Creato da affascinantemaschile il 21/03/2009

Camera Con Vista

sul confine

 

« PiercaAdriano Fava »

Maria Antonietta Michelon

Post n°37 pubblicato il 18 Aprile 2009 da affascinantemaschile
 

    

 
   [ Maria Antonietta Michelon - Finitudine ]   [ poesia ]

“Ciò che mi muove, nella ricerca della rappresentazione pittorica, è l'amore per l'espressione artistica, contenere una risonanza emotiva e i colori si trasformano in una tempesta solare carica di energia, la ricerca della bellezza e il desiderio di farmene personalmente interprete, per viverla al meglio e realizzare una parte di me,talvolta tenuta all'oscuro dalle circostanze della vita fino a questa datata maturità.

            I pensieri volano sulla tela e diventano una sostanza impalpabile che può penetrare ovunque

 riempiendo ogni spazio possibile.

            Dipingere diventa un tempo intermedio tra quella che ho e il sogno, vorrebbe essere biografia, reperimento di un senso, spazio di libertà, riconoscere l’uomo perché l’arte da un senso alla realtà.”

http://www.manser.it/

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cameraConVista/trackback.php?msg=6910847

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

....USARE QUESTO LUOGO....

Questo è un luogo in cui si dà spazio agli artisti, che qui evocano, con i propri quadri,  delle emozioni; se volete vedere le opere associate alle mie parole, alla base di ogni riproduzione pittorica, troverete una scritta .. [ poesia ] .. cliccandoci si và in un luogo chiamato  "Rimando d'Amore". Una volta in quel luogo vi basterà, cercare nelle voci del menu " Home di questo blog"  (nella colonna di sinistra) per poter leggere tutte le opere presenti. Al piede d'ogni immagine troverete il titolo dell'opera in arancio. Cliccando su questo verrete indirizzati nuovamente qui. Un' altra maniera di usufruire di quello  spazio sono le riproduzioni sulla colonna di sinistra, cliccandole avrete maggiori informazioni sugli  autori delle opere che avete scelto.

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK