Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2360
17/09/2007 - 23:26:30

V-Day da bollino come le banane!!!

 

L'uomo del monte... o il comico del monte ha detto si, finalmente giù la maschera.

Ogni manifestazione particolare ha sempre un fine personale e in poco tempo quella del V-Day è venuta fuori.

Un attacco alla sinistra pone, di fatto, il comico/politico in una posizione di vantaggio, ogni elettore di sinistra che ha creduto nelle parole di Prodi & compagni di merende, si è ritrovato in un mare di bugie che l'hanno messo in uno stato di dubbio atroce. Il credo della sinistra, il demonizzare l'avversario in tutte le sue forme e modi ha dato la possibilità a questo governo di librare il colpo al passato Parlamento e di vestirsi con un abito verginale per meglio affossare tutti i cittadini italiani. Ogni governo ha i suoi comici, a questo è toccato l'uomo dal bollino, Beppe Grillo.

Ben evidente, agli occhi di tutti, che questa è l'ennesima "bufalata" di chi grida "al lupo al lupo" e poi alla fine non ha programmi, contenuti, capacità politica e tecnica per poter seguire e mettere su uno scenario politico cosi frastagliato come il nostro.

Beppe Grillo è accorto non si presenta a capo di nessuna lista civica... no... no, lui fa solo da controllore e appone il suo bollino di garanzia sui nomi che vogliono rappresentare il nostro paese nel Parlamento.

Chiaro, Beppe Grillo si sostituisce alle norme in materia d’eleggibilità di qualunque cittadino italiano avente diritto e avoca a se il giudizio insindacabile sulle persone che si candidano nelle liste politiche.

Il suo grido di chiarezza è subito raccolto da Pecoraro Scanio e Di Pietro, due nostre menti eccelse del parlamento, i quali, intuendo l'onda alta, da buoni selfisti, vogliono cavalcarla, in fin dei conti..... Beppe fa audience e come sappiamo la pubblicità fa comodo quando si sta in politica.

Una cosa è certa, i grillini nel blog di Beppe Grillo, sono in guerra anche tra loro, tutto questo gran "can-can" alla fine svela la strategia, il gioco di un comico che ha raccolto il malumore delle masse e lo sfrutta per tutti i motivi possibili. Essere il leader occulto di una posizione politica è la prima cosa che risulta evidente, perché in fin dei conti, come regista, Beppe vuole solo controllare che ogni lista e ogni assunto al grado di politico, abbia il suo consenso... quello del suo blog.

Ora più che mai siamo stanchi di una politica che urla, promette e non mantiene, stanchi di promesse fatte col solo auspicio di prendere voti e poi magari usare l'aereo del parlamento per andare a veder un gran premio presentandosi, quando scoperti, come visita istituzionale, ma... la politica è una cosa seria fatta da chi è disposto ad usare bilancini e compromessi, in un paese, come l'Italia, attraversato da correnti differenti e da un disperato bisogno di lavoro di certezze e di soldi... quei soldi che dovevano esser ridistribuiti e che invece sono sempre rimasti nei posti originali, fughe di capitali riprese, criminalità in aumento e immigrazione senza controllo.

Beppe Grillo si propone di controllare la "trasparenza" d’ogni lista e d’ogni persona ed applicare il bollino, di qualità, come sulle banane.... qualcuno anticipò, a suo tempo, che questa era ormai diventata la "Repubblica delle banane", io, oggi più che mai, nella piena incertezza di pensieri e verità, mi chiedo... ma a Beppe Grillo chi lo controlla?

