Creato da Blubbee il 09/11/2009

Pane e chiacchiere

Malgrado tutto, sono in Paradiso. Un Paradiso illuminato dai bagliori dell'Inferno.

 

 

« Progetti per l'anno nuovo?Ritrovarsi, ancora! »

Prometto, promesse...

Post n°7 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da Blubbee
 

Il mio nuovo anno è cominciato pieno di promesse e di speranze, come tutti i miei nuovi anni del resto, ma su questo non vorrei sottilizzarmi, lasciatemi illudere.
Un paio di promesse, però, dovrò mantenerle, anche perchè da queste dipende molto il mio futuro e la mia futura vita a due.
L'ultimo dell'anno l'ho trascorso a Salerno, per il Capodanno in piazza con il magnifico concerto di Tiziano Ferro ed il brindisi di mezzanotte col sindaco ed una bottiglia di spumante Cinzano acquistato dalla sottoscritta. Abbiamo brindato io ed il mio amore, in mezzo ad una folla di cinquantamila persone, con la speranza (badate non la promessa) che l'anno prossimo ci sposeremo.
Beh, prima di tutto, per una vera e propria promessa di matrimonio ci vorrebbe un anellone per sugellare il patto. L'anellone non l'ho ricevuto ancora, a parte un anello "ufficioso" che mi comprò l'estate scorsa alle Canarie. Ecco perchè dovrò mantenere due promesse: studiare e finire almeno tutti gli esami dei vari semestre e trovare un lavoro che mi permetta, per lo più, di mettere da parte qualche soldo, visto che dovremo andare a vivere, per i primi tempi, nell'appartamento sotto a quello dei genitori di Ciccio. E' arredato, sì, ma con mobili vecchi e bruttarelli, le mattonelle della cucina e del bagno sono assolutamente da cambiare e vorrei rendere meno pesante il nostro "soggiorno" in quell'appartamento, in attesa di realizzare il nostro sogno di vivere a Salerno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CANZONE DEL MOMENTO

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

NEL MIO CUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncarmen.r85GoldUserninolucaniabal_zacmorebannataCialtroneStraparlaarsenica_ioannabalduzzi99ciaolauradeagatta80LupoSolitairosillylambbrugola.kBluemonet1977
 

ULTIMI COMMENTI

L'amora mia!!!! :*
Inviato da: Blubbee
il 29/04/2010 alle 11:49
 
e a bologna per la terza volta chi hai incontrato???;P
Inviato da: elo7
il 29/04/2010 alle 10:34
 
Cerealì e tu quando lo scrivi un posto??? :D
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Ahahahahahahah, è vero! Anche la sorella di Ciccio ha...
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Madonnaaaaaaaaaaa mi mancavano i tuoi scleri di giovincella...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 20/04/2010 alle 17:11
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963