Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2471
24/01/2008 - 20:45:22

Prodi... riposi in pace!!!

Con la sfiducia di Dini, il governo Prodi ha termine; dopo 20 mesi di picconate sull'Italia, di promesse vacue e di balletti si conclude questa tragi-comica. Nonostante l'ultimo disperato colpo di coda di Prodi, i senatori di questo paese hanno dato ragione al popolo e a quello che i sondaggi dicevano da giorni, finire questa farsa grottesca. Prodi in un discorso alla "Braveheart" ha creduto ancora una volta di prendere in giro gli italiani, ancora ha parlato di promesse e di ridistribuzione di redditi che hanno trovato solo ed esclusivamente un’iniqua e assoluta picconata solo verso i ceti più bassi.

Dopo aver portato l'Italia a diventare lo zimbello di tutto il mondo, dopo aver permesso che terroristi parlassero nelle università e il Papa fosse costretto a chiudere la bocca, dopo aver permesso che la delinquenza aumentasse, che magistrati fossero costretti alla fuga, dopo aver permesso che una politica ambientale sbagliata e contraddittoria rovinasse l'ambiente…dopo tutto questo e altrettante picconate, finalmente con 156  a favore e, 161 contrari, Prodi va a casa e con lui tutti quei partitini che l'hanno tenuto sotto ricatto.

Questo blogger si unisce ad un coro di blogger italiani stanchi di questa politica disfattista contraria al bene dell'Italia ora... ora darà ragione ad un comico: Benigni; se fino ad oggi questo blog ha sempre attaccato la maggioranza per parcondicio ora attaccherà l'opposizione!

Lentamente muore chi non rispetta i patti, chi non segue il volere di un mandato assegnato dal popolo, lentamente muore chi non capisce che la fiducia non ha prezzo e muore lentamente chi rovina la vita degli italiani.

Prodi non è morto .... Prodi ha subito l'umiliazione che meritava, anche perché il suo ultimo colpo di coda serviva solo ad evitare un governo tecnico in cui, Lui, non ci sarebbe stato, questo ancora una volta a danneggiare l'Italia con un comportamento che non ha eguali in anni e anni di Repubblica, che bisogna ricordargli, è basata sul lavoro sulla democrazia e sulla famiglia, e non di certo su meri interessi di poltrona.

Con la sua uscita di scena, Prodi fa un unico favore a tutti gl'italiani; un nuovo politico, forse più giovane, prenderà il suo posto e questi imbalsamati senatori a vita dovranno trovare il loro posto in altri istituti nazionali per evitare di fare danni al paese.

Sen. Formisano, Misto Italia dei Valori, chi ha tradito non sono stati quei partiti che han preso coscienza di una realtà ma Prodi che non ha mantenuta una, che sia una, delle sue promesse.

Oggi sparare su Prodi è come sparare sulla Croce Rossa, i suoi amici di merenda hanno la stessa responsabilità nell'operato inadeguato, statalista e di comodo che hanno, in 20 mesi, messo in atto, una sinistra implosa miseramente che ora ricomincerà ad abbaiare e a demonizzare il nuovo governo che, il centro destra, riceverà dagli italiani. Questo ci aspetta, ancora un coro di voci contro Berlusconi e uomini che come lui dovranno lavorare duro assieme al sacrificio degli italiani per riportare l'Italia ad uno status civile e democratico.

WWWW l'Italia

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 3 - Commenti: 52



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3975593

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Scandalo SANITA'!!! su Napoli Romantica
Ricevuto in data 25/01/08 @ 11:03
Sottotitolo: Morto un Prodi se ne fa un altro...(bah!) Ieri sera tutti i riflettori erano puntati... (continua)
 
>> Ma cosa hanno da brindare? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 25/01/08 @ 13:43
Come era prevedibile Romano Prodi non ha ottenuto la fiducia al Senato. Hanno votato no in 161, m... (continua)
 
>> La caduta degli dei. su Frammenti di...
Ricevuto in data 25/01/08 @ 15:49
Abbiamo perso tutti. La caduta del governo Prodi è una sconfitta non limitata all'esecutivo, ai 1... (continua)



 
 
Inviato da FEDERALISTACONVINTO il 24/01/08 @ 21:06 via WEB
Era ora finalmente l'Italia si è liberata del peggior governo della storia repubblicana e ora al voto subito. libertà!
(Rispondi)