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

 Scritto da: il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 1 - Commenti: 18



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3275487

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> che ridere chi scopre oggi grillo su ilKuda - www.kuda.tk
Ricevuto in data 19/09/07 @ 09:59
non sono sempre d'accordo con i contenuti e i modi di beppe grillo, però seguo il suo blog da un ... (continua)



 
 
Inviato da svitol5 il 18/09/07 @ 00:08 via WEB
A proposito, Grillo con la sua proposta di legge sul parlamento pulito non si potrebbe nemmeno presentare alle elezioni in quanto è stato condannato in via definitiva, circa una ventina di anni fa, per omicidio colposo (provocò la morte di una donna nel corso di un incedente stradale con lui alla guida di un fuoristrada, ma adesso chiaramente è contro tutti i SUV).Come si dice uno così? Predica bene ma razzola male. Un saluto a tutto il Magazine. Vito
(Rispondi)

 
 
Inviato da ottocandido il 18/09/07 @ 08:29 via WEB
amore cos'e'? Il problema di fondo , a mio parere, e' comprendere che l'amore non e' una cosa statica ma un flusso di emozioni in continuo e perpetuo mutamento. Gia' i latini distinguevano vari tipi di sfumature dell'amore che chiariscono meglio il concetto di cio' che volevo dire nel post precedente: Essi riconoscevano l'amore agape quello , per intenderci, basato sul principio ( es. colui che si butta in mare per salvare una persona che sta annegando); l'amore filia quello che lega nei rapporti di parentela un genitore ad un figlio, una sorella ad un fratello, l'amore eros in sostanza la passione, l'attrazione sessuale verso un altro individuo. Per cio' molti vedono l'amore come un percorso che inizia spinto dalla attrazione fisica ( eros) , prosegue lungo i due canali dell'affetto ( filia) e del rispetto e del principio (agape) fino alla fine della vita. Tuttavia io mi chiedo se esista la possibilità di trovare un rapporto d'intesa cosi' intenso che riesca a mantenere in equilibrio costante i tre elementi raggiungendo cosi' la completezza e la continuità della parola Amore. Amare ed essere amati per sempre ( e qui intendo fino alla morte fisica di uno dei due) e' il sogno recondito dentro il cuore di ogni essere umano. Mi chiedo, al di la' delle esperienze positive o negative che ognuno possa aver provato, se tale obiettivo sia perseguibile. Voi cosa ne pensate?
(Rispondi)

 
 
Inviato da KennyJoe il 18/09/07 @ 09:24 via WEB
Corsaro... ma hai davvero le bende "NERE" sugli occhi eh. Grillo promuove le liste civiche certo, e dove sta la cosa assurda? Lui afferma che in parlamento ci sono pregiudicati e gente che non fa gli interessi dei cittadini, e ora fa delle proposte. Non eri tu che ti lamentavi che Grillo pensasse solo a disfare ma non a dare idee su come cambiare le cose? Bene eccole!! La lista civica non è altro che cittadini che si presume siano diversi da quelli che per anni hanno approfittato di noi italiani in parlamento. Il "bollino blu" se messo da beppe grillo che ha avuto il coraggio di fare tutto sto casino, è per me un simbolo di garanzia. Io li voterò e spero lo facciano la maggioranza degli italiani. Augurandomi che tolgano quella benda nera sugli occhi.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da svitol5 il 18/09/07 @ 11:12 via WEB
Negli anni 50 Giannini, leader della Lista dell'Uomo Qualunque che alle elezioni politiche ottenne degli ottimi risultati, provò a far entrare dei suoi candidati nelle liste civiche di amministrazioni comunali e riuscì anche a far eleggere qualche sindaco. Solo che poi il suo movimento si autoimplose e fallì miseramente in quanto non aveva nessuna proposta politica concreta ed applicabile per quei tempi. Giannini dirigeva un settimanale, ci sono molte analogie con Grillo, non so se farà la stessa fine. Staremo a vedere. Vito
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da KennyJoe il 18/09/07 @ 12:18 via WEB
Gli anni 50 arrivano dopo pochi anni dal turbine della guerra.A differenza di allora abbiamo parecchi anni di storia politica che ha prodotto quello che è sotto gli occhi di tutti. Credo che la gente sia stufa di quello che sta succedendo e se veramente vorrà cambiare qualcosa non lascierà che questa iniziativa imploda.
(Rispondi)

