Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2287
26/06/2007 - 20:05:07

Espresso 830 il treno della disobbedienza!!!

Ore 4.25 di lunedì mattina, un lunedì che per tanti pendolari è solo un giorno come un altro, un giorno in cui inizia una nuova settimana in un caldo torrido e tra pensieri di ogni genere. L'Espresso 830 diretto da Salerno a Milano è composto da 13 carrozze e con circa mille persone a bordo, tutti lavoratori che si recano in Emilia o in Lombardia per il svolgere il loro lavoro. Tra questi 200 pendolari che, di li a poco, bloccheranno l'Italia per manifestare contro la Regione Campana e le Ferrovie dello Stato.

Tantissimi viaggiatori, donne, bambini e anziani sotto un solo che non perdona e una caldo ... un afa che fa bloccare il respiro, tra gente che si è sentita male e i Ragazzi della Protezione civile impegnati a distribuire acqua per dare sollievo, mentre i treni erano fermi e le toilette diventavano un inferno puzzolente e i treni sporchi... invivibili.

Un inferno durato oltre otto ore che si è poi quantificato in ritardi per tutti i treni.

Riporto le parole di tre ragazzi del servizio mini bar del treno Espresso 830: " «Non sappiamo più da quanto ore siamo qui sopra, ma non possiamo lasciare il materiale incustodito. Il treno è sporchissimo e non possiamo usare i bagni: ormai ci sentiamo ostaggi».

OSTAGGI!!!

Ennesimo esempio di un Governo incapace di punire l'illegalità e permette che i centri sociali scendano in piazza per esprimere solidarietà ai brigatisti in carcere, gridando "porci assassini" ai poliziotti e "cani servi" ai giornalisti. A l'Aquila urlavano a favore di una assassina vigliacca, la Liace, e ancora inneggiano a 10/ 100/ 1000 Nassyria. Ogni manifestazione diventa un tiro all'uomo, le Forze dell'Ordine, bersagli umani, ragazzi... figli del popolo costretti li immobili a subire gli attacchi di questi difensori della libertà.

Questo è il governo di Prodi il governo dell'Unione, "il Governo dei disobbedienti" dice D'Urso che sottolinea " che tutela solo chi fa blocchi come oggi alla Tiburtina, o inneggia alle BR a Padova come a l’Aquila" e Storace, che a Roma ha messo su una manifestazione contro la giornata dell'orgoglio pedofilo, mentre altri parlamentari magari erano di certo impegnati in cose più importanti, si esprime: " Pensate al silenzio con cui è stata accolta la nomina da parte del sottosegretario all’Interno, Francesco Bonato, in quota a Rifondazione, come suo segretario particolare di un uomo condannato a 4 anni e 7 mesi di prigione per banda armata" rincara la dose Francesco Storace. "Mi chiedo: c’era bisogno di metterlo al Viminale? E ancora: Curcio che va a fare lezione all’università. E la sala del Senato intitolata a Carlo Giuliani. Tutti episodi che la dicono lunga sulla considerazione che hanno per la legalità".

Questa è l'Italia ridotta da Prodi e dal suo governo che permette d'infangare la memoria di 400 morti ammazzati e di 5.000 feriti, vittime delle BR, con slogan inneggianti alla liberazione di questi vigliacchi, insulti alla mente e alla legge che porta il suo nome Biagi, quando oggi appartenenti alla sinistra e a sindacati vedono come l'unica possibilità per il lavoro, insulti al nostro Esercito, quei Cuori in Divisa, che sono caduti a Nassyria.... mai, mai, mai e poi mai questo Paese aveva subito un infamia simile, una vergogna tale e un giustificare la disobbedienze e l'anarchia.

Questo Stato assente e sotto ricatto che permette il riorganizzarsi e il riarmarsi di questi vigliacchi, le BR, e che non ha il coraggio di abolire il Segreto di Stato sulle stragi che hanno vittime ancora in attesa di giustizia ma, è più che comprensibile, capire il perché questo Segreto non possa esser svelato...... determinati politici e forze politiche avrebbero troppe cose da spiegare.

Spiegare chi sovvenzionava e copriva le BR e chi ha permesso il proliferare dei centri sociali.

Questa illegalità ormai non più sommersa ma lampante e preoccupante al punto che a Roma l'organizzazione Action ha un ritmo di un'occupazione a settimana, sempre in nome dell'emergenza abitativa a favore di chi è dalla parte loro e il caro sindaco Veltroni oggi al centro di nuovi incarichi politici dovrebbe ricordare quando levò la delega al bilancio nel 2003 all'allora consigliere della X e dirigente dell'Action romana, Nunzio D'Erme, grazie ad un opposizione di centro destra stanca di soprusi e illegalità.

Questa è l'Italia che Prodi ci propone, un Paese che DEVE sopportare, oltre alle proprie, anche le azioni criminali di extracomunitari e che tramite la voce del senatore di An, Riccardo Pedrizzi, URLA "Ma è possibile che nelle scuole, anche chi si è macchiato del reato di stupro e abuso di minore non possa essere sospeso? È una vergogna".

La mia voce si unisce all'unisono a quella del senatore Franco Malvano, ex questore di Napoli, " quella del governo è un incapacità strutturale, pericolosa per il paese".

