Creato da biZio04 il 01/08/2006

A casa del Bizio

Si prega di bussare o suonare... ma non siate insistenti ;-) Questa è solo la mia seconda casa :-D

BIZIO'S ANGELS


 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biZio04
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85claudia79tatiashafifty83italia720aldopontoneaccabadora62V.dadaKRYSTIAN7biZio04Michele090987geoluxlucawwwwimpavidapallavolo
 

BRESCIA DAL CASTELLO

immagine
Click for Brescia, Italy Forecast

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

... bellissima ...
Inviato da: nathalie71
il 16/12/2008 alle 09:58
 
no... no... devi pensarla come sempre... tutto normale :-D
Inviato da: biZio04
il 26/11/2008 alle 17:56
 
A parte il fatto che adoro Battiato... devo pensare in...
Inviato da: gattina.graffiante
il 26/11/2008 alle 16:40
 
di felicità o per altro?
Inviato da: biZio04
il 28/10/2008 alle 09:45
 
Buongiornooooooo....
Inviato da: briciola76dgl
il 28/10/2008 alle 09:35
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Ecco cosa succede quando...Messaggio #27 »

...fine di un altro anno

Post n°26 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da biZio04

Eccoci giunti al termine di un altro anno... anno che, sebbene non sia stato super fortunato come predetto da tutti gli astrologi, posso definire positivo. Mi è capitato di passare periodi felici, con amici nuovi e di vecchia data, forse ho trascurato un po' troppo quest'ultimi ma so che mi capiscono (vero che mi capite? ;-))
Certo non ho trovato ciò che cerco da sempre ma mi rallegra vedere amici che sotto questo aspetto stanno passando un periodo particolarmente felice.

Mancano poche ore e si concluderà, per quest'anno ovviamente, il lavoro. Lavoro che negli ultimi due-tre mesi mi ha tenuto parecchio impegnato sia fisicamente che mentalmente però tutto sommato è meglio così.

Ora non mi resta che pensare a come passare i prossimi dieci giorni, sicuramente la maggior parte sarà dedicata al riposo (ne ho veramente bisogno), spero poi di riuscire a vedere alcuni di voi almeno per farVi gli auguri "live". Natale poi lo passerò a casa mia con fratelli e rispettive famiglie (lascio immaginare a voi dove metterò dodici persone a casa mia). Per l'ultimo dell'anno programmi finora non ce ne sono, o meglio dire non ho ancora deciso. I programmi sono diversi e so che alla fine dovrò decidere e a malincuore rinunciare di passare quella serata con amici a cui tengo. Purtroppo quando si frequentano diverse compagnie è difficile riuscire a stare contemporaneamente con tutti.

Ora non mi resta che salutare con un semplice arrivederci (meglio dire a rileggerci forse) al prossimo anno

P.S. Cliccate sull'immagine e riceverete i miei auguri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO IN CUCINA...

 

IO E LA PALLAVOLO...

 

C'ERA UNA VOLTA...

 

PRESENTI / ACCESSI

Free web page counter

 hit counters Accessi.IT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963