mars expedition - blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.
« Precedenti Successivi »
 

FUORI BORDO. ANZI, OLTRE

l'accusa è forte come non può non esserla quella che rivolgi al recidivo.a chi copre il dolore (che non sente) e la disperazione (che non prova) e soprattutto la faccia (chè una reputazione va comunque difesa, questo è quel che conta...).l'accusa va agli uomini di bianco vestiti così vicini a questo paese e così lontani…
 

POST(A)

post.cioè dopo. una volta.oggi, invece, ancora.salvi i contenuti dei blog.sia...ieri su repubblica, nella rubrica lettere dei lettori, si leggeva la segnalazione del signor lone (rendere noti i suoi dati non mi pare violazione alcuna, considerato che l'ha consentito il diretto interessato sul quotidiano anzidetto).una questione proprio interessante.c'era una volta la missiva postale normale.a cui qualche…
 

HO IMPARATO

Ho imparato ...Che quando sei innamorato .. Si vede.Che basta una persona che TI dice che gli hai migliorato la giornata ... Per migliorare la tua.Che posso sempre pregare per qualcuno quando non ho la forza per aiutarlo in qualche altro modo.Che anche se la vita vuole che tu sia serio.... Tutti hanno bisogno di un…
 

maggioranze (in)qualificate

A parte che sul principio per cui il volere della maggioranza vincola la minoranza si potrebbe scrivere un trattato aperto agli interventi di ognuno.E a parte anche che pare difficilissimo trovare una soluzione alternativa, sicchè criticare in maniera poco costruttiva risulta un fumoso dispendio di parole e un modo per evidenziare solo se stessi.A parte…
 

A TATO

Dimmi cosa vuoi fare, è come stare alla catena. Senza saper dove andare, e respirare a malapena. Aspetti ancora un sorriso, che ti permette di sperare. Che ti fa sentire vivo, fedele alla tua linea e continuare Ma ti piacerebbe fuggire lontano E fermare chi si è permesso… Di legare ad un muro le tue…
 

Post N° 98

Miei cari amiciMi sembra giusto e doveroso questo post in questo blog che in fondo in fondo l’ho voluto anche io come ulteriore opportunità di contatto con quelli che per me sono i miei amici,Cioè tutti VOI.Vi prometto che non sarò prolisso ma lasciate che vi dica in questo momento le mie sensazioni a quello…
 

A.A.A. cercasi notizie

??????
 

SBARCHI

l'isola per quanto bella, resta tale.un'isola. ventotene.sembra banale. ma non lo è, almeno se non ci stai a passare le vacanze ma per un periodo più o meno consistente. è l'isola che detta i tempi della tua giornata e se vuoi un giornale devi prenotarlo, se l'isola vive di un periodo di grande accoglienza.o se…
 

GLI ESAMI

Come ho sentito dire spesso nella mia giovane vita, gli esami non finiscono mai. Giorno dopo giorno mi sto rendendo conto di quanto sia vera questa frase. A volte però la cosa brutta è che certi esami, quelli più importanti, quelli a cui sei bocciato, sono anche quelli che non si possono ripetere. Non c'è…
 

NAVI IN BOTTIGLIA

quanti giornali leggi stamane. uno in più delle persone che ieri demolivano città e animi come nel bel mezzo di riti baccanali di fresca e corta memoria.ti viene da chiederti se sia tifo.o piuttosto desiderio, quando non necessità visti i tempi correnti e l'accesso agli stessi, di fare parte di qualcosa. che diventa, purtroppo e senza rimedio,…
 

« Precedenti Successivi »