 
 
Inviato da retni65 il 18/09/07 @ 12:29 via WEB
Scagli la prima pietra chi è senza peccato. E' questa una delle poche cose che mi ricordo da bambino quando frequentavo il catechismo. Il fenomeno Grillo non nasce oggi. Beppe ha sempre avuto questa verve e ci ha sempre fatto ridere più che per la sua comicità, per la capacità di esaltare le caratteristiche, o enfatizzare che dir si voglia, di chi o cosa era oggetto della sua performance. Certo che da un pò di tempo oramai i suoi attacchi sono diventati pesanti E MENO MALE dico io perchè la situazione è diventata insostenibile. Chi siamo noi non lo sappiamo, chi è il nostro vicino, chi è nostra madre, nostro padre, il nostro miglior amico? Chi è la nostra ragazza, nostra moglie? C'è uno stato confusionale intorno e non riusciamo più a comprendere dove è il bene e dove è il male. (Apro parentesi Corsaro Nero, ora ho capito perchè non mi hai pubblicato la recensione dei miei "Io non capisco", vuol dire che la metterò sul blog...chiusa parentesi). Abbiamo perso il senso della misura e non sappiamo chi è al nostro fianco. Possibile che la pochezza di commentatori da strapazzo non riesca a capire perchè Beppe Grillo abbia ragione? Non è possibile che parli solo chi è senza macchia perchè in Italia non ce ne sono di Santi..., ma che ben vengano di gente come Beppe Grillo a sollevare la merda che abbiamo, anche a costo di sentirne più la puzza. Tutti coloro che si elevano a paladini della giustizia finiscono nell'occhio del ciclone, tutti coloro che si espongono hanno cmq qualche macchia nella loro vita, quantunque una rivista porno nel cassetto di cui si additi all'immoralità del soggetto in causa. ITALIAAAAAAAAANIIIIIII, riprendetevi!!!!! Siete in via di estinzione se non smettete di dar retta a sti politici del cazzo..... Le belle parole le so dire anche io, ma non sono un figlio di puttana come questi qui. Se ci sono più di 20 deputati condannati in via definitiva vuol dire che il sistema è totalmente corrotto e che fa comodo a tutti che vada così. Fa comodo a tutti dx, sx, centro. Tutte le belle parole che Berlusconi, Casini, Bertinotti, Rutelli, il mortadella vi propinano sono solo fini a se stesse, a mantenere una poltrona salda in parlamento e non a cambiare il paese.... altrimenti le cose più assurde non ci sarebbero in Italia.... CONLUSIONI: Caro Corsaro Nero e chi ti da ragione se siete in buona fede educatamente vi dico che probabilmente siete cresciuti con persone che vi hanno distorto il normale pensiero... In mala fede invece potrei sospettare che avete tutto l'interesse a mantenere questo paese su questo livello di destabilizzazione che si è creato negli ultimi 20 anni.... Ed in ultimo se Beppe Grillo è stato condannato per aver causato la morte di una donna per incidente mi dispiace per la donna e per Beppe Grillo è un'accusa che se vera è così bassa da prendere in considerazione perchè rappresenta un episodio negativo che potrebbe accadere a chiunque nella vita, al contrario di truffe, raggiri, tangenti, assassini, pizzi pizzini e merletti, famiglie malavitose, etc...... ANZI VE LO SCRIVO QUI IL POST CHE VOLEVO SI PUBBLICASSE SU BLOG MAGAZINE E SE ME LO CANCELLANO LO SCRIVERò SUL MIO BLOGGGG Italia paese delle assurdità. Secondo voi perchè voglio tutti venire in Italia? Io non mi ci vedo più in questa società, starò invecchiando forse o la