Creato da caterpilarcinzia il 29/04/2009
libera espressione del pensiero

CONGRATULAZIONI WITOG

COPPA

 

La croce non nuoce!

crocefisso

Negare ciò che siamo è un grave errore culturale.

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

emanuelatroisicassetta2ErnestoFagginVince198unicamente_pertemariomancino.mCherryslfrancesco.poggiavvbiaperticone7principe69_9lascrivananino.graziellapapallianovc2080cn
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:23
 
Auguri,fatti viva,spero tutto bene.ciaooo.gino
Inviato da: avvbia
il 28/01/2020 alle 10:15
 
Prego citare l'autore dell'aforisma. Grazie.
Inviato da: giuseppedoria2010
il 06/02/2016 alle 15:38
 
Da molto assente mess. piena no mail e allora AUGURI da qui...
Inviato da: avvbia
il 28/01/2016 alle 10:54
 
Smackkkkkkkkkkk, buona giornata
Inviato da: giramondo595
il 17/10/2014 alle 09:39
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

Presenze

 

 

« Figli mammoni, o nuore padrone?"MEGLIO TOMBEUR DE FEMME... »

da che pulpito viene la predica...

Post n°63 pubblicato il 05 Novembre 2010 da caterpilarcinzia
 

 

Vendola in una memorabile intervista a Repubblica, senza vergognarsi e senza preoccuparsi di dare scandalo, disse che bisognava concedere ‘ai bambini il diritto ad avere una loro sessualità, e ad avere rapporti con adulti’.

 In sostanza il governatore illuminato della Puglia, mentre si straccia le vesti per una battuta scema del Cavaliere, suppone sia cosa giusta e buona fare propaganda alla pedofilia”.

E conclude: “Questi sono i moralisti con cui abbiamo a che fare nel bordello Italia. E dovremmo prenderli sul serio?”.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caterpilarcinzia/trackback.php?msg=9473402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 05/11/10 alle 22:24 via WEB
Basta parlare di omossessuali basta.lasciamoli in pace in pace. sabaglia il sig. b e sbagli di più il sig. vendola...
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 05/11/10 alle 22:27 via WEB
Da parte mia possono campare cent'anni, basta non incitino la pedofilia. Grazie di aver espresso la tua opinione. Buon fine settimana, Con simpatia Cinzia
(Rispondi)
 
 
calipsom1
calipsom1 il 08/11/10 alle 16:14 via WEB
scusi ma qui non si parla di omosessuali ma si presunti pedofili
(Rispondi)
 
tombeurdefemme2010
tombeurdefemme2010 il 05/11/10 alle 22:38 via WEB
...se solo si ricordassero di azionare il cervello prima di aprir bocca sarebbe già un'ottima cosa....che dire...che Dio ce la mandi buona...buona serata Antony
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 19:24 via WEB
Ciao Antony, sagge parole le tue...
(Rispondi)
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/11/10 alle 22:56 via WEB
una frase che può essere partorita solo da una mente tendente a ingraziare la pedofilia, con la fragranza di una lurida irreale presunzione, che è quella di pensare che un bambino possa provare sessualità nei confronti di un adulto, per il quale un bambino può provare tutto il rispetto e l'amore del mondo, ma che nulla ha a che fare con il sesso, che chi ha espresso quella frase vorrebbe invece spregevolmente tangibile
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 19:26 via WEB
In effetti devo dire che sono inorridita, a dir poco. Grazie cara del tuo, sempre graditissimo, intervento.
(Rispondi)
 
 
highlander.196
highlander.196 il 12/11/10 alle 23:18 via WEB
"Pedofilia" indica la pratica erotica con minorenni impuberi mentre "pederastia" indica pratica erotica con minorenni puberi. Per esempio sarebbe "pederastico" il rapporto con... persona di 17 anni in uno Stato in cui l'età del consenso è di 18 anni. ALLA LUCE DELLA DEFINIZIONE LETTERARE, IL VERO PEDERASTA CHI E'? VENDOLA O BERLUSCONI? ^____^ VENDOLA E' SOLO GAY E COMUNISTACCIO!!! ^___^
(Rispondi)
 
giramondo595
giramondo595 il 05/11/10 alle 22:56 via WEB
Ciaoo Cinzia, buona serata..La penso anch'io esatttamente come Anthony..Bacioni ^________^. Un abbraccio. Ti aspetto nel mio bloggg..Smackkk. Ci tengoooooo. nin mancare
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 19:27 via WEB
Arrivooo... dammi tempo, sono appena tornata sul mio.
(Rispondi)
 
