono riuscita a fare nulla e poi un vuoto mi sono ritrovata perterra non mi faceva male nulla mi sono alzata e sono corsa a vedere come stava la mia amica era perterra dolorante...sono andata a  avvisare mio padre dell'accaduto...sono tornata e ho visto l'ambulanza che carica la mia amica...mi sono sentita male mi faceva male la gamba e la schiena e mi sono sdraiata x terra e non riuscivo ad alzarmi...arrivate all'ospedale ho visto mio padre che piangeva mi è venuta una fitta al cuore perchè so che a rivissuto l'incidente di mia madre la quale mi ha salvato...ho fatto una decina di tac...non ho niente di rotto ho un truma cervicale un trauma al bacino un trauma alla gamba sinistra...ora va un po meglio ma mi fa male tutto stanno venendo fuori i lividi in tutto il corpo...
grazie mamma di non avermi voluto con te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963