mente mi si sta aprendo solo ora. Vi elenco ora una serie di non capisco.... Io non capisco perchè fa ancora tanto scalpore che Grillo in un solo giorno raccolga 300.000 firme per il suo VAFFADAY.........? Io non capisco perchè al processo per doping della Juventus hanno dato grande risalto all'assoluzione in secondo grado di Giraudo ed Agricola con immagini di manifestazioni di giubilo e schermaglie varie contro Zeman ed invece al 3° ed ultimo round in Cassazione gli stessi sono stati condannati in via definitiva e la Signora Juventus prosciolta per prescrizione dei termini, ma quasi tutti hanno taciuto eccetto dei piccoli riferimenti su mediavideo/televideo.... ed i salti di gioia di Giraudo, Agricola e Signora.......???? Io non capisco perchè condannano Wanna Marchi & figlia e le si permette anche di andare in TV a sparare altre puttanate per convincere chi....... noi? Non era meglio convincere il giudice? Io non capisco perchè al governo ci siano più di 20 deputati condannati in via definitiva ed altrettanti mai condannati ma notoriamente conosciuti per aver intrattenuto rapporti affettuosi con la famiglia mafiosa di Villabate..... Io non capisco come sia possibile che coloro che hanno sfilato con quelli del coro 10, 100, 1000 Nassirja posso essere chiamati onorevoli..... Io non capisco perchè i pacifisti più convinti finiscano sempre col fare a botte.... Io non capisco perchè si scherza tanto sul fenomeno cannabis che è una sostanza che in via indiretta potrebbe provocare anche la morte......di altri però.... Io non capisco cosa centri la falsificazione del passaporto di Recoba con la falsificazione di tutto il sistema calcistico adottato dalla società a delinquere della premiata ditta Moggi &C. Io non capisco perchè se la Juve ha truffato e le viene sottratto lo scudetto vinto sul campo succede un caos, mentre se la Mc Laren per spionaggio perde il titolo costruttori che sta vincendo sul campo ai danni della ferrari tutti sono daccordo..... Io non capisco perchè ci hanno fatto credere che le carceri scoppiavano ed era necesario l'indulto ed ora che sono ritornati tutti dentro stanno tutti zitti..... Io non capisco perchè devo pagare il canone della RAI TV se vedo più pubblcità che in MEDIASET Io non capisco perchè la gente che vede i realities s'incazza pure se la società va a rotoli dopo che abbiamo fatto diventar famosi gente vuota o fuori di testa.... Io non capisco perchè se le uniche autovetture autorizzate a sfrecciare a certe velocità sono le auto dei politici e quelle delle Forze dell'ordine perchè non consentono solo a quelle di essere prodotte già in fabbrica con questa possibilità mentre per tutti gli altri velocità massima consentita dal motore a 130/140 km/? Io non capisco perchè nonostante l'inasprimento delle sanzioni per guida spericolata o in stato di incoscienza, i deficienti, gli ubriachi ed i pazzi siano aumentati..... ed i posti di controllo dimezzati? Io non capisco perchè si faccia un casino madornale per una pattuglia di carabinieri che denuncia una coppia di gay che si baciano e lì tutti a dare addosso all'arma per questa esagerazione, movimenti gay, TV, giornali, forum etc.... ed ora che in realtà si è scoperto che era una fellatio....come la mettiamo? Tutti zitti..... e le scuse? Che paese dei Balocchi, ma andate al V-DAY tutti quanti... Simpaticamente retni65
(Rispondi)

