Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #115Messaggio #118 »

persa

Post n°116 pubblicato il 16 Settembre 2007 da pikkola_j

persa nei miei pensieri nel mio mondo...
ho bisogno di sapere che ci sarai x sempre che qualunque cosa succederà noi due ci saremo...ti prego dimmelo
in certi momenti la paura mi oscura piano il sorriso e una lacrima scorre lungo il viso...e poi mi basta una tua frase...amore nn ti preoccupare io ti amo...io e te siamo xfetti
qnt risate ci facciamo a casa mia madò che ridere qnd mi interroghi e io ti bacio...ma tu no continui a spiegare e nn ti lasci distrarre...noi così diversi ma così xfetti insieme ci completiamo benissimo...come le nostre labbra qnd ci baciamo si uniscono e mi fanno sognare               
ti prego dimmi.....x sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963