Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

Istruzioni a chi legge i testo seguente quello dei consigli

Post n°11 pubblicato il 23 Giugno 2006 da wachtmeisteri

Considerato che ho ricevuto un commento stupido...allora spieghiamo un pò

allora ho sentito tante persone lamentarsi dei loro uomini,di persone che le trattavano allora perchè non inserire una pagina in cui ci possono essere dei consigli utili per tutte

non scrivo solo poesie e amo l'arte e la letteratura mi piace essere un piccolo aiuto per gli altri

vi prego non inserite commenti stupid come quello al quale ho risposto denotano un quoziente intellettivo pari a zero,anche perchè chi legge tutto quello che ho inserito nei blog mi conosce e conosce che non ha a che fare con la cretina e la stupida di turno, quindi commenti costruttivi

Poi chi legge tra le righe capisce intuisce che rivaluta la donna la mette su una posizione di regina del cuore di ogni uomo, chi non capisce qualcosa allora che me lo chieda attraverso un sms posso spiegarlo ma chi sta li a criticare senza leggere può anche evitare...fa la figura della cretina...a proposito il mio non è un discorso stupido nasce da studi...

 
 
 

Piccole regole per tenere un uomo con voi

Post n°10 pubblicato il 23 Giugno 2006 da wachtmeisteri

1.        Non fate nulla di particolare eccezionale per dimostrare il vs. affetto o interesse per uno sconosciuto le prime volte che lo conoscete lanciate dei sassi e ritirate la mano…Gli uomini impazziscono per le donne che non mostrano troppo interesse per loro .

2.        Una donna è considerata uno stimolo nella misura in cui l’uomo non sente di avere il controllo su di lei, dovete avere sempre delle alternative.

3.        Gli uomini non vi chiamano di proposito, per vedere come reagite , pertanto non stressateli potrà pensare che siete delle molestatrici , sparite per un pochino e poi al massimo date un ultimatum per vedere il suo reale interesse. Gli farete capire di avere la libertà di respirare , di avere delle alternative e se non ha chiamato vuol dire che non è interessato.

4.        Mai essere dipendenti fate capire che conquistarvi non è una cosa facile, lanciate la sfida e fategli capire che voi venite sempre prima non sminuitevi mai.

5.        Dovete avere una buona opinione di voi stessi, perché è la stessa che avranno gli uomini su di voi.

6.        Nel momento in cui fissate un appuntamento fatelo come se fosse un dono dal cielo e pretendete che sia un incontro piacevole per voi e che lui si comporti bene nei ns.confronti altrimenti due di picche per il resto della vita, se non mostra di volervi conquistare al primo incontro mollatelo dopo 10 minuti ed andate via.

7.        Imparate a creare l’intrigo con il mistero la fantasia e a fargli vedere che siete qualcosa di speciale  per gli uomini

8.        Non mostrate mai di avere paura di rimanere da sola, una donna non può mai essere sola, sicuramente nella sua condizione di single potrà godere della vita più di ogni altra persona.

9.        Mostrate sempre di avere dignità e non perdetela per nessuno neanche per il principe azzurro

10.     La donna speciale deve essere almeno indipendente, non perseguita,è misteriosa, sa aspettare, non fa vedere le ansie, mantiene il controllo del tempo, conserva l’umorismo, tiene se stessa in grande considerazione, non si appassiona solo ad un uomo, considera il proprio corpo come un dolce strumento accordato con precisione.

11.     Una donna non deve apparire docile e remissiva , diviene più stimolante conquistarla.

12.     Fate desiderare qualcosa perché genera un desiderio che deve essere soddisfatto

13.     Non accettate un invito last minute, deve prenotarsi in anticipo , non incontratelo quand siete in riserva, se la serata si conclude male mollatelo con una buona scusa.

14.     Non fatevi porre dei limiti e dei condizionamenti, non siete lo zerbino di nessuno, rimanete imprevedibili non monotone, non controllatelo,non passate sempre insieme il tempo libero, non chiedegli cosa farà nel tempo libero, non siete affettuose.

15.     Non soffocatelo mai si metterà sulla difensiva e cercherà delle vie di fuga per proteggere la propria libertà.

16.     Lasciate che vi dia ciò che desidera dare di sua spontanea volontà e da questo che capirete con chi avete da fare e non solo non chiedete troppe cose ad un uomo si offende.

