Creato da cassonetto99 il 11/01/2007
...tentando di rincollarmi

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

ikomUnsuspectedblaskina88arrogantefifonaamucciaelyravdisco.mixgiannizzerbluemoon80sabbia_nel_ventorolveronatwisted_rootsilPrincipeDisparicassonetto99
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL VENTO FREDDO DELLA PRIMAVERADi un tesoro e di un dol... »

RIBELLIONE

Post n°369 pubblicato il 04 Aprile 2012 da cassonetto99

Mentre la giornata lavorativa volge al termine, anche la mia pazienza volge al termine.

Volge al termine la mia diplomazia (ma ne possedevo?), volgono al termine la mia attenzione, la mia cortesia, la voglia di fare le solite cinque/dieci cose tutte insieme per non deludere nessuno.

Non so quand’è che è cominciata questa insofferenza, sembra un costante prurito di sottofondo che se gli presti attenzione ti togli la pelle a forza di grattare.

Non capisco nemmeno perché ho iniziato ad avere una soglia di sopportazione così bassa, se in effetti sono stata sempre così ma me la raccontavo diversamente.

Non riesco a ricordare l’inizio di questa elettricità che mi attraversa come se ci fosse un temporale in arrivo (“E la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo”)

Forse non me ne sono accorta.

 

Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede
La mente non può sapere quello che il cuore sa
L'orecchio non può sentire quello che il cuore sente
Le mani non sanno dare quello che il cuore da
C'è un temporale in arrivo
C'è un temporale in arrivo senti l'elettricità
C'è un temporale in arrivo sulla mia città
Porta novità
Il lupo perde il pelo io perdo le occasioni
Ma non so perdere il vizio delle emozioni
La vita è più interessante delle definizioni
E tutto quello che arriva da qualche parte va” 
                                                                             * Lorenzo Cherubini - Temporale *

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963