Creato da cassonetto99 il 11/01/2007
...tentando di rincollarmi

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

ikomUnsuspectedblaskina88arrogantefifonaamucciaelyravdisco.mixgiannizzerbluemoon80sabbia_nel_ventorolveronatwisted_rootsilPrincipeDisparicassonetto99
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« .. »

DAVIDE

Post n°355 pubblicato il 08 Giugno 2011 da cassonetto99

Mi sembra ieri.

Alle otto e mezza o poco più ero in ufficio, l’otto giugno 1998, il tuo papà mi aveva già avvisata che eri arrivato… Ho chiamato la tua stanchissima mamma che mi ha detto sconsolata “è brutto!“.

Ricordo di aver riso emozionata a quel commento, dettato da una notte di tribolazioni non indifferente.

E poi finalmente ti ho visto, in mezzo a tutte quelle culle con esserini urlanti, tu dormivi e avevi quella testina a pera, eri ciccione e pacioso.

La prima candelina, i primi passi, le prime parole.

Sei sempre stato dolce, a volte pretenzioso anche se piccino, generoso e qualche volta timido.

Ho perso qualche passaggio della tua crescita a causa del momento in cui la mia vita ha preso una strana deviazione e non mi ha permesso di stare con te.

Ma poi non ti ho lasciato più, mio caro bambino.

Sei uno dei  pensieri ricorrenti di ogni mia giornata, mi sorprendo a chiedermi come starà andando la mattinata a scuola, se hai mangiato, se stai andando in bici ad allenamento e se starai abbastanza attento per strada.

Se stai correndo con Smash nei prati dietro casa e cosa passa per quella testa fitta di capelli crespi.

A volte ti immagino già grande: realizzato, socievole, amato da tutti come i tuoi genitori.

Ora sei ancora più bello, sei cresciuto in un batter d’occhio, sei forte, ti sta venendo un fisicone e a me pari un miracolo della natura.

Mio nipote non di sangue ma di cuore.

Tredici anni e mi sembra ieri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963