Creato da biZio04 il 01/08/2006

A casa del Bizio

Si prega di bussare o suonare... ma non siate insistenti ;-) Questa è solo la mia seconda casa :-D

BIZIO'S ANGELS


 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biZio04
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85claudia79tatiashafifty83italia720aldopontoneaccabadora62V.dadaKRYSTIAN7biZio04Michele090987geoluxlucawwwwimpavidapallavolo
 

BRESCIA DAL CASTELLO

immagine
Click for Brescia, Italy Forecast

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

... bellissima ...
Inviato da: nathalie71
il 16/12/2008 alle 09:58
 
no... no... devi pensarla come sempre... tutto normale :-D
Inviato da: biZio04
il 26/11/2008 alle 17:56
 
A parte il fatto che adoro Battiato... devo pensare in...
Inviato da: gattina.graffiante
il 26/11/2008 alle 16:40
 
di felicità o per altro?
Inviato da: biZio04
il 28/10/2008 alle 09:45
 
Buongiornooooooo....
Inviato da: briciola76dgl
il 28/10/2008 alle 09:35
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« riEccomi......fine di un altro anno »

Ecco cosa succede quando prendo l'iniziativa...

Post n°25 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da biZio04

Potrei starmene in silenzio, o meglio potrei evitare di riportarlo in questo sito, ma visto che mi diverto spesso a prendermi in giro vi racconterò un aneddoto accadutomi questo fine settimana.

Venerdì sera, io e il mio amico, andiamo a Rodengo a una festa organizzata dal COCOA (il pub del ragazzo di un'amica). Arriviamo al pub dove ci viene offerto del vino dalle nostre amiche (a forza di frequentare felicity ho imparato l'arte dello scrocco). Intanto la festa era animata da un gruppo di artisti da strada (giocolieri, sputafuoco, mimi e altri)  tra i quali ero a conoscenza ci fosse la sorella di un'altra amica non presente alla serata. Visto che nessuno di noi la conosceva ce l'eravamo fatta descrivere dall'amica stessa: "uguale a me molto più carina". Fa niente che fossero tutte truccate ma alla seconda degustazione ci sembra di individuarla ed è proprio a quel punto che  nello stupore dei presenti, amici e amiche, mi avvicino alla tipa e le chiedo se è lei Veronica la sorella di Claudia (nomi di fantasia per via della Privacy :-D).
Ebbene, secondo voi ci ho preso? Ecco, questo lo sapete voi quanto lo so io. Sì perchè ho scoperto che quando un artista di strada interpreta un mimo, o Pierrot o statua vivente (mi aiuterete voi che leggete in caso a identificare il vero ruolo) ed è bravo non fa ne una smorfia ne un battito di ciglia neanche dopo che il sottoscritto passati infiniti secondi lo guarda e dice "beh ci ho provato" e se ne va.
In compenso il ridere che hanno fatto gli amici alla frase "ma tu che non ci provi mai con nessuna l'unica volta che ti muovi lo fai per abbordare un mimo" è stato il clou della serata e ancora adesso mi vien da ridere ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO IN CUCINA...

 

IO E LA PALLAVOLO...

 

C'ERA UNA VOLTA...

 

PRESENTI / ACCESSI

Free web page counter

 hit counters Accessi.IT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963