Creato da: blu_dada il 06/09/2009
Fermati un momento

Area personale

 

Ultime visite al Blog

blumuskfin_che_ci_sonoParStranoutaraptorventodamarese_forse_maimastro.zerolightdewGrishaCoralie.frhokairiccardo_60kitteridgesobbruttmapiacc
 

Ultimi commenti

Te per te dedicato a te.
Inviato da: mastro.zero
il 16/01/2019 alle 22:11
 
un augurio grande a te che sei così dolce....ciao
Inviato da: mpt2003
il 19/11/2014 alle 10:02
 
La mia Blu....
Inviato da: violanda72
il 10/10/2014 alle 19:09
 
Praticamente è un anno che il bar è chiuso... :(
Inviato da: kremuzio
il 19/03/2012 alle 18:14
 
dada...
Inviato da: se_forse_mai
il 10/02/2012 alle 13:59
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

Manet -Caffè concerto-

 

.

 

 

 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« .. »

.

Post n°83 pubblicato il 20 Settembre 2010 da blu_dada

Vivo

Una volta chiesi ad un amico: - Come si fa per vivere?-
Lui mi rispose
:  - Vivi -

Dopotutto, vivere è più facile di quanto crediamo.

A volte la sofferenza, le pene, l’inquietudine sembrano riempire la nostra esistenza, ma il buono c’è, basta saperlo vedere, riconoscerlo.
Quello che so è che mi sento viva perchè mi piace vivere.
Nonostante tutto.

Non rinuncerò alla felicità. Aspetto che arrivi, che mi sorprenda. Nel frattempo cercherò di stare bene. Vivendo semplicemente, cercando di fare quello che mi piace, senza farmi troppe domande. Senza cercare sempre delle risposte.
È stare bene che conta.
In fondo la felicità è solo un attimo.
Niente di più.
Tutto il resto è vita.


 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963