 
 
Inviato da trasognoerealta_17 il 24/01/08 @ 23:09 via WEB
ciaoo cara amica vorrei che ci daresti una mano firmando la nostra petizione pubblicando nel tuo blog e facedola pubblicare in altri blog amici . ma serve anche che tu commenti questo nostro post e ti saremo grati aiutando due amiche che parlano con il cuore aiutaci anche tu parla con il cuore grazie di cuore ciao
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da senza.peli il 25/01/08 @ 10:56 via WEB
"vorrei che ci daresti"? hai studiato da mastella! confessa!
(Rispondi)

 
 
Inviato da il_giornalaio il 25/01/08 @ 10:23 via WEB
Iniqua ed assoluta picconata verso i ceti più deboli...se la sinistra notoriamente progressista e vicina alla classe dei lavoratori ha agito secondo come dici...vedremo il nuovo governo di centro destra cosa farà, se finora ha sempre e solo favorito notoriamente i ceti più ricchi e gli industriali..
(Rispondi)

 
 
Inviato da senza.peli il 25/01/08 @ 10:54 via WEB
ancora a parlare di papa? ancora? ma che cazzo c'entra il papa? basta! se all'estero siamo zimbelli è proprio perchè c'è gente come te che da ascolto a 'sto vaticano che vuole dire la sua ad ogni ora del giorno in ogni tg su temi che non gli competono.
(Rispondi)

 
 
Inviato da massesposito il 25/01/08 @ 11:08 via WEB
visione almeno discutibile...
(Rispondi)

 
 
Inviato da JonathanLivingston.G il 25/01/08 @ 11:27 via WEB
Non mi risulta si siano già svolte le elezioni decretando vincitrice la destra. E se credi davvero profondamente che col ritorno al potere dell'onnipotente amico tuo, si risolvano i problemi delle famiglie italiane allora sei un sognatore ed un illuso quanto noi che avevamo sognato e ci eravamo illusi, votando a sinistra, che qualcosa sarebbe cambiato. mi piacerebbe poter ancora credere che qualcuno di quei 1000 parlamentari vada a fare i miei interessi, ma sono disilluso. Sparare ancora una volta cvontro i senatori a vita è ingiusto, irriverente, irrispettoso, odioso. Se ci fosse più rispetto, per persone che hanno fatto la storia d'Italia e non solo, se il dibattito politico non sconfinasse per diventare dibattito da bettola, coem è accaduto ripetutamente ieri, le cose sarebbero diverse. Ma finchè ci saranno polli che si fanno abbindolare dalle false promesse di politicanti da quattro soldi, il popolo italiano sarà costretto a prendersela in quel posto. A corsaro che ti devo dire, festeggia pure, ma guarda che non c'è niente da festeggiare, al limite c'è da ricostruire qualcosa. Ma non lo può fare certo il Cigno di Arcore...(Tentomeno Veltroni e tutti gli altri delle opposte combriccole). Ciao JL
(Rispondi)

 
 
Inviato da venere.891 il 25/01/08 @ 11:59 via WEB
Alla fine la Picconata se l'è data sui piedi...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da rubia0210 il 25/01/08 @ 12:09 via WEB
oggi finalmente una buona notizia in tv e nei giornali. E mi sconvolge leggere interventi nei blog dal titolo "grazie prodi"....si, grazie prodi, che finalmente sei andato a casa!!!
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Toxicity84 il 25/01/08 @ 18:50 via WEB
no no.. dopo quello che ha detto sto pomeriggio possiamo proprio dire: grazie prodi!! Non hai sentito?? Ha detto che si ritira a fare il nonno... non poteva farlo già 10 anni fa????
(Rispondi)

 
 