17.     Lasciategli tutto lo spazio che vuole in modo da non fargli capire di essere in gabbia e non solo ritagliatevi anche voi degli spazi tutti vostri.

18.     Ditegli di non essere interessate ad una relazione , se è interessato a voi realmente vi farà cambiare idea altrimenti mollatelo non vale la pena di perdere del tempo con lui

19.     Non mostratevi mai di essere troppo emotive dimostrate il vs interesse ma non stressatelo con pianti ed emozioni troppo sdolcinate

20.     Fategli capire di aver scelto di stare con lui che non è il solo, allora vi tratterà come un pater di pari livello.

21.     Intrigatelo ma non datevi subito, un uomo deve aspettare prima di andare a letto con una donna , potrà considerarla più bella ed apprezzarla al meglio.

22.     Fatevi conquistare da un uomo attraverso il suo charme il suo fascino e dopo dategli la caramella

23.     Prima del sesso gli uomini non sono lucidi ma lo diventano dopo invece per le donne è diverso mostratevi intelligente, se avete fatto sesso non perseguitatelo fategli capire che per continuare il discorso deve mostrare anche dell’altro.

24.     Gli uomini mirano solo a fare sesso, allora o no lo fate per poi diventare la sua ragazza, oppure potete farlo ma mostrategli che non ha raggiunto nulla può perdervi in qualsiasi momento…

25.     Fate sesso solo se avete voglia e non per conquistare una persona, un uomo percepisce a livello intuitivo se la sensualità proviene da insicurezza , da bisogno, o dalla personalità

26.     Incoraggiate le buone abitudini, fermate subito quelle cattive.

27.     Non ponetevi nella condizione di dover dire No quando lui è iper-eccitato, o vi fermate prima e fate capire che non ottiene niente oppure  ad un certo punto continuate

28.     Ogni uomo sogna una donna che ama il sesso in modo genuino quindi non provate a fingere di essere una santa, di provare delle sensazioni.

29.     Se una persona vi parla delle sue conquiste fermatelo dicendogli che vi state annoiando e che non siete uno dei suoi amici.

30.     Non mettetevi in competizione con altre donne, anche quando si gira a guardare la prima che passa, mostrate che non siete infastidite, poi vi girate a guardare il bel ragazzo di turno, e la prossima volta non  uscite con lui non vi porta rispetto, meglio perderlo.

31.     Mostrate di avere fiducia nella persona che avete di fronte se la scintilla è scoccata, sapete che recita un personaggio sempre e voi continuate nel gioco intrigandolo.

32.     Usate l’ego dell’uomo con i guanti bianchi, lasciategli pensare di avere il controllo in ogni situazione, e fategli capire di essere un re ai vostri occhi, dopo farà cio che volete voi

33.     Fate amicizia con il suo ego di uomo apprezzando i gesti che compie e lui conquisterà il potere non con la forza

34.     La maggior parte degli uomini tende a disprezzare le donne troppo malleabili.

35.     alzatevi in piedi per affermare i vostri diritti e le vostre opinioni, conquisterete il suo rispetto e lo ecciterete anche.

36.     Dovete apparire dolci e femminili per risvegliare il suo istinto di protezione non mostratevi troppo aggressive non siete in competizione con lui.

37.     Lasciate che faccia il gentiluomo : un uomo permette alla donna zerbino di pagare la cena sin dai primi appuntamenti ma non lo farà con la ragazza dei suoi sogni. Non approfittatene però fategli capire che anche voi ci tenete a lui, fategli qualche regalo se lui è sempre a pagare, oppure qualche volta pagate voi, mostrate sempre che volete comunque pagar il vostro conto.Ricordate che gli uomini non badano ai soldi se vi amano, ovvio che non dovete pretendere la luna altrimenti capirà che lo cercate solo per sfruttarlo.