riccardo081257
riccardo081257 il 05/11/10 alle 23:59 via WEB
Siamo in un epoca di paradossi e in un periodo di totale diseducazione. Sembra non esistere più alcun valore morale, etico, sensibile ai giusti rapporti. Tutto è rimesso in discussione a vantaggio di una totale icomprensibile logica delle false ipocrisie e delle nuove "regole" nefaste.
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 19:50 via WEB
Purtroppo, hai centrato il problema. Quello che maggiormente mi affligge, è il fatto che tutto sia passato in sordina...Archiviato. E' VERGOGNOSO! Grazie
(Rispondi)
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 06/11/10 alle 06:28 via WEB
carissima Cinzia sinceramente io inorridisco al pensiero che un adulto e un bambino facciano sesso insieme. Non so se sia naturale o meno, ma molto prima che la morale naturale venisse inventata dalla Chiesa questi rapporti erano coniderati espressione del naturale istinto. Basta ricordare la grecia antica, ma non solo la grecia. In definitiva ci sono bambini che sono attratti sessualmente da adulti. Chiaro che non si parla di bambini di pochi anni,ma di giovinetti. In sostanza quanti sessi ci sono in natura? solo maschio e femmina? no, e questo vale anche per l'uomo e il peccato da quando esiste? questo della sessualità è un argomento ancora sconosciuto e se ne parla solo distorcendo i fatti e filtrandoli solo attreverso la morale cattolica che ha insegnato alle persone a fare le cose di nascosto così da renderle sporche e peccaminose. Riguardo al Sig.Berlusconi e Vendola concordo con il primo commento: sbagliano entrambi e gli omosessuali è ora di lasciarli in pace o altrimenti accettarli e basta. Stento a credere che queste siano le persone che hanno in mano l'Italia. Inorridisco e mi batto il petto. Mea culpa? con stima, roberta
(Rispondi)
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 06/11/10 alle 18:32 via WEB
“ci sono bambini che sono attratti sessualmente da adulti” . “...ma molto prima che la morale naturale venisse inventata dalla Chiesa questi rapporti erano considerati espressione del naturale istinto”. Hai fatto delle affermazioni alquanto inquietanti. Non sai se sia naturale o meno che un bambino faccia sesso con un adulto! Credo che tu non abbia figli, quindi sei lontana anni luce dalla loro ottica (anche se mi sembra ugualmente assurdo, comprendere i bambini solo se si hanno figli..), o vivi su un pianeta che si chiama PEDOFIL, non certo sulla terra. Penso piuttosto che nel periodo in cui ti riferisci, l'uso dei minori per il proprio piacere pedofilo, era proporzionato al poco valore nella vita. Ti consiglio di chiedere cosa ne pensa sull’argomento, qualsiasi adulto, che da bambino ha ricevuto le “grazie” di un adulto. E non ti auguro mai, che un tuo eventuale figlio le provi!
(Rispondi)
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 07/11/10 alle 09:12 via WEB
@lamiapelle: ascolta,. non ho voglia di buttarla in polemica. Del mio commento leggi attentamente la premessa, la prima frase. Il resto sono informazioni e non affermazioni. E' inquietante l'istinto? Ho detto che non so, non che so e non perchè abbia figli o meno il fatto non è rilevante perchè anche io sono stata figlia e bambina perciò potrei basarmi su me stessa. Non ho bisogno di chiedere a qualche bambino abusato e io non parlavo di abusi o di violenze verso i minori. Parlavo per "assurdo" di naturale istinto...può essere che esista non credi? Una cosa è essere quello che ti insegnano di essere , diverso è essere quello che si è. Ho due figli, uno di 13 e uno di sette. Sani, educati, allegri, belli come il sole. Che apparecchiano e sparecchiano, che si rifanno la camera e il più grande sa anche cucinare la pasta al pomodoro non va in giro da solo, non dice parolacce, entrambi con idee decisamente spiazzanti. I figli vanno ascoltati...prima di tutto.
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/11/10 alle 10:26 via WEB
è proprio dopo i 13 anni, con l’inizio della adolescenza, che i figli si rivelano per ciò che i genitori hanno seminato nel loro essere tramite l’educazione, i buoni esempi di vita, ecc. ..dopo averli ascoltati. E’ quando i figli sono già sulla buona strada, o hanno concluso il loro lungo percorso di formazione, che un genitore può ritenersi soddisfatto del proprio “ascolto”. Per questo ti faccio tanti auguri relativamente ai tuoi figli, che devono ancora cominciare a rivelarsi. I risultati del tuo “ascolto” quindi, si vedranno dopo. Certo che non è inquietante l’istinto sessuale nei bambini, sono inquietanti le tue affermazioni e i tuoi dubbi, dopo la premessa del tuo commento, riguardo la sessualità dei bambini. E’ inquietante nel genitore l’ineducazione alla sessualità verso i propri figli.. Ad esempio: un bimbo che si tocca continuamente il pisellino in pubblico, ha bisogno di una spiegazione., o ne ha bisogno il genitore, o semplicemente...di di lavarglielo
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 07/11/10 alle 11:40 via WEB
non ho fatto nessuna inquietante informazione...è la natura umana ad essere inquietante. Fortunatamente per te pare esista una buona strada e un percorso che si conclude. Insomma un pò come il processo produttivo industriale: prestapanto. Credo invece che tutto sia molto più imprevedibile e sconosciuto. Ad ogni modo grazie per gli auguri. Interessante la conclusione del tuo commento: il bambino si trastulla con il suo pisellino non perchè prova piacere a stuzzicarlo, ma perchè è ora di lavarlo? E non prendere sempre tutto come un accusao l'asserzione di una verità assoluta, che tra l'altro non esiste...ci si può confrontare anche un pò più tranquillamente. O no?
(Rispondi)
 
