Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« ANCHE LA MUSICA è ARTEla fine ...un uomo ed una donna »

per chi vuole entrare nel mio castello

Post n°4 pubblicato il 09 Maggio 2006 da wachtmeisteri

Per chi  entrerà nel mio castello…..

Io sarò una dolce musica che echeggerà nelle stanze della tua vuota vita,

 sono lì che busso alla tua porta porgi la mano fammi entrare nel tuo segreto mondo…

….non lasciarmi all’ingresso permettimi di riempire queste vuote stanze

 La mia passione travolgerà ogni attimo innonderà la tua esistenza travolgerà ogni pensiero ogni desiderio.

Al mattino sarò lì vicino a te con il sorriso più radioso ad illuminare la tua giornata,

sarà la tua compagna fedele, la tua sorella più forte, l

a tua bimba più fragile, la tua donna materna.

Nei momenti di difficoltà sarà la tua dolce consigliera,

ti sorreggerò tutte le volte che cadrai,

solleverò i tuoi passi quando vacilleranno,

 sarò lì quando cadrai a curare le tue ferite,

sopporterò il peso che la vita ci vorrà dare,

dividerò con te gioie e dolori.

Accompagnerò il tuo volo ma non interferirò mai nel tuo cammino,

il mio amore non sarà una prigione

volerai libero verso un cielo infinito.

Le mie mani accarezzeranno i tuoi sensi

Ti daranno dolcezza, il desiderio di me accompagnerà ogni attimo della tua giornata.

I tuoi sensi ti porteranno da me

Il tuo corpo cercherà il mio volto

La tua vita avrà una nuova armonia

La serenità busserà alla tua porta, la gioia travolgerà la tua esistenza,

anche se da lontano il mio pensiero proteggerà il tuo cammino

io sarò lì a darti un consiglio quando ne avrai bisogno

io sarò lì a darti una mano quando chiederai aiuto

non avvertirai la mia sottile presenza.

Dimenticherai il tuo vuoto passato

Costruirai ogni giorno un radioso futuro….

Perdonerò i tuoi errori, cancellerò le tue colpe…

E non ferirò mai il tuo orgoglio anche se spezzarai il mio cuore

Amerò te perché sarai una piccola parte di me,

amerò te come passione come un dolce compagno.

Non sarò invadente capirò i tuoi silenzi non entrerò

Negli abissi dei suoi sensi, dimenticherò i giorni grigi

Colorerò le giornate buie

Libererò la tua anima

Parlerò al tuo cuore

Leggerò i tuoi silenzi

La tua vita si riempirà di nuove emozioni,

il profumo della freschezza accompagnerà le tue giornate

e dopo il lungo lavoro , dopo un giorno di affanni

troverai il tuo caldo rifugio in me

le mie grandi braccia sapranno capire

i miei pensieri sapranno consolarti

ogni giorno costruiremo insieme un piccolo castello

dove le mura saranno la gioia

dove la luce saranno i tuoi occhi

dove la vita rispenderà di nuovo.

Io ci sarò a medicare le tue ferite

Curerò il tuo animo

Alimenterò il tuo corpo

Eleverò la tua anima

Ci sarò nei tuoi giorni tristi e fragili

 

Io sono qui….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963