Creato da black.whale il 04/02/2013

black.whale

nuoto sognando la terraferma

 

 

« Il Coriolanusrestare »

legem memoria

Post n°36 pubblicato il 17 Agosto 2016 da black.whale

 

 

 

 

Nuoto lentamente e guardo le pietre sul fondale.

Tu non le hai mai viste così, tu no. Sei stata trascinata e strappata via ancor prima che io subissi questa trasformazione, prima che l'acqua diventasse il mio mondo.

Già.

 

Farò la figura dello sciocco se ti dicessi che mi manchi? Buffo che lo chieda proprio a te, vero? A te non è mai interessato come gli altri mi vedevano. Mai.

Mi hanno detto che un giorno sarebbe passato. Che il dolore si sarebbe trasformato in ricordo. Balle.

 

Sai cosa ti direi oggi se potessi, vero? - Tutto il dolore, tutto. Tutto il dolore. Ecco il tuo regalo - ti direi facendoti una carezza - prendi questo momento in cambio di tutto il tuo dolore.

 

 

 

 

Agnes Obel - Riverside

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963