 
 
Inviato da babsdj_3 il 18/09/07 @ 14:06 via WEB
Chi è senza peccato scagli la prima pietra? A nome dell'omino dal potere lesivo scaglio la milionesima pietra. Beccato? Si, apposta mi cancellano, mi censurano, mi bannano... Il Grillo? E' un soldatino al servizio di se stesso e degli eversori, non andategli dietro, dalla padella alla brace. Verità a confronto. Diaboliade, la lunga notte che fermò la storia... qui... http://blog.libero.it/IoSonoBabs/ Se il Grillo fosse giusto se ne occuperebbe e invece.... Il Grillo salva Antonio Di Pietro! AHAHAHAHAHAHAHGAH!!!!!!! E non sfiora i giudici, i tribunali, il vero cancro di questo Paese!
(Rispondi)

 
 
Inviato da retni65 il 18/09/07 @ 15:12 via WEB
Con una premessa che non sono un parente di Beppe Grillo e che non mi ha mai invitato a cena o robe del genere io ho imparato dalla vita che in una ipotetica situazione giudiziale in cui io devo esprimere un parere tra due controparti dove una è l'accusatoria del Beppe nazionale e l'altra è l'accusata dello Stato e delle donnine sulla via della SS 98 che da Bari porta a nord (un modo simpatico per dire che la società va a puttane) io, arbitro del giudizio, perchè mi soffermo a dubitare dell'atto accusatorio del Beppe Nazionale quando so per certo (perchè lo vedo con i miei occhi) che la società è sconquassata e che lui ha ragione? Perchè mi soffermo a cercare la pagliuzza nel suo occhio quando nel mio ho la m...a che mi fa vedere MARTE? (per dire che la tonalità di ciò che vedo è sul marrone andante)? Chi siete voi che vi soffermate a quisquillie e non vedete l'assurdo del nostro bel paese? E' INSPIEGABILE il tutto....
(Rispondi)

 
 
Inviato da logictek il 18/09/07 @ 17:05 via WEB
bravo beppe
(Rispondi)

 
 
Inviato da il_giornalaio il 18/09/07 @ 17:13 via WEB
Ma l'aereo di stato è stato sfruttato dalla destra in misura incomparabilmente piu grande, basta leggere le spese degli anni di governo berluska per notare una pazza impennata
(Rispondi)

 
 
Inviato da retni65 il 18/09/07 @ 23:49 via WEB
ma io non mi soffermerei a cosa ha fatto il berlusca e cosa fa il mrtadella..... io mi soffermerei a tutta una serie di assurdità a cui ci siamo abituati e che non ci fanno più scalpore. Questo perchè.... Perchè oramai non vediamo più la speranza di una via d'usciita. Per noi la tangente, il pizzo, la raccomandazione, il delinquente al quale rivolgerci per la protezione. In passato queste persone erano poche e si viveva bene ora sono tra noi. Sono loro che hanno firmato l'indulto (sti bastardi) ed anche la destra ha votato e non per smaltire le carceri. Ci hanno fatto credere quello (ci fanno credere di tutto a convenienza) ma l'intento era diverso...ed anche il risultato è stato diverso... Come possiamo prentendere un'Italia migliroe se le leggi le fano i delinquenti. Tra di loro ci sono assassini lo capite...... In passato c'erano prostitute, pornostar, in futuro vedremo Moggi? Wanna Marchi? Lele Mora? LAPO???? Ma che credibilità ha un paese del genere..... MAMMA MIAAAAA (e metto la mano nei capelli) Ciao ragà....
(Rispondi)

 
 
Inviato da selenia56 il 19/09/07 @ 15:42 via WEB
grillo ha dato voce al nostro malessere ma non lo idealizzo,non ritengo che possa esserci un unico garante e non condivido nemmeno tutto ciò che propone.Un merito lo ha comunque avuto.Quello di riavvicinare molti alla"politica" ed aver smosso la palude del governo...xò a parte gli effetti iniziali a me interesserebbe anche il dopo.In fondo cavalcare il malcontento è la parte più semplice
(Rispondi)

 
 
Inviato da paoloaresmorelli il 19/09/07 @ 16:37 via WEB
Quello che penso l'ho detto in questo video: http://video.libero.it/app/play?id=e58bbb711f8c00c7be3d173eaf685c47
(Rispondi)

