Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #159Messaggio #161 »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da casperina86

Scrivo ora perchè domani sarò all'uni e non avrò tempo di aggiornare!!!
Questo post sarà tutto dedicato al concerto dei subsonica quindi se non vi interessa evitate di leggere sennò vi fate due scatole così!!!

Venerdì mattina apro gli occhi e la prima cosa che penso è "finalmente dopo mesi di attesa è il grande giorno! Dopo due anni rivedrò i miei miti!!"
La giornata passa veloce e arrivano le 16..parto da casa e vado a prendere Cri con il nuovo cd dei subs a palla in macchina!! Alle 17 siamo al palazzetto, non c'è molta fila, saluto due mie amiche che stavano lì dall'ora di pranzo e da persona onesta mi metto in fondo alla fila ad aspettare l'apertura dei cancelli!!
Ore 19 i cancelli si aprono....ore 19.15 sono dentro e conquisto la terza fila...già so che sarà massacrante e distruttivo, ma voglio viverlo così questo concerto, voglio godermelo fino in fondo!! intanti il Palalottomatica si riempe velocemente...tante facce giovani, qualche faccia più matura....si chiacchiera, si scherza, si attende
Ore 21.45 salgono sul palco i cinque!!! Samuel ci delizia con "tutti i miei sbagli" in versione acustica,una perla..ma subito dopo ecco che si spengono le luci e inizia lo show!!
Il palco è gigantesco, gli effetti delle luci sono fantastici ed in più c'è una specie di gabbia che rende il tutto molto suggestivo!!
I primi 4-5 pezzi sono una bomba, fatico a reggerli fisicamente, anche perchè la gente non si risparmia..chi spinge, chi tira..manca l'aria, la mia amica esce dalla mischia ma mi dice di rimanere  dove sono  di non seguirla, sapeva che era importante stare lì per me!!nonostante tutto resisto!!!  E il concerto scorre via...due ore di musica potente......sono tornati alla grande, in Italia secondo me sono i migliori...Live danno il 200% e ti fanno vivere emozioni incredibili!!
Ore 23.50  l'ultima canzone...il concerto finisce, ma.....attenzione Samuel si gira di schiena nella zona dov'ero io e si butta a pesce nella folla....e la gente s'ammassa, e tutti perdiamo l'equilibrio e ovviamente cadiamo!! Roba quasi da rave direi!!! Una ragazza ne esce con un braccio lussato, la gente è veramente incivile!!!
Io ne esco bene, i solito acciacchi post concerto che non sono niente in confronto alla gioia e alle emozioni che mi danno ogni volta che li vedo...ci campo per un altro anno con questo concerto!!
La scaletta è stata pensata nei minimi dettagli, palco come detto stratosferico, pubblico caldissimo, loro immensi!!!
E per tutto questo vorrei dirgli veramente grazie, perchè sono in grado di farmi stare bene anche con una semplice canzone!!
Ho scritto di getto, non ho scritto tutto, ma non importa....questo concerto rimarrà nel mio cuore come il concerto più bello della mia vita!!!

P.s Ari tu mi capisci vero?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963