Creato da Capodiponte il 31/07/2006
Visita il nostro sito WWW.LEGANORDCAPODIPONTE.TK

Chi Siamo

www.leganordcapodiponte.tk

Foglio di informazione, libertà di espressione, cultura.
Organo d'informazione della sezione Lega Nord Padania di Capo di Ponte (Bs)

e-mail: leganord.cdp@libero.it
Fax: 02.700449839 oppure 0364.2631196 
Segreteria telefonica: 02.303124599

Vuoi ricevere la nostra newsletter? Premi qui

LA PADANIA NON SI ARRENDE!
LIBERTA'


 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sellero: Le elezioni si ...Sellero: Il comune paghi »

Sellero: l’ing. Mirco Bressanelli Candidato sindaco per la lista civica “Tempi Nuovi”

Post n°256 pubblicato il 22 Aprile 2009 da Capodiponte
 

Si chiamerà "Tempi Nuovi" la lista civica che scenderà in campo nelle prossime  elezioni amministrative del giugno 2009, candidato sindaco sarà l'ing. Mirco Bressanelli (nella foto), 38 anni, indipendente, responsabile del settore Ricerca e Sviluppo di un'importante azienda bresciana. A sostenerlo saranno un gruppo di cittadini, anch’essi “indipendenti" e la Lega Nord.

Quest’ultima sarà rappresentata, tra gli altri, dal suo Segretario cittadino Severino Damiolini, il quale sottolinea che “il cittadino, il territorio, la famiglia e i valori correlati sono da sempre alla base dei programmi leghisti; scoprire che tali concetti sono condivisi anche dai candidati "indipendenti" della civica ha agevolato la comunanza. Fin da subito - conclude Damiolini - c'è stata una piena convergenza anche sul nome del candidato sindaco; l'ing. Mirco Bressanelli è persona stimata, di alto profilo professionale e morale; la sua candidatura vuole essere una chiara risposta alla forte richiesta di cambiamento avanzata dai nostri concittadini e di cui il nostro comune ha estremo bisogno dopo 25 anni di "regime" portato avanti dalle precedenti amministrazioni riconducibili, al sole o in ombra, a Giampiero Bressanelli.”

Continua il candidato Sindaco Mirco Bressanelli:si è scritto che persino il diavolo e l’acqua santa sarebbero disposti ad unirsi pur di impedire il ritorno dello storico sindaco di Sellero.  Esatto, storico, nel senso di sindaco del passato; da consegnare alla storia per poter entrare in Tempi Nuovi. Niente di personale, sia chiaro, ma solo la volontà di far politica, veramente come dovrebbe essere: al servizio del cittadino. Il qualificarci come "indipendenti" vuole esprimere il nostro non essere schierati politicamente. Ci sentiamo liberi di avere una nostra opinione: come forse nella lista avversaria non si è più avvezzi a fare. Forzatamente, si è tentato di assegnare agli indipendenti di Tempi Nuovi l’etichetta di Verdi o Comunisti, ma è solo un evidente e scomposto tentativo di delegittimazione della nascente lista civica che, a quanto pare, sta già mettendo un po’ di pepe nella competizione in vista della prossima tornata elettorale. Abbiamo scelto la strada della lista Civica – continua  - in quanto consapevoli che, in una coalizione che punta ad amministrare un piccolo paese come il nostro, possono anche esserci, al di là delle colorazioni politiche o presunte tali, più sfaccettature e mentalità (in fin dei conti è la democrazia!), capaci, proprio in quanto diverse, di convergere verso l’obiettivo condiviso,che è soprattutto un tentativo di rinascita del Comune di Sellero. Lancio infine un appello - conclude Mirco Bressanelli -  a chi altri condivida questo obiettivo primario e non abbia timore reverenziale a mostrare la faccia e ad impegnarsi attivamente per una politica che nasca dal basso e sia realmente diretta al bene comune: fatevi sentire, la lista è aperta e c’è ancora qualche giorno prima delle presentazioni ufficiali! Il nuovo sindaco sarà Bressanelli, ma quello giusto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

In Evidenza

IL 6 e 7 GIUGNO 2009
NON SBAGLIARE!!!!
SCEGLI LA LIBERTA'
VOTA LEGA NORD
VOTA UMBERTO BOSSI

il simbolo per le elezioni europeeil simbolo per le elezioni amministrative

 
 

Ultime visite al Blog

pippomania1115neraricciolinaeasy61angioscararanzanici.angelocesco386alfiere079massi.aritheriddleFrancesco80dgltitti.manganarocla11dianicola.leardibellinimrhundred62
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963