38.     Il vero potere si esercita in privato quindi in pubblico non rimproveratelo mai

39.     Se gli date qualcosa di cui ha bisogno lui vorrà proteggere e donarvi il mondo

40.     Quando una donna si comporta come se fosse capace di tutto, si trova a dover fare tutto,lasciate che lui vi dia perché parte della sua virilità dipende dal sentirsi responsabile

41.     Parlate poco e agite di conseguenza perché gli uomini no reagiscono alle parole ma reagiscono al non contatto.

42.     Non parlate  troppo della relazione non deve capire di avervi in pugno al cento per cento, lasciate il mistero attorno a voi

43.     Non parlate troppo gli uomini comunicano tra loro in maniera sintetica , gli uomini rispettano le donne che comunicano in modo sintetico

44.     Prendete la vita come viene, non aspettatevi niente, non avete aspettative perché gli uomini vi deludono sempre,l’uomo sarà contento di prendere voi.

45.     Fate la finta tonta  perché è una volpe ma è sincera con se stessa

46.     Non rinunciate a nulla, non mendicate dagli uomini niente , se dovete rinunciare a qualcosa lo dovete fare solo per qualcosa di meglio in cambio.

47.     quando un uomo si innamora abbandona i suoi modi consueti senza neppure pensarci.farà delle cose per la donna che non farebbe per nessuno.

48.     Non vi rispetterà mai se non siete in grado di camminare sulle vostre gambe dal punto di vista finanziario,quindi preferite di lavorare sempre e contribuite in base alle vs possibilità ma conservate sempre qualcosa per voi, potrebbe abbandonarvi .

QQ

49.     Il vs patern deve accettare le vostre abitudini e non cambiarvi, gli uomini apprezzano le donne che sono più sicure e che non si fanno allontanare dalle loro abitudini.

50.     Le donne non devono mai eccedere, fare degli straordinari per allinearsi ai criteri del pater.

51.     Non date tutto, altrimenti perderete tutto.

52.     Una donna non deve far nulla per affascinare deve essere se stessa in maniera naturale, anche quando si comporta da stronza.

53.     Quando crede di avervi in pugno cambiate abitudini vedrete che rimarrà stupito dalle novità

54.     Dovete compiacere  voi stesse e non per lui.

55.     Quando qualcosa è giusta, è più facile e richiede molto meno sforzo.

56.     Non lamentatevi a parole ma a fatti, le vostre azioni saranno a parlare e vedrete che lui vi presterà attenzione.

57.     quando un uomo vi darà per scontata allora continua a cercare le conferme che lei sia ancora lì dove l’ha lasciata quindi non lamentatevi state distanti, dovete rimaner fuori dalla sua portata

58.     quando la routine diviene prevedibile è più probabile che lui vi offra lo stesso genere di affetto che prova per sua madre e lo strano è che vi darà sempre di più per scontate.

59.     Trattatelo come se fosse un buon amico , lui vuole che le cose siano romantiche ma deve fare sempre il predatore.

60.     Non ditegli sempre di si, deve rinunciare alle proprie abitudini per trovare il tempo per voi, mantenete la distanza, deve temere di potervi perdere.

61.     Non lasciate che un uomo vi dia per scontata, invece di discutere prendete le distanze

62.     Non lamentatevi troppo, fate le cose senza di lui oppure chiedetelo di essere aiutato da un altro uomo , vedrete come correrà ad aiutarvi.

63.     Quando lo tormentate lui vede le vostre debolezze.

64.     Non dovete mai essere emotiva o fare la martire gli uomini lo detestano, se avete dei problemi fategli capire che riuscite a risolverli da sola senza il suo aiuto ma accettate qualche buon consiglio.

65.     Si dimenticherà quello che trova in voi…a meno che voi non glielo ricordate.

66.     Le donne non devono parlare troppo quando sono nervose, gli uomini lo percepiscono sempre come un segno di insicurezza.

67.     Non dovete parlare ad un uomo di sentimenti, altrimenti vivrà il rapporto come un lavoro. quando è con una donna vuole divertirsi non lavorare. una donna che parla di meno sia più attraente perché il silenzio la rende misteriosa.

68.     Non parlate di sentimenti, perderete il rispetto, lui non presterà mai più attenzione ai vostri sentimenti.

69.     Gli uomini voglio far credere alle donne di avere delle altre opzioni anche se non è così

70.     gli uomini giocano a fare i duri perché pensano che così le donne li troveranno più attraenti o affascinanti.

