Creato da Blubbee il 09/11/2009

Pane e chiacchiere

Malgrado tutto, sono in Paradiso. Un Paradiso illuminato dai bagliori dell'Inferno.

 

 

« Prometto, promesse...Ohi ohi ohi! »

Ritrovarsi, ancora!

Post n°8 pubblicato il 18 Aprile 2010 da Blubbee
 

Era da tempo che volevo riprendere a scrivere nel mio amato blog, o preparato numerosi argomenti, ma ogni volta che cliccavo su "scrivi sul blog" la mia mente si oscurava e rimandavo di giorno in giorno i miei interventi. Ma eccomi qui, son ritornata, questa volta per restare eh, credevate di esservi sbarazzati me vero?
Dunque, quante nuove dall'ultimo post? Beh, direi poche, ma significative. Gli esami che mi ero prefissata da fare entro il mese di febbraio li ho fatti tutti. In passato facevo un solo esame a semetre, avevo come un blocco fatto di ansia, paure e timori vari ed eventuali. Tutte scuse, le mie, ho perduto solo un sacco di tempo, spero solo di riuscire a prendermi anche questi quattro esami del secondo semestre. La missione "risparmio per le vacanze" è cominciata da tempo, al punto che mi sono fatta una tirchiaccia maledetta, son passata da un eccesso all'altro: da spendaccione incallita a ragazzuola dal braccino corto. Comunque per il momento, e giusto per quello, ho qualcosa come cento euri in saccocia, comunque destinati a svampare come una fetta di torta al mio cospetto! Finchè non trovo un lavoretto, posso solo sognare i bei tempi spensierati del "esco per fare shopping... eh vabbè, non si può avere tutto dalla vita.
Un altro episodio significativo della mia vita è che ho finalmente abbracciato la dottrina del jogging: sto andando a correre dal mese di marzo, a giorni alterni, salvo qualche giorno di pioggia o di impegni vari. Per un paio di settimane ho anche fatto una dieta... primi risultati visibili? Nessuno, o almeno comincio a sentirmi veramente bene, un po' sono dimagrita, certo, ma è ancora lungo il traguardo verso i 50 chili!
E' una domenica noiosa, me ne sto qui a scrivere mentre fuori c'è il diluvio... questo tempo ha proprio rotto gli zebedei! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CANZONE DEL MOMENTO

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

NEL MIO CUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncarmen.r85GoldUserninolucaniabal_zacmorebannataCialtroneStraparlaarsenica_ioannabalduzzi99ciaolauradeagatta80LupoSolitairosillylambbrugola.kBluemonet1977
 

ULTIMI COMMENTI

L'amora mia!!!! :*
Inviato da: Blubbee
il 29/04/2010 alle 11:49
 
e a bologna per la terza volta chi hai incontrato???;P
Inviato da: elo7
il 29/04/2010 alle 10:34
 
Cerealì e tu quando lo scrivi un posto??? :D
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Ahahahahahahah, è vero! Anche la sorella di Ciccio ha...
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Madonnaaaaaaaaaaa mi mancavano i tuoi scleri di giovincella...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 20/04/2010 alle 17:11
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963