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 07/11/10 alle 11:42 via WEB
informazione=affermazione e ...prestampato
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/11/10 alle 12:07 via WEB
sai cos’è Roberta l’abuso su un minore?...e poi concludo, perchè tutto ciò che abbiamo dato ai figli, ci viene ridato con gli interessi del tempo....Sarai tu, perciò, la prima a valutare, riguardo ai tuoi figli. Ma ci tengo a chiarire questo concetto:
L’abuso su un minore è quando un adulto si avvicina a un bambino e gli gli dice che gli vuole tanto bene..., tanto bene, tanto bene e mentre glielo dice allunga la mano nelle sue parti intime. Gli occhi del bambino sono rivolte al bene dell’adulto, si fida di lui, non capisce cosa sta facendo, è completamente disarmato. Ma l’adulto sa perfettamente cosa sta facendo. Il suo istinto pedofilo supera il suo pensiero, quello che gli dice chiaramente: tu lo stai uccidendo
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 20:09 via WEB
Io non voglio neanche pensarci Roby, mi sento male solo al pensiero. Mi sono chiesta come può, una mente sana, partorire un idea del genere? Va bene il rispetto per i gusti sessuali di Vendola, che vada a letto con chi cavolo vuole ma lasci in pace i bambini. In quanto ai Greci, mi trovo in accordo con Laniapelle. No proprio non ci sto. Molto particolare il tuo commento, non so però se ne ho colto il giusto senso.
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 06/11/10 alle 20:17 via WEB
rispondevo alle affermazioni di roberta.zannoni. Sono quelle virgolettate, che ho copia/incollato dal suo commento appena sopra al mio (se le ho ben capite.., dato che mi sembrano assurde)
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 06/11/10 alle 20:32 via WEB
...e le consigliavo di chiedere a qualsiasi vittima di pedofili cosa ne pensa a riguardo, dato che lei scrive che non sa “se sia naturale o meno che un bambino faccia sesso con un adulto” e potrà avere di la conferma di quando dolore nell’anima sta provando ancora dopo anni. Ma credo non ci sia bisogno d’intervistare nessuna vittima, per riuscire a comprenderne una piccola parte, di quel dolore...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 20:37 via WEB
Anche la mia risposta è rivolta a lei e non a te, infatti il tuo commento è per me chiaro. Grazie, un bacio.
(Rispondi)
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 07/11/10 alle 09:19 via WEB
sono sicura che tu il senso lo abbia colto. Approvo anche io gli interventi del sig. Valerio. E concludo dicendo che della politica sono spettatore disgustato su tutti i fronti. Ti auguro una felice giornata, robi
(Rispondi)
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 06/11/10 alle 09:27 via WEB
La differenza sostanziale consiste nel fatto che mentre Berlusconi è stato tirato per i capelli (cioè ... volevo dire ... in senso figurato, naturalmente :)) a rilasciare quelle dichiarazioni, Vendola propugna le sue come progetto politico. Nel privato l'uno e l'altro possono ben avere i propri vizietti ed io non mi scandalizzo di certo, né mi sogno di giudicare, pur non condividendo quelli di entrambi. L'importante, almeno per me, è l'azione politica che svolgono nell'interesse di tutti e certamente, se dal punto di vista politico non promuovo a pieni voti il porcellone Berlusconi, il rinchioncello (scandalo! che terribile parola che ho detto!! porcellone va bene, ricchioncello no!) vendola non lo vedo nemmeno. I comportamenti privati di un politico mi possono interessare soltanto quando dimostrano una putrescenza morale come quella dello stoccafisso imbalsamato che si frega beni del partito, da lui distrutto, per il quale molti giovani, parecchi anni or sono, ci hanno rimesso la pelle o hanno irrimediabilmente distrutto la propria esistenza, volontariamente, imboccando strade sbagliate e condannabili e giustamente condannate che non portavano a nulla, o venendo criminalizzati e trascinati in tale vortice per il semplice fatto di aver manifestato un'idea, senza aver mai compiuto atti di violenza. Dico ciò, in quanto da qualche parte ho letto "basta parlare di case di montecarlo e di escort", come se si trattasse della stessa cosa: no, non lo sono. Vabbè, Cinzia, mi fermo qui, altrimenti finisco per occuparti tutto il blog. Auguro una serena giornata a te ed ai tuoi amici. Valerio
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 20:15 via WEB
Mio caro Valerio, io sarei felicissima di occupare il mio blog con discorsi sensati come i tuoi... Hai detto bene, c'è una "sottile" differenza... che tanto sottile non è, anzi è abissale se paragoniamo le due cose. Un vero piacere riaverti qui.