 
 
Inviato da hannorotto il 19/09/07 @ 17:24 via WEB
sì Grillo dovrà fare i conti col la realtà, sporcarsi le mani ma cosa vedete in giro A PARTE LUI??E poi nn guardiamo a "lui" ke cmq si tirerà fuori ha capito ke società civile pulita,giovani,han solo bisogno di un "LA", di esser scossi...e informati.Perchè han perso la voglia di SCANDALIZZARSI tanto "son tutti uguali".E dietro c'è 1 popolo silenzioso ma attentissimo:il popolo della rete.Ne vedremo delle belle...
(Rispondi)

 
 
Inviato da peterivy il 19/09/07 @ 18:34 via WEB
Sono d'accordo col Grillo Malefico, rompiamo i coglioni....mandiamo a fanculo....agitiamoci ma non restiamo col capo chino a farci sodomizzare da quelle teste di ...bip....che siedono in parlamento! Avanti Beppe!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da amelie_poulaine il 19/09/07 @ 19:23 via WEB
Grillo di qua, Grillo di là e basta! L'informazione dovevate farla prima, per permettere a tutta quella gente che non ha un pc o non sa usarlo di venire a conoscenza del V-day. Allora sì che ci sarebbe stato da ridere, e i risultati si sarebbero ulteriormene visti.
Parlate male di Grillo finchè potete, finchè sarà lui il bersaglio. Pensate che siano tutti suoi fan o suoi adepti, è questo il vostro stupido errore. Tanta gente come me che non lo segue e non lo trova nemmeno così simpatico è andata in piazza per sostenere un'idea, per promuovere un cambiamento.
Non so se faccia ridere più lui ora, o voialtri coi vostri patetici tentativi di ridicolizzarlo e di ridicolizzare tutti noi che siamo stufi di questi governi che ci stanno logorando come cittadini e come nazione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da dctnp il 20/09/07 @ 08:18 via WEB
Grillo è il PAsquino dell'antica Roma,la voce del Popolo,che però nn deve lasciarlo solo,poichè diciamo la verità,anche noi le pensiamo come lui ma nn abbiamo le palle di agire come lui!!!Come si può pretendere che la nostra qualitàdi vita migliori se i nostri magnifici Politici si scannano per eleggere i vertici della RAI(un altro scandalo)e nn riescono a spiegarci il motivo dell'aumento del pane,il xche la benzina nn cala mai!! il xchè i mutui continuano a salira'e il xchè i NOSTRI stipendi restano sempre gli STESSI!!!!! POLITICI ITALIANIIIIIIIIIIIIIII XCHEEEEEEEEEEEE'?
(Rispondi)

 
 
Inviato da gigioneone il 05/11/07 @ 00:03 via WEB
BEPPE GRILLO fà ciò che dovrebbero fare i giornalisti, e cioè tenere ALTA L'ATTENZIONE sui fatti del paese. Direi più i misfatti di un paese ormai marcio e cadente, comandato da INCOMPETENTI che obbediscono ai poteri forti, BANCHE, MAFIA, STATO ESTERO DEL VATICANO e quant'altro. Chi non è nel GIRO giusto fatica e si incazza dal mattino alla sera per avere un minimo livello di sicurezza e giustizia e benessere per sè e la propria famiglia. Si BEPPE GRILLO fà incazzare tutti, tutti quelli che non hanno nemmeno PROVATO a leggere cosa c'è nel suo blog, quali sono gli argomenti che tratta e come lo fà. Spero che non diventi un politico, lo spero veramente, per lui e anche per me; diventare un politico vuol dire nuotare nella melma più putrida della vita sociale, e inquinarla ancora di più. Almeno la nostra politica, quello di questa povera Italietta in fin di vita. Sono orgoglioso di dire GRAZIE BEPPE, grazie per quello che fai. E aggiornatevi amici... aggiornatevi !!!
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963