Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« le mie poesieper chi vuole entrare ne... »

ANCHE LA MUSICA è ARTE

Post n°3 pubblicato il 08 Maggio 2006 da wachtmeisteri

Una canzone che non ho scritto io ma una persona a me molto cara, un cantante emergente

Una persona che ha sofferto nella sua vita ma ha sempre avuto la forza di continuare,

eper questo merita di stare nelle mie pagine, per chi volesse può andare a controllare

nel suo sito e scaricarsi gli altri testi e le canzoni, perché anche la musica è arte

Alza gli occhi al cielo

( Bizzini Carlo)

www.carlobizzini.it

 

Ti ricordi come mai ti ho pensato tanto sai

Il tuo amore è dentro me

Mi fai vivere pensando a quei momenti

E un anno è già passato e di me non pali più

E di cosa anima mia sei tu.

Grido forte al cielo

Ad un tuo piccolo pensiero

E mi accorgo che nessuno batte ancora

Sei tu nei miei pensieri

E non mi lasci libero d’amare

Se tu dentro me e come un incubo

Mi tormenti l’anima

 

E accendi quel telefono e

Ascolta cosa ti dico

Una lettera d’amore vuoi tu

E scendi dal tuo orgoglio e vieni qui da me

Troverai quell’uomo che non hai avuto mai

 

Grido forte al cielo

Ad un tuo piccolo pensiero

E mi accorgo che nessuno batte ancora

Se tu nei mie pensieri

E non mi lasci libero di amare

Se tu dentro me

E come un incubo

Mi tormenti l’anima

………………

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963