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 06/11/10 alle 09:31 via WEB
da giorni sento parlare di questa fantomatica dichiarazione a Repubblica. Il web è l'ambiente ideale per parlare del nulla e per non verificare. Se qualcuno mi fornisce l'esatto testo di tutta l'intervista, il giorno in cui è uscita ed un link certo, allora potrò dare un parere. Per deformazione professionale ed inclinazione personale mi rifiuto di parlare sulla base del "sentito dire"
(Rispondi)
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 06/11/10 alle 10:03 via WEB
Trovo assai singolare che la posizione dell'eterno dubbioso venga espressa da che sul proprio blog riporta in termini di assoluta certezza stralci del tipo "non è consentibile che frequenti minorenni in contesti poco chiari (peraltro è recidivo); e, soprattutto, un leader politico che si comporta così è esposto sempre, continuamente, a ricatti e ad estorsioni: per tamponare i quali è logico pensare che utilizzi le risorse dello Stato, cioè di tutti noi.". In merito a ciò che non ti piace pensare, vivi nel dubbio; per ciò che ti aggrada, la semplice ipotesi diventa certezza. La supponenza delle tue affermazioni (non è mia intenzione offenderti, faccio semplici constatazioni) la rilevo anche in un tuo commento "Il PDL è nato ed è Silvio Berlusconi. Senza di lui il centrodestra non è nulla". Cosa ne sai tu del centrodestra? Hai contribuito a crearne la storia? Ne hai fatto parte, per poter assumere posizioni così drastiche ed apodittiche? Ed anche in altri tuoi commenti ("una "signora del PDL" che è una giovane ragazza super-strafiga, igienista dentale di Berlusconi che lo stesso ha fatto eleggere alla Regione Lombardia nel listino bloccato... Un malcostume che può succedere solo in Italia, tra i Paesi avanzati.") trovo espressioni intrise di autentico razzismo ideologico, se non di razzismo vero e proprio: che c'è che non va in una strafica? Porta addosso un marchio infamante? Dal momento che mi sembri, soprattutto in confronto alla miriade di "anti a prescindere" che bazzicano su internet, un essere raziocinante, spero che converrai che un approccio simile al tuo non porta da nessuna parte. A prescindere dall'intervista pro pedofilia, il moralismo melenso, bacchettone, settario e ipocrita del vendola del filmato è semplicemente stomachevole. Parola di pessimo cattolico.
(Rispondi)
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 09:27 via WEB
Valerio, tutto questo sproloquio che ti compiaci di fare contro di me (sic) lascia il tempo che trova. Di quel che scrivo me ne assumo la responsabilità: l'ho sempre fatto. Del PDL ne so qualcosa, visto che (a prescindere dai titoli di studio e lavorativi, che non voglio nemmeno menzionare) mi occupo di politica ed informazione da 26 anni e sono stato elettore e sostenitore di Berlusconi (ebbene sì), prima di aprire finalmente gli occhi sul personaggio. In ultimo: neanche tu indichi dove sia questa presunta intervista a Vendola. I fatti, i fatti!
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 09:58 via WEB
Cmq, per rispetto dei lettori, risponderò sinteticamente a valerio. Berlusconi frequenta minorenni, lo ha ammesso lui stesso (vedi il caso di Noemi); certo, non ho mai detto che ci faccia sesso. In compenso queste cose le dicono alcune escort che parlano ai magistrati in questi giorni. Vedremo. E’ esposto a ricatti (ed anche a pericoli) un premier che riceve ogni sera a casa sua trenta escort senza nemmeno perquisirle e togliere loro i cellulari e le macchine fotografiche. Se non è evidente un fatto del genere, non so! Peraltro è una condotta assolutamente immorale. Clinton stava quasi per dimettersi per un semplice rapporto orale con una segretaria! Per dire! Che il PDL sia un partito di plastica basato sul carisma del leader non è una tesi mia originale, ma elaborata (e dimostrata) già da anni ed anni da numerosi politologi. Chi frequenta politici del centrodestra, anche a livello locale, avrà conferma di questo fatto: non esiste gerarchia, conta solo il Capo. Che la Minetti sia una strafica lo dici tu: io non ho toccato mai l’argomento, per cui mi pare che sei tu ad avere un problema freudiano con la cosa... Dico solo che mi puzza ed è uno schifo che venga imposta agli elettori, ed in un modo che la fa eleggere automaticamente, una persona giovanissima senza titoli di studio (igienista dentale? E che è?! Poi lo è diventata al San Raffaele, ospedale dell’amico di Berlusconi…) e senza alcuna gavetta politica. Poi se a te piace così, accomodati e valla a votare pure tu.
(Rispondi) (Vedi gli altri 12 commenti )
 