Inviato da raba_rama il 25/01/08 @ 12:19 via WEB
Muore lentamente chi da destra passa a sinistra e da sinistra passa a destra...muore lentamente chi insulta per un voto contrario...muore lentamente chi nomina primari incapaci...muore lentamente chi mette fuori tanti delinquenti...muore lentamente chi non ha il coraggio delle scelte difficili....muore lentamente chi si illude di aver gia' vinto!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 25/01/08 @ 12:24 via WEB
Muoree lentamente chi soggiace a "coppieri malvagi" (platone) e chi come lo struzzo mette la testa sotto la sabbia. Oggi cara Raba ci occorre una ventata di coraggio e meno politica gridata a slogan... ci servono fatti, per la tua Napoli per la mia Bari per il sud e tutta l'Italia.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da JonathanLivingston.G il 25/01/08 @ 12:31 via WEB
Beh guarda ho criticato e critico spesso prodi, il suo governo immobile, ma dire oggi che ha messo la testa sotto la sabbia è davvero il massimo. La politica gridata e degli slogan mi sembra che in Italia sia stata introdotta da un partito chiamato Forza Italia e dal suo leader. Pensare poi che per il sud ci voglia un ritorno del centrodestra alleato con la lega di bossi, che il sud lo vorrebbe far affondare, beh allora che vi devo dire, fate vobis.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da senza.peli il 25/01/08 @ 14:08 via WEB
ehi gabbiano! il corsaro, come i politicanti di destra, non fa che accusare la parte avversa di cose che non stanno nè in cielo nè in terra. evidentemente è un pappagallo che ripete la preghierina impartitagli al tg4.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da raba_rama il 25/01/08 @ 12:36 via WEB
Gli slogan da stadio non sto certamente facendoli io! Se vogliamo essere sinceri, sono la prima a mettere in discussione il governo e il suo operato. Ma riconosco i risultati positivi dal punto di vista amministrativo e della gestione dei conti pubblici. Fatti con enormi sacrifici da parte di tutti, e non solo da chi, purtroppo e' costretto a pagare alla fonte le tasse. Siamo in un periodo difficile, di ristrettezza dei consumi e di crescita economica. Non vedo risultati trionfali nell' ex governo che ha avuto ampie possibilita' di governare e di riformare lo stato. Non credo che un nuovo governo di destra (ammesso che ci sia) formato dalla Mussolini a Mastella passando dalla ega a Storace sia la soluzioe migliore. Io credo sinceramente che siano molto piu' vicini per riformare essenzialmente l' Italia, il PD e il PPL. Ci vogliono scelte coraggiose, non di parte e che guardino all' interesse di tutti.
(Rispondi)

 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 25/01/08 @ 13:00 via WEB
Rispondo qui ad entrambi, Raba e jonathan, striscioni violenti li abbim visti tutti e non credo fossero made in Fi, il metter la testa sotto lasabbia è riferito a chi ha creduto che Prodi e il suo governo salvasse l'italia, Draghi nelle sue relazioni parla di una situazione di conti allo sfascio ( parliamo di 3 miliardi di euro) senza fare riferimento alle agenzie di mezzo mondo che vedono l'Italia fanalino di coda. Chiamare in causa bossi è come dall'altra parte parlare di Cento, di Diliberto, di Caruso, e altri. cerchiamo di fare un analisi senza paraocchi e mettiamo a nudo i problemi. Facciamolo con calma e senza toni da politici noi siamo persone serie.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Paron.Io il 26/01/08 @ 19:32 via WEB
Caro Corsaro Nero, se speri che il Berlusca e il Senatuur risolvano i Tuoi (del Sud) problemi vuol dire che sei un'illuso, e che la testa la usi solo perchè deve trovare un posto al cappello.......
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da ilariacz il 29/01/08 @ 01:25 via WEB
Tutti persone serie, tutti a dare colpe tutti a giudicare. Ma mi chiedo prima del governo Prodi la situazione italiana era forse meglio? Non credo proprio,almeno non lo credo per il ceto medio basso e anzi parliamo chiaramente per il sud Italia. Mi sembra di essere staccata dal resto dell'Italia, dove tutti si sono fatti gli affari propri senza pensare al disastro in dopo tanti anni e dopo tanti governi siamo arrivati. Non si può colpevolizzare solo l'ultimo governo ma andate a ricercare nel passato........
(Rispondi)

 
 
Inviato da boytexas il 25/01/08 @ 13:16 via WEB
Evvai! Era l'ora che quel vecchio ammuffito di Prodi cadesse e con lui quei maledetti terroristi di sinistra!! Che vadano tutti a morire a Teheran e lascino l'Italia a chi la vuole e a chi la merita!!! E adesso Elezioni subito!! INtanto stappiamo insieme lo spumante, per brindare alla fine dell'Incubo Prodiano!! Cin cin!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da maxsof1 il 25/01/08 @ 13:44 via WEB
Ora con Berlusconi avremmo tutti più soldi nel portafoglio, vero?
(Rispondi)