71.     gli uomini non vogliono ammettere con se stessi che le donne possano avere quel genere di controllo su di loro

72.     dovete prestare attenzione se lui continua a girarvi attorno perché sarà capace di differire o nascondere i propri sentimenti molto a lungo.

73.     gli uomini sono emotivi quanto le donne

74.     Gli uomini trattano le donne allo stesso modo in cui trattano gli altri uomini. Giocano a fare i duri perché non vogliono apparire deboli o disperati.

75.     Gli uomini hanno bisogno di sentirsi sempre desiderati,di fare qualcosa di diverso a letto, odiano la monotonia, bisogna mantenere viva la passione, amano se le donne sono creative e fantasiose, di avere dei momenti solo solo per voi e di tanto romanticismo.

76.     l’elemento sorpresa sia dentro che fuori dal letto è importante ed aggiunge eccitazione

77.     non fate sempre le stesso cose a letto, dovete variare in modo che il sesso non diventi una routine prevedibile.

78.     Una donna non dovrebbe far sapere a un uomo che la sua vita gira intorno a lui.

79.     Non permettete mai a un uomo di sapere che siete a casa ad aspettare la tua telefonata o che lui rappresenta tutta la vostra vita

80.     la donna deve evitare determinati comportamenti: mai farsi vedere in bagno quando è sulla toilette al massimo sotto la doccia,non deve essere materialista, non deve essere gelosa, mantenere sempre il mistero mai troppo disponibile, devono essere responsabili, non devono fare troppa pressione nei confronti degli uomini, non ubriacatevi

81.     Conserverete sempre rispetto se mostrate di non accettare di essere maltrattata, se potete prendervi cura di voi stesse tutto quello che lui vi darà avrà maggior valore.

82.     Il vostro pater non deve mai avere la sensazione che siete alla sua mercè se il suo comportamento non vi piace mollatelo.

83.     Non dovete mai essere la madre, l’amica o la sorella, quando un uomo vi considera in questo modo la passione diminuisce, un uomo non vuole fare l’amore con sua sorella.

84.     Dovete sempre avere la capacità di continuare a pensare con la propria testa e di operare le proprie scelte , avrete potere

85.     La capacità di prendervi cura di voi vi assicura uno stimolo intellettuale , il rispetto, la longevità della relazione e il desiderio sessuale.

86.     Non dovete mai avere bisogno di denaro altrimenti il vs uomo avrà ogni diritto su di voi e non vi rispetterà

87.     Quando un uomo è molto preoccupato di non farsi sfruttare vuol dire che è rimasto scottato , quindi fategli capire che non avete bisogno dei suoi soldi, ma non fatevi sfruttare, dovete contribuire in base alle vostre entrate.

88.     Non mi piace che le persone dividano le spese,  in una coppia per durare bisogna che i due partecipino alle spese in base alla percentuale di entrate , così quando la relazione finisce nessuno  potrà rimanere senza un soldo.

89.     Più siete indipendenti da lui più lui si dimostrerà interessato.

90.     Continuate le attività che avete prima che lui compare sulla scena.

91.     se mostrate in modo troppo esplicito che siete eccitate all’idea di ottenere qualcosa alcune persone cederanno alla tentazione di sventolarvi una carota davanti agli occhi.

92.     Dovete sparire per un po’gli uomini non reagiscono alle parole ma reagiscono al non contatto

93.     quando fissate un appuntamento dovete far rispettare l’orario

94.     ridete e siate sempre simpatiche allegre

95.     Otterrete molto di più da quello che direte con umorismo che da quello che direte con la faccia seria

96.     Un uomo sente di aver conquistato una donna quando lei gli mangia dal palmo della mano e così inizierà ad annoiarsi

97.     dovete tenere sempre la tensione all’uomo offrirgli una sottile sensazione di pericolo, si sente leggermente insicuro perché non la tiene mai in pugno

98.     Pensate sempre con la vostra testa e ignorate chiunque tenti di definirvi in termini limitativi

99.     La gentilezza è sempre la prima scelta

100.  la qualità più affascinante è la dignità

 

 
 