 
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 07/11/10 alle 10:29 via WEB
Non capisco perché ti sia offeso tanto. Non ho detto nulla contro di te. Scherzavo quando ti ho dato del raziocinante. Ho copiato ciò che tu hai scritto sul tuo blog. Per cui, forse, i tuoi non sono soltanto problemi freudiani: forse c'è di più. Io non sono un berlusconiano, per cui la tua così detta risposta è proprio fuori di ogni logica. Se è vero che ti occupi di politica, comprendo perché la politica sia scesa così in basso. Credevo che il falso e ipocrita moralismo di vendola fosse totalmente idiota ... poi ho letto questa tua risposta. Scusa se ti ho dato del raziocinante, reverendo.
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 10:35 via WEB
ti stai qualificando da solo: continua a insultare, chissenefrega
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 10:45 via WEB
peraltro se è vero che non sei un berlusconiano, allora la situazione è anche più grave: sei un inconsapevole fiancheggiatore, un "utile idiota", avrebbe detto Lenin...
(Rispondi)
 
 
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 07/11/10 alle 10:47 via WEB
E perchè no, può darsi che anche che io sia un utile idiota. Soltanto la tua idiozia è senza ombra di dubbio superflua
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/11/10 alle 11:05 via WEB
Valerio, parlare con chi diffama è sempre controproducente. Si rischia solo di è diffamati
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/11/10 alle 11:06 via WEB
"essere"
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 18:50 via WEB
che brava fiancheggiatrice anonima, che sei... complimenti. Cerca di leggere e di capire bene chi diffama chi
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/10 alle 08:53 via WEB
io sono anonima solo per chi non merita di sapere chi sono, come te, che mi hai chiesto amicizia senza neanche chiederti chi sono.
Meglio essere anonimi educati, rispettosi e assennati, che esibizionisti e calunniare il presidente del consiglio dell’Italia, Silvio Berlusconi. Prassi usuale solo per chi è di sinistra, specialmente nell' anonimato dei nick che seguono quello di rappresentanza
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 11:08 via WEB
a lamiapelle: io ho chiesto l'amicizia a te?!?!?!?! tu VANEGGI! Sei anonima e sfuggente, e tanto basti. Non sono di sinistra, ma per gli ipocefali come te basta criticare Berlusconi per fare quest'equazione...
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/10 alle 15:15 via WEB (Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 18:48 via WEB
adesso dovrei risponderti che hai cominciato prima tu a insultare e che sei un grandissimo stronzo; ma poi direbbero che sono un teppista, e quindi mi asterrò dal farlo
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 18:52 via WEB
purtroppo il meccanismo delle risposte incrociate genera confusione. chiarisco: la fiancheggiatrice è lamiapelle, la risposta agli insulti è per valerio
(Rispondi)
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 06/11/10 alle 11:31 via WEB
il web è anche l'ambiente ideale per fare ricerche. Repubblica dispone di un archivio. Questa volta le facilito il compito. Il link all'intervista è servito: http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1985/03/19/il-gay-della-fgci.html
(Rispondi)
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 09:29 via WEB
a roberta: scusa, eh, ma le ricerche le dovrebbe fare e scodellare chi per primo argomenta su un fatto; scusa tanto se mi rifiuto di correre appresso ad ogni fola!
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 09:31 via WEB
a roberta: il link non funziona. L'articolo continua a latitare, è un dato di fatto...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 07/11/10 alle 10:30 via WEB
Il link funziona perfettamente ... ma non sembra l'unica cosa a non funzionarti ... A meno che tu non sia portato a dire il falso per partito preso.
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/11/10 alle 10:32 via WEB (Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/11/10 alle 10:33 via WEB
..anche solo le prime schifose parole e ci saresti arrivato...
(Rispondi)
 