 
 
Inviato da neroxxm il 25/01/08 @ 13:44 via WEB
Ho letto tutto quello che hai scritto… e condivido TUTTO!!! Vorrei solo dire una cosa: dalla padella alla brace o più chiaramente: da Prodi a Berlusconi… Dio mio… ma cosa ci aspetterà adesso a tutti noi italiani? Propongo una cosa: lancia un forte appello affinché persone giovani, leali e coerenti si propongono come un nuovo partito serio, che voglia fare politica vera e sana… dobbiamo trovare nuovi leader, basta con questa solita gente vecchia e arrivista!! Abbiamo bisogno di qualcuno che rappresenti veramente il popolo, i cittadini che hanno dimenticato che dovremmo essere noi il potere forte e invece subiamo da anni questi volta gabbana!! ciaooooo
(Rispondi)

 
 
Inviato da jahayah il 25/01/08 @ 14:08 via WEB
rivoluzione e basta e chi dice meglio berlusca e perche non ha i problemi che abbiamo oi operai basta il soprevivere e fatela finita ricchi di mera
(Rispondi)

 
 
Inviato da venere.891 il 25/01/08 @ 14:08 via WEB
Berlusconi, Prodi, Veltroni, Fini, D'Alema, Bertinotti, Marini o Casini, non cambia nulla se dapprima non si modifica il modo di far politica e di vivere la realtàdi un paese che nell'ultimo periodo è un vero KAOS...
(Rispondi)

 
 
Inviato da LordUme il 25/01/08 @ 14:52 via WEB
Dalle sue ceneri cosa nascerà? Non tutti gli elettori di "centro-destra" vogliono riavere Berlusconi... parola di uno di quelli...
(Rispondi)

 
 
Inviato da fiorideldesertoo il 25/01/08 @ 15:36 via WEB
DALLE SUE CENERI nasce la DEMOCRAZIA! ITALIA agli ITALIANI!
(Rispondi)

 
 
Inviato da ale77_kaimano1 il 25/01/08 @ 15:57 via WEB
La bassa cultura presente in Italia dettata dai programmi mediaset è la vera causa di tutto. I politici ne approfittano di questo e ci prendono in giro stappando bottiglie di spumante e mangiando la mortadella in parlamento. Sembra che ci dicano:"stronzi di Italiani, avete visto che vi abbiamo buttato giù il governo? Abbiamo fatto bene, no? Adesso vi prendiamo ancora di più in giro, il cavaliere ci fa le leggi e noi stiamo da Dio!!! Facciamo quello che vogliamo!! Siamo furbi, vero?" E la maggior parte degli italiani adesso, incantati da TG4, TG5, Studio Aperto, Bruno Vespa ecc.. rispondono rincretiniti: "Si dai via Prodi che non ha fatto nulla, forza Silvio torna!!" trovi gente che in giro per i blog o per i bar che li osannano. Vai a casa Prodi, mortadella eccetera.. La sera prima hanno guardato in TV mediaset o Vespa. Mi fanno pena. La sinistra per salvarci un pò da tutto questo ha fatto più sforzi che poteva, mettendo insieme forze che tra di loro non hanno nulla a che fare.. sinistra estrema, gente che vede in una sola direzione, molto spesso lasciando i ragionamenti da parte, fino a Dini, vecchio che invece di andare a passeggio con i nipotini al parco si preoccupa di far decadere un governo che qualcosa di buono stava riuscendo a fare.. Nonostante che il TG5 sotto ordine del titolare dicesse di no... Più di così il nostro Prodi cosa doveva fare?? 2 anni è durata, è stato anche troppo bravo!! Cari miei, la prima cosa che doveva fare la sinistra era la legge sulle televisioni, in modo da eliminare il monopolio del cavaliere, e togliere la rai dal controllo dei partiti. La gente magari si rendeva conto che finalmente l'Italia stava prendendo una piega positiva. Invece no, adesso si torna alle elezioni, vince per forza Silvio, tutti lo osannano adesso!! Che tristezza.. Veramente..
(Rispondi)

 
 
Inviato da kolben.60 il 25/01/08 @ 16:03 via WEB
SUK d'ITALIA !
Come un mercato arabo

(Rispondi)

 
 
Inviato da perdiamocidiv il 25/01/08 @ 16:28 via WEB
e che vada in pace....o in bicicletta ...finalmente!!!!...adesso possiamo toglierci ilcaschetto?:-))))
(Rispondi)

