Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« dedicato ad una persona ...grazie a te che leggi »

il mio viaggio verso te..

Post n°8 pubblicato il 01 Giugno 2006 da wachtmeisteri

 

IL mio viaggio verso te…

 

Permettimi di amarti come

 tu meriti di essere amato

Accetta solo ciò

che è offerto dal sacro amore

Il mio cuore non sa trovare

 la via per raggiungerti,

Lunga è la durata del mio viaggio

e lungo il cammino,

sono uscito al primo raggio di luce,

ho viaggiato oltre la vastità della terra

trascinando le mie orme

 guardano stelle e pinete,

il respiro vitale della tua anima

scorre di cielo in cielo.

Rivelerò te nelle mia azioni

il tuo potere mi darà forza di agire.

Ho trascorso i miei giorni ma,

il momento non è ancora arrivato,

le parole giuste non sono state usate,

Il bocciolo non si è aperto temo che si avvizzisca ,

cada e muoia ed il vento

lo porterà sospirando.

Non ho visto il tuo volto .

Non ho udito la tua voce.

Ma la lampada non si è spenta

Muoio nella speranza di incontralo ma

l’incontro non avviene ancora.

Guardo il cupo cielo lontano ed

il mio cuore vaga gemendo,

con il vento inquieto,

le nuvole si accavallano

 il cielo si oscura:

 in  questo giorno buio solitario

la mia speranza di concentra solo in te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963