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 07/11/10 alle 11:20 via WEB
come ha già confermato il Sig. Valerio il link funziona perfettamente...ovvio che devi copiarlo ed incollarlo.O___O Per trovarlo ho fatto esattamente come ha proceduto lamiapelle...non è così difficile...:-)
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 07/11/10 alle 11:41 via WEB
Massimo io non discuto la tua buonafede ma forse stai facendo un discorso un po di parte. Ecco alcuni fatti: Il 19 marzo del 1985, il giorno della Festa del papà (prima strana coincidenza), Repubblica a pagina 4 pubblica un'intervista a Nichi Vendola, poi parlamentare di Rifondazione comunista. Il titolo è: «Il gay della Fgci». Allora aveva 26 anni ed era appena stato eletto membro della segreteria nazionale della Fgci, il vivaio del Pci. Lo spunto è noto: Vendola è il primo dirigente comunista a essersi dichiarato apertamente gay. Si ripercorre la storia del partito e di come il tema dell'omosessualità abbia faticato a trovare un suo spazio. Fin qui, niente di strano. Poi, quasi al termine dell'intervista c'è una frase. Vendola dice: «Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione».Certodevo ammettere che girando in internet non si trovi nulla ma il giornale esiste e se hai dubbi cerca l'intervista.
(Rispondi)
 
 
calipsom1
calipsom1 il 08/11/10 alle 16:16 via WEB
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1985/03/19/il-gay-della-fgci.html
(Rispondi)
 
loscrigno10
loscrigno10 il 06/11/10 alle 09:59 via WEB
Lo gridano davanti alla tv difronte a centinaia di telecamere,come se ce ne fosse bisogno. Il modo in cui conducono il governo non ha bisogno di conferme ... noi li viviamo le loro mediocrità. Potrebbero fare di meglio,basterebbe semplicemente che si soffermassero con più attenzione e si ascoltassero. Ma sono troppo presi dall'ascoltare l'opinione pubblica e sentirsi martiri per poter soffermarsi sul loro operato e su quello che affermano.
(Rispondi)
 