 
 
Inviato da panteranera62 il 25/01/08 @ 16:41 via WEB
Nn perdiamo di vista la realtà...vero che finalmente Prodi và a casa....ma i problemi di molti italiani restano.....e allora mi chiedo:riusciranno i nostri eroi a risanare il tutto?
(Rispondi)

 
 
Inviato da rikard2003 il 25/01/08 @ 19:10 via WEB
L'italia è bella. Peccato che sia piena di italiani.
(Rispondi)

 
 
Inviato da rikard2003 il 25/01/08 @ 19:16 via WEB
il.corsaro. nero., naturalmente è un italiano
(Rispondi)

 
 
Inviato da CoccoIina il 25/01/08 @ 22:32 via WEB
finalmente si andrà in pensione a 70 anni!è finita la pacchia per chi voleva andare a 60 anni, berlusconi ha 70 anni ma è fresco come un ragazzo imparate da lui!basta con le intercettazioni!basta con aiuti alle famiglie, adesso i soldi agli industriati tartassati dalle tasse!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da CoccoIina il 25/01/08 @ 22:33 via WEB
ops.. era industriali
(Rispondi)

 
 
Inviato da gualtierosenzaveri il 25/01/08 @ 22:46 via WEB
La prossima mossa: sei mesi di dittatura militare, durante la quale tutti i politicanti saranno deportati in Siberia ( per almeno ventanni ). Dopo di che: immediate elezioni con nuova gente, giovane e onesta. E' solo un sogno che non potrà mai realizzarsi.
(Rispondi)

 
 
Inviato da blogdemocratico il 26/01/08 @ 12:02 via WEB
La faziosità di "Libero" è disarmante. Mi piacerebbe leggere un post che parli delle cose buone fatte da Prodi e dal suo Governo, basterebbe la volontà di andarlo a trovare dato che di buone cose ne sono state fatte molte. Sicuramente avrebbe potuto fare di più sui salari, sulle pensioni, sulle tasse e sui diritti civili, ma mi sembra assurdo sparare sempre e comunque addosso a Romano Prodi. IO DEMOCRATICO
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da Bejita il 26/01/08 @ 15:13 via WEB
Meno male che c'è qualcuno che come me credeva in questo governo e nelle sue possibilità di migliorare il paese.
(Rispondi)

 
 
Inviato da orabastaeh il 26/01/08 @ 12:22 via WEB
Corsaro... abbi più rispetto delle opinioni degli altri e non imporre le tue...insultando per giunta con i tuoi commenti da bar persone che più della metà degli italiani hanno preferito alla tua parte politica, di cui sei l'esempio di quello che è ...cioè ARROGANZA!!! Saluti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da LupettaRandagia il 26/01/08 @ 14:48 via WEB
"un nuovo politico": chi, Berlusconi??? Che coraggio! A proposito, lo sapevate che Prodi ha fatto scendere il debito pubblico da 4,4% al 2%? E sapevate che le industrie italiane aprono fabbriche in Cina, Polonia, Romania ecc. perchè hanno ricevuto le sovvenzioni da Berlusconi? Lo sapevate che Berlusconi è unpluricondannato e Prodi no?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Bejita il 26/01/08 @ 15:07 via WEB
E cosa posso mai dire a chi poco ne capisce di politica, andasse a leggere qualcosa di serio: http://blog.libero.it/notizianascosta/3985320.html
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LupettaRandagia il 26/01/08 @ 15:33 via WEB
E anche il sito http://www.societacivile.it/ dove fanno articoli su gente di entrambi gli schieramenti. Ovviamente per i fan di S. Silvio da Arcore è un sito comunista data la gran quantità di magagne svelate sul loro patrono...
(Rispondi)

 
 
