Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« il mio viaggio verso te..Piccole regole per tener... »

grazie a te che leggi

Post n°9 pubblicato il 19 Giugno 2006 da wachtmeisteri


Oggetto: grazie..
Inviato: 14-05-06 10:49


Ho bisogno di dire grazie a quella persona speciale che è entrato come un vero amico nella mia vita che mi ha dato la forza di affrontare una situazione che mi ha permesso di liberarmi da una prigione.

volevo dire grazie alle mille persone che in questo sito mi hanno dato una parola di conforto nei momenti tristi
alle amiche che hanno sopportato i miei lamenti
alle mille persone che leggono e che scelgono di mandarmi un messaggio

Ho bisogno di dire a tutti che vi devo ringraziare per i sostegno che alcuni di voi mi hanno dato...grazie anche alle persone che mi hanno trattato male nel momento in cui dovevano farlo
Vi ringrazio il mio piccolo cuoricino vola verso di voi

Devo ringraziare una persona speciale
entrata in punta di piedi mi ha dato lucidità quando ne avevo bisogno
mi ha aiutato nel momento buio
il suo sorriso mi ha donato felicità
mi ha fatto comprendere che nella vita non sono sempre da sola

Ora a te piccolo angelo che mi hai vegliata sempre dal cielo
voglio chiederti un ultimo aiuto
dammi la forza di andare avanti
dammi la forza di fare delle scelte giusti
aiutami a comprendere la persona da amare
dammi la forza di dimenticare il passato
aiutami a sperare nel futuro
piccolo angioletto che hai sempre vegliato nella mia vita
permettimi di raggiungere quello che voglio
aiutami a creare amore ed armonia nelle persone
che mi stanno vicino
aiutami te ne prego nei momenti di sconforto
aiutami perchè da sola non sono capace
sono fragile e tanto triste
vorrei illuminare la mia vita e quello delle persone accanto
vorrei che nessuno soffra per causa mia
permettimi di raggiungere i miei desideri
aiutami a trovare la persona da amare
che non sia egoista ed arida com le persone che ho incontrato
che pensi al mio bene e mi ami e mi accetti con i miei dubbi e difetti

angelo mio che vegli da lì permetti di costruire qualcosa
che non ho mai avuto e che desidero da tanto tempo
permettimi di trovare una persona da amare
e di costruirmi una famiglia
tutta mia felice

io sono qui piccola fragile e misera aiutami se puoi perchè
in questo momento troppe nuvole offuscano il mio
sentiero...
grazie di mille a

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963