 
incazzataneranera71
incazzataneranera71 il 06/11/10 alle 16:26 via WEB
non c'è che dire..queste parole si commentano da sole...questi sono i consigli dellanonna..i consigli da seguire..gli esempi da dare ai nostri figli. Ma viva l'Italia.
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 06/11/10 alle 20:22 via WEB
La risposta di Valerio.Sampieri, è sufficientemente esplicativa... Ti suggerisco di leggerla. Un abbraccio
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 09:47 via WEB
A TUTTI: Allora, ho trovato l’intervista: ma da fonti non originali, e quindi non posso affermare che non sia stata modificata o copi-incollata male. D’altronde l’archivio di Repubblica.it è a pagamento, per cui non so come Roberta abbia trovato l’articolo. Premesso che è una vicenda risalente al 1985 (!), la frase incriminata dovrebbe essere questa: “Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l' ha vista sempre in funzione della famiglia e dalla procreazione.” SE HA DETTO QUESTE COSE DOVREBBE SCOMPARIRE DALLA VITA POLITICA. Giusto per essere chiari. Il problema è che il “Giornale” e “Libero” hanno rilanciato la vicenda in questi giorni (alla tenutaria del blog ed agli entusiasti commentatori dico: potevate essere chiari sin dall’inizio e precisare subito da dove avevate tratto la notizia). Il problema è che, specie Feltri (di cui ero un grandissimo ammiratore, anni fa), spesso afferma cose che poi si rimangia e di cui si scusa (clamoroso fu il fatto di Di Pietro). Quindi, onestamente, di quei giornali non mi fido più. Inoltre Vendola ha dichiarato di aver sempre smentito quella dichiarazione, già nel 1985, ed ora procede a querelare. Bene, così in sede giudiziaria vedremo chi dice il vero.
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 07/11/10 alle 11:57 via WEB
Massimo, non ti do torto... è difficile oggi aver fiducia in un giornale, in un magistrato, ciò che va combattuto è appunto l'uso capzioso che si fa di questi due strumenti, sono certa che, anche se non lo ammetterai mai, sai benissimo che la sinistra è maestra in quest'arte... Dici che inizia ad usarla anche la destra? Se così fosse, speriamo che si ricredano: mai fare agli altri cio che non vuoi venga fatto a te. Un caro saluto.
(Rispondi)
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 07/11/10 alle 18:47 via WEB
premesso che sono veramente offeso perché hai consentito a qualcuno di offendere ed insultare, finché ho dovuto rispondere per le rime (ma poi mi sono preso altri insulti): io non avrei consentito che questo accadesse nel mio blog con te ospite. Ma evidentemente le sensibilità e le educazioni possono essere differenti. Detto questo, io non ho niente da ammettere: la sinistra è maestra nell'arte ecc.? va bene, sai che mi frega. Vi siete fatti una strana idea: io non sono di sinistra, quantomeno non ho il prosciutto sugli occhi. io ho aperto gli occhi su berlusconi; mi pare che invece in molti li abbiate ben chiusi, nonostante le enormità che appaiono. Poi io non giudico le persone, ma valuto i fatti e gli argomenti; voi prima di ascoltare qualcuno gli fate il pedigree politico e intellettuale. Mi sono trovato in cialtronesca compagnia, oggi, e non è stato piacevole. ti auguro di non trovartici mai tu.
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 09:31 via WEB
Massimo se ti sei sentito offeso hai fatto bene a rispondere come dici tu "per le rime". Il mio blog non è sotto dittatura e quindi lascio al buonsenso delle persone l'atteggiamento. Io sono in grado di portare avanti una "conversazione" senza offendere nessuno ed imperterrita anche di fronte a chi non facesse altrettanto. Ti chiedo scusa come padrona di casa, ma non credo di poter far altro se non invitare al buonsenso tutti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 12 commenti )
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 11:26 via WEB
ah, non credi di poter fare altro? va bene, ne prendo atto
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 11:33 via WEB
Tu cosa faresti? banneresti tutti? Dai Massimo, sei troppo intelligente per prendertela con me. Il mondo è bello perchè vario, chi è poco educatodeve assumersene la responsabilità.
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 11:53 via WEB
dico solo che, se da me qualcuno ti avesse offeso (oggettivamente, non dipendendo dalla sensibilità dell'offeso!) e insultato, e specie se fosse stato più d'uno insieme, alla prima mezza parola avrei reagito con una severa reprimenda, bannando poi eventuali ulteriori commenti obiettivamente offensivi verso di te. Ma va da sè: evidentemente dipende dalla sensibilità democratica dei padroni di casa.
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 11:57 via WEB
Si credo che dipenda dalla sensibilità democratica dei padroni di casa.
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 11:57 via WEB
ricordo, comunque, che il tenutario del blog è responsabile anche per i commenti offensivi fatti dagli ospiti. In caso di iniziativa legale, insomma, non ne resta fuori. sia detto per amore di precisione
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 12:05 via WEB
Ti ringrazio.
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 08/11/10 alle 23:56 via WEB
In seguito a segnalazioni, Libero può chiudere un blog (tutto qui). I motivi sono elencati in un regolamento già accettato, ma ciò avvenuto, diverrebbe tortuoso ripescare prove per esporre querele. Sarebbe preferibile eliminare commenti lesivi. :)
(Rispondi)
 
 
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 09/11/10 alle 10:25 via WEB
Eppure Cinzia, la morale della favola è che hai perso tempo con una persona che ha ripetuto in tutti i suoi commenti che il link dell’articolo segnalato con la frase del Vendola, non funziona, che non riesce a leggere quell’articolo, quindi non ci crede. Hai perso tempo e hai dato spazio a una persona che non ha fatto altro che insultare i tuoi amici e anche te. Un essere che illaziona contro Berlusconi, quando non ci sono prove a suo carico, ma accuse sinistre. Hai lasciato continuare a parlare una persona che ha dato dei bugiardi agli altri e poi è arrivata la dimostrazione, che lui stesso lo è. ..E alla fine questa persona ti ha salutata dicendoti , che lui ha perso tempo con questa “cialtronesca compagnia”...e tu lo hai anche ringraziato! Quanto ti ci vorrà Cinzia per capire che certa gente potrà parlare solo e fino a quando non inciampa nell’ineducazione.., e che questo succede già dalle prime battute per chi è di sinistra. Non è “non aver paura di confrontarsi”, lasciare spazio all’ineducazione e alla falsità dichiarata, ma si rischia di sconfinare nel poco rispetto di tutti...Con simpatia. Dolce
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 09/11/10 alle 10:41 via WEB
Tu hai dedotto, io ho dedotto, altri hanno dedotto, quindi il suo sfogo ci è servito; trovo giusto che anche l'ottusaggine si palesi, pazienza per l'educazione. Un saluto.
(Rispondi)
 