 

grazie a te che leggi

Post n°9 pubblicato il 19 Giugno 2006 da wachtmeisteri


Oggetto: grazie..
Inviato: 14-05-06 10:49


Ho bisogno di dire grazie a quella persona speciale che è entrato come un vero amico nella mia vita che mi ha dato la forza di affrontare una situazione che mi ha permesso di liberarmi da una prigione.

volevo dire grazie alle mille persone che in questo sito mi hanno dato una parola di conforto nei momenti tristi
alle amiche che hanno sopportato i miei lamenti
alle mille persone che leggono e che scelgono di mandarmi un messaggio

Ho bisogno di dire a tutti che vi devo ringraziare per i sostegno che alcuni di voi mi hanno dato...grazie anche alle persone che mi hanno trattato male nel momento in cui dovevano farlo
Vi ringrazio il mio piccolo cuoricino vola verso di voi

Devo ringraziare una persona speciale
entrata in punta di piedi mi ha dato lucidità quando ne avevo bisogno
mi ha aiutato nel momento buio
il suo sorriso mi ha donato felicità
mi ha fatto comprendere che nella vita non sono sempre da sola

Ora a te piccolo angelo che mi hai vegliata sempre dal cielo
voglio chiederti un ultimo aiuto
dammi la forza di andare avanti
dammi la forza di fare delle scelte giusti
aiutami a comprendere la persona da amare
dammi la forza di dimenticare il passato
aiutami a sperare nel futuro
piccolo angioletto che hai sempre vegliato nella mia vita
permettimi di raggiungere quello che voglio
aiutami a creare amore ed armonia nelle persone
che mi stanno vicino
aiutami te ne prego nei momenti di sconforto
aiutami perchè da sola non sono capace
sono fragile e tanto triste
vorrei illuminare la mia vita e quello delle persone accanto
vorrei che nessuno soffra per causa mia
permettimi di raggiungere i miei desideri
aiutami a trovare la persona da amare
che non sia egoista ed arida com le persone che ho incontrato
che pensi al mio bene e mi ami e mi accetti con i miei dubbi e difetti

angelo mio che vegli da lì permetti di costruire qualcosa
che non ho mai avuto e che desidero da tanto tempo
permettimi di trovare una persona da amare
e di costruirmi una famiglia
tutta mia felice

io sono qui piccola fragile e misera aiutami se puoi perchè
in questo momento troppe nuvole offuscano il mio
sentiero...
grazie di mille a

 
 
 

il mio viaggio verso te..

Post n°8 pubblicato il 01 Giugno 2006 da wachtmeisteri

 

IL mio viaggio verso te…

 

Permettimi di amarti come

 tu meriti di essere amato

Accetta solo ciò

che è offerto dal sacro amore

Il mio cuore non sa trovare

 la via per raggiungerti,

Lunga è la durata del mio viaggio

e lungo il cammino,

sono uscito al primo raggio di luce,

ho viaggiato oltre la vastità della terra

trascinando le mie orme

 guardano stelle e pinete,

il respiro vitale della tua anima

scorre di cielo in cielo.

Rivelerò te nelle mia azioni

il tuo potere mi darà forza di agire.

Ho trascorso i miei giorni ma,

il momento non è ancora arrivato,

le parole giuste non sono state usate,

Il bocciolo non si è aperto temo che si avvizzisca ,

cada e muoia ed il vento

lo porterà sospirando.

Non ho visto il tuo volto .

Non ho udito la tua voce.

Ma la lampada non si è spenta

Muoio nella speranza di incontralo ma

l’incontro non avviene ancora.

Guardo il cupo cielo lontano ed

il mio cuore vaga gemendo,

con il vento inquieto,

le nuvole si accavallano

 il cielo si oscura:

 in  questo giorno buio solitario

la mia speranza di concentra solo in te.

 
 
 

dedicato ad una persona per me speciale...

Post n°7 pubblicato il 30 Maggio 2006 da wachtmeisteri

Artista: Gianna Nannini
Album: Grazie
Titolo: Sei Nell’anima



Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre questa nebbia
Oltre il temporale
C’è una notte lunga e limpida,
Finirà

Ma è la tenerezza
Che ci fa paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai

Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te

Quanta tenerezza
Non fa più paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito

Sei nell’anima

Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato

Goccia a goccia, fianco a fianco

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963