 

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da: il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 0 - Commenti: 11



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=2903190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:

Nessun Trackback



 
 
Inviato da antimagnaccia il 26/06/07 @ 21:21 via WEB
Aggiornati sulle bestie, chiesa, bambini di Satana, loggia nera. Tutte le mafie, tutte le sette, unite contro i singoli cittadini. La lotta fra i destri e i sinistri, lotta fra bande. Chi sta da una oparte o dall'altra, consciamente o inconsciamente, è un bandito, un masochista.
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 26/06/07 @ 21:33 via WEB
Mo' come la solito se bloccano. Buoni solo a fare i partigiani, i lacché, di una o dell'altra parte. Né coscienza collettiva, né individuale, pecore! Qua e là lupi ma ululano alla luna.
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 26/06/07 @ 21:39 via WEB
La dobbiamo finire di trovare lo scandalo dove conviene!
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 26/06/07 @ 21:42 via WEB
"Un inferno durato oltre otto ore che si è poi quantificato in ritardi per tutti i treni"
Otto ore? Milano, quattro maggio 2004, Questura Centrale. E qua ti/vi voglio!
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 26/06/07 @ 21:46 via WEB
Caro Corsaro, lo so che tu... Dillo ai tuoi padroni. Oltretutto sono vigliacchi, di una vigliaccheria che... Mi vergogno io per loro. da l pi grande al più piccolo.
(Rispondi)

 
 
Inviato da bruloff il 27/06/07 @ 11:51 via WEB
Noi italiani pensiamo al danno che facciamo solo dopo averlo compiuto. Pur di far cadere Berlusconi, Prodi si è alleato con chi non voleva ed ora deve fare buon viso a cattivo gioco, ma il professore non si rende conto del danno che ci sta arrecando, inoltre pur di rimanere dove sta, continua a far governare l'estrema sinistra e come se non bastasse, anche ai sindacati, i quali per non perdere adesioni, si battono corporativamente contro l'intera società (l'unica che subirà le conseguenze). Epifani sta facendo lo stesso errore di L.Lama dare ai lavoratori ciò che lo Stato non ha. La democrazia in Italia non può vivere in questa maniera, perchè non è democrazia la ineducazione del popolo. Bastano 10 persone per mettere in ginocchio una nazione, ma dove si è visto mai? Siamo i Pulcinella del mondo. Neanche in Zambia o Burkina Faso si vedono queste cose....
(Rispondi)

 
 
Inviato da Ludo885 il 27/06/07 @ 13:49 via WEB
Secondo me il blog magazine di una community non dovrebbe essere di parte come è questo. Credo debba essere distante da tutte le parti politiche. Purtroppo qui non è cosi.. e mi dispiace molto.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 27/06/07 @ 18:18 via WEB
Ludo885 il bello del Magazine è proprio il permettere a tutte le voci di esprimere le proprie opinioni, ho sempre ritenuto il Magazine un blog democratico e libero da ogni imposizione, leggendo i suoi articoli troverai pareri di ogni colore politico e ogni bloggista ha piena facolta di presentare le proprie opinioni.
(Rispondi)

 
 
Inviato da antimagnaccia il 27/06/07 @ 14:21 via WEB
Scusate l'interruzione.
Messaggio N°295 27-06-2007 - 13:26 Tags: Le Sette Sorelle
di... Annie_92... cancellato

CC:
Oggetto: E' un abuso? Non esagerare, semplice carognata
Data: Mer, 27 Giu 2007 13:08:44

Hanno cancellato, come sempre, senza preavviso né spiegazioni... Incredibile ma vero, il blog LE SETTE SORELLE di annie_92.
Intendevano uccidere Annie, hanno ucciso se stessi.
Sadomasochismo allo stato puro. Alla Bestie/Bambini/Chiesa di Satana/ (!?)/Loggia nera, ecc...
(Rispondi)

 
 
Inviato da AdultsOnly il 27/06/07 @ 14:28 via WEB
"Un gruppo di viaggiatori senza biglietto, che provenivano da Salerno con il treno 830 Salerno-Milano, ha occupato i binari della stazione Tiburtina di Roma rifiutandosi di regolarizzare il loro biglietto!!" Se non paghi il biglietto stai giu dal treno! le regole vanno rispettate giusto?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 27/06/07 @ 18:32 via WEB
AdultsOnly parole sacrosante le tue, ogni persona che viaggia o usufruisce di un servizio a pagamento deve corrispondere quanto richiesto. Ma è anche vero che questi pendolari/lavoratori avevano una convenzione fatta tra la Regione Campana e le FFSS scaduta da tempo e non ancora rinnovata a causa delle lentezze e del modus facendi di un Governatore, Bassolino, che ha come frase principale " campamm tut sotto o' cielo" ( i napoletani mi scusino per aver stroppiato la frase), nel suo modo di fare politica e si è "scordato" di questa gente. Quello che non va bene e che ha svalutato le ragioni di queste persone è stato il modus con il quale questa contestazione è stata fatta. Il libero arbitriodelle proprie ragioni non esiste, esiste un corretto uso della democrazia nell'esporre le proprie ragioni. Questo modo di contestare "imitato" da altre dimostrazioni porta all'interruzione di pubblico servizio e a colpire tante persone estranee al fatto, quindi a mio avviso il Governo è doppiamente colpevole di questi avvenimenti, in primis perche permette interruzioni simile, e la seconda per aver abbandonato questi pendolari/lavoratori nelle mani di chi trascura ogni esigenza del popolo. Il manifestare è un diritto sancito dalla nostra Costituzione ma è anche un dovere il non scambiare la democrazia in anarchia.
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963