Creato da brischy1 il 19/12/2008

ABBA' PADRE

Riflessioni al Padre

 

PREGHIERA

Gloria al Padre, al Figlio e

Allo Spirito santo

Com’era in principio

E ora e sempre,

e nei secoli dei secoli.

Amen.

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

brischy

Min::Sec

 

 

 

« Messaggio #16un pensiero per tè... »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da brischy1
 

Quando la sera.

Quando scende la sera, e nelle mie mani vedo solo il vuoto, e non trovo nulla da donarti, allora alzo il mio sguardo a Te o Padre e mi chiedo: che figlia sono?
Non ho nulla tra le mie mani da offrirti come dono per questo giorno che si conclude.
Non ho nulla tra le mie mani per ringraziarti del giorno che mi hai donato, dei sorrisi che ho incontrato, degli amici che ho conosciuto, dell’amore che ho incontrato.
Quando scende la sera, vorrei trovare tra le mie mani, qualcosa da darti, per farti capire quanto amore c’è nel mio cuore per te.
Allora è proprio lì nel mio cuore che vorrei che guardassi. Vorrei che prendessi un po’ del mio amore e lo donassi a chi questa sera non ha nulla da darti, non ha nulla da dirti.
Ha solo fame, perché nessuno gli ha dato da mangiare.
Ha solo sete, perché nessuno gli ha dato da bere.
Ha solo uno straccio con cui coprirsi, perché nessuno gli ha dato dei vestiti.
Ha solo tanta tristezza nel cuore, perché nessuno gli ha dato un sorriso.
Ha solo tanto dolore, perché nessuno gli ha dato un po’ di conforto.
Quando scende la sera, e vedo le mie mani vuote, se penso a loro, o Padre, non le vedo più tanto vuote. Io ho tanto, forse anche l’inutile, mentre loro non hanno nemmeno quello che serve per farli sentire delle creature, ma hanno un sorriso sul loro viso: un sorriso vero.
Sanno apprezzare la vita più di me che ho tutto, mentre loro hanno poco se non niente.
Quando scende la sera, Ti voglio ringraziare oh Padre, per l’immenso dono che mi dai ogni giorno. Vedere intorno a me l’immenso dono del tuo amore, attraverso gli occhi di chi mi sta accanto, attraverso il loro sorriso, attraverso le loro mani tese in mio aiuto, attraverso l’amore che mi viene donato, attraverso ogni piccolo gesto che io faccio verso di loro.
Quando scende la sera, voglio ringraziarti oh Padre, per l’abbraccio dolce in cui mi avvolgi e lentamente mi culli fino a quando felice mi addormento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JESUS LOVES US

 

ANTI TROLL

 

anti troll

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Simpa661leopapararovitoresbrischy1dellerbapietrofrancescamel68giacominirita51manfri.69edi.bonincontrimax.turturicimc.laruinamirgal1970gesu_risortoannunz1giotiso
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PREGHIERA

O Signore,

tu fai scaturire le sorgenti

ed ecco ruscelli scorrere

nelle valli, tra i monti.

Tutti gli animali selvatici

Si dissetano alle loro sponde.

Gli uccelli del cielo cantano

nascosti tra le fronde degli alberi.

Fai crescere l’erba per gli animali.

Dai all’uomo vino ed olio

per renderlo allegro.

Gli doni il pane per sostenere

il suo vigore.

Tutti i viventi aspettano da Te

il proprio cibo nel tempo opportuno.

Tu lo provvedi ed essi lo raccolgono.

Tu apri la mano generosamente

e tutti si saziano dei tuoi beni.

dal Salmo 104

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963