Inviato da redbond il 26/01/08 @ 18:50 via WEB
RISPONDO A LUPETTA!!!! Lo sapevi che da quando c'è stato Prodi, io stipendiato dal 33% ora mi tassano al 38%? lo sapevi che il cuneo fiscale dl 5% agli industriali è stato dato, cioè pagano il 5% in meno di tasse ma quel bene non è stato ridistribuito tra i lavoratori e consumatori? lo sapevi che grazie al mio 38%, nonostante un contratto porto a casa € 60 di meno che due anni fa pur avendo tre figli? Lo sapevi che un P.M. tale DE MAGISTRIS ha solo provato ad indagare Prodi e il CSM ha condannato il PM e non contenti lo hanno rimosso da quell'incarico? lo sapevi che quel 2% risanato è stato tolto ai coglioni come me che hanno votato Prodi? lo sapevi che mi sono pentito amaramente di averlo votato, mi resta solo una speranza, che ciò non debba più accadere ne a te e neanche ai miei figli!!!!! ciao sii felice
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LupettaRandagia il 27/01/08 @ 13:10 via WEB
Ok ok, lo sappiamo tutti che chiunque va in parlamento si fa principalmente i propri comodi... Ma presentare Berlusca come il salvatore della patria mi sembra quantomeno eccessivo, ecco tutto.
(Rispondi)

 
 
Inviato da jam700 il 26/01/08 @ 22:23 via WEB
aprite gli occhi ...adesso saranno dolori grazie lo stesso prodi
(Rispondi)

 
 
Inviato da FEDERALISTACONVINTO il 26/01/08 @ 23:16 via WEB
Mai più comunisti al governo! Non sono in grado di governare ora spero che lo abbiano capito tutti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da DolceAmaraMelannas il 26/01/08 @ 23:37 via WEB
Lentamente muore chi pensa che gli italiani siano delle pecore al pascolo, pronte a credere a tutto ciò che dicono coloro che sono al potere....Gli italiani sanno soltanto che la povertà è ormai dilagante in ogni casa e non sopporteranno più altre bugie, da qualunque versante politico arrivino!!!!!!!!! WWW il corsaro nero e il suo coraggio! Aggiornaci!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LupettaRandagia il 28/01/08 @ 12:02 via WEB
La cosa che io non mi spiego ancora è perchè il Berlusca ha tanto successo fra i sostenitori di destra... Posso capire chi sostiene Fini, Casini e gli altri (oddio... eccetto Calderoli, dai...), ma Berlusconi proprio no, un imprenditore che per non finire in galera vuole governare (anche per arricchirsi, ma quello lo fanno tutti, da ogni parte). Boh.
(Rispondi)

 
 
Inviato da wolf65.g il 27/01/08 @ 15:56 via WEB
io so' solo keho le taske piene di dx e di sx . io votero' solo ki nel proprio programma mettera' la riduzione dei ministri e... la riduzione degli stipendi dei ministri..
(Rispondi)

 
 
Inviato da micina700 il 27/01/08 @ 18:50 via WEB
scusami se ti disturbo..l'argomento che ti stò chiedendo nn è innerente al tuo post, mi è arrivata voce che state aprendo una nuova area LIBERO GOLD USER PROGRAM ed è dedicata alle donne è vero? ma di che cosa si tratta realmente?
(Rispondi)

 
 
Inviato da Burlamacco85 il 27/01/08 @ 19:15 via WEB
Questo governo ci ha fatto piangere,OK,ma quando tornerà Berlusconi ci farà tornare a tutti il sorriso sulle labbra,praticamente RIDERE!
(Rispondi)

 
 
Inviato da TrinitaDeiMonti il 27/01/08 @ 20:31 via WEB
anch'io,corsaro,darò ragione a benigni :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da vivere.rd il 28/01/08 @ 18:08 via WEB
se chi sale al potere continua a fare la guerra all opposizione le cose nn miglioreranno mai,ormai nn conta piu destra o sinistra ci vuole solo qualcuno che abbia la forza e la caparbietà di andare al potere x il popolo e x risolvere veramente i problemi con serietà e senza manie di potere e di egoismo.al potere ci vuole qualcuno che voglia cambiare sul serio le cose considerando come prioritario il popolo e i suoi bisogni!nn vogliamo piu promesse SOLO FATTI!!!!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da LupettaRandagia il 28/01/08 @ 18:13 via WEB
Appunto... non importa se destra, sinistra, su o giù. Ci vuole qualcuno che ci permetta di vivere dignitosamente e non con l'acqua alla gola come adesso, non qualcuno che pensi solo alla propria borsa. Anche se la vedo dura... Qualcuno ha visto facce nuove da qualche parte? Si continuano a vedere sempre i soliti: Berlusconi e Veltroni, Fini e D'Alema, Casini e Mastella... che si scannano per le poltrone e le proprie borse -.-
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963