 
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 09/11/10 alle 14:11 via WEB
Di questo te ne devo dare e prendere atto. Poi ci sono i se i ma..., e finisce sempre che rimangono gli insulti di chi li fa e che se ne va a mugugnare nel suo blog, lasciando questa “cialtronesca compagnia”.... Un saluto a te Witong
(Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/10 alle 15:21 via WEB (Rispondi)
 
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/11/10 alle 15:24 via WEB
"riconoscere"

Le cene che si sono tenute a casa del premier, sono cene impeccabili. Nessuna escort, nessuna minorenne che abbia avuto rapporti sessuali con il Premier. Quindi, nessuna foto, o dichiarazione verificabile, può sostenere il contrario. BERLUSCONI NON E’ INDAGATO! e qui stiamo parlando di Vendola e della sua frase disgustosa.., oltre che delle sue scelte sessuali, che si potrebbero comprendere, se non fosse che le esteriora senza un principio di morale e di rispetto per chi gay non è

(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 07/11/10 alle 10:44 via WEB
Sinceramente non ricordo l'intervista a Repubblica di cui parli...conoscendo Vendola mi sembra strano, ma può essere...ripeto, non la ricordo...so solo che l'impulso a togliere dalla strada bambini e ragazzi da cinque anni a questa parte è stato notevolissimo, con istituzione di centri e scuole di vario genere, e questo a dispetto dei tagli di bilancio del governo centrale...Ma, a parte questo, e più in generale, direi che due torti non fanno una ragione. Ho sempre contrastato la dendenza alla difesa del proprio operato impostata sul richiamo all'operato disonesto di altri. Non posso dire: "ho rubato, ma tu hai rubato di più!" perchè ciascuno è responsabile per ciò che commette...intanto, per stare all'esempio, io ho rubato e ne rispondo...se ha rubato anche l'altro, son cavoli suoi e di chi lo accuserà...e un'ultima cosa: non accosterei l'omosessualità alla pedofilia...ci sono tantissimi stimatissimi eterosessuali che in realtà dovrebbero essere rinchiusi e buttar via la chiave in mare! Sono rigorosamente etero, le donne mi piacciono, ma non mi va questa confusione... Spero di poter continuare a confrontarmi con te in futuro, e nel tuo spero siano preponderanti gioia, serenità, entusiasmo, emozioni.. Nicola
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 07/11/10 alle 11:47 via WEB
Non mi risulta l'accostamento della pedofilia all'omosessualità... Dici che non sono stata attenta?Ad ogni modo lungi da me associare i festini di mister B, alle dichiarazioni di Vendola. Il primo è un fatto privato, probabilmente di cattivo gusto se proprio vogliamo farci i fatti di B. l'altro E GRAVE INCITAZIONE ALLA PEDOFILIA, DICI CHE HA LO STESSO VALORE? Grazie per essere qui.
(Rispondi)
 
 
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 07/11/10 alle 12:23 via WEB
Ribadisco: non mi risulta - a mia memoria - una dichiarazione come da te citata in tal senso di Vendola, e conoscendolo mi sembrerebbe strana (ma possibile, senza dubbio)...i fatti di B. diventano pubblici nel momento stesso in cui utilizza canali istituzionale per i suoi fatti privati e soprattutto nel momento in cui diventa ricattabile (a parte il fatto che non so come faccia a guidare un Paese uno che verrebbe preso in giro da una diciasettenne ...nipote di Mubarak...). A me non frega personalmente niente di quello che fa B. a casa sua, ma mi secca essere rappresentato da uno così! Tieni conto che ha violato diverse norme su minori, immigrazione clandestina, codice di procedura penale...e quant'altro! Un capo di governo deve essere prima di tutto credibile!!! Serena domenica, amica mia (perchè le divergenze di opinione sono una cosa, la stima è un'altra! e ti considero tale...)
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 08:45 via WEB
Non ho dubbi... Scommetto che ti piacerebbe essere rappresentata da Vendola. Evviva l'Italia che ama il gossip e fa finta di non sentire gli incitatori alla pedofilia.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 08/11/10 alle 10:25 via WEB
Vorrei aggiungere che non esistono solo chi è rosso e chi è bianco. Per esempio non simpatizzo per nessuno E NESSUNO PER ME è MERITEVOLE DI GUIDARE IL PAESE, nessuno perciò,... perciò mi ritengo estremamente obbiettiva nella mia opinione che può essere condivisa o meno. Premesso che io non ho incitato alla pedofilia, come invece si evince nel leggere alcuni commenti diretti a me. Ai quali ho tralasciato di rispondere a tono per non creare problemi inutili. Nell'ultimo commento a me diretto mi si domanda se so cosa significa abuso su minore? E' una domada che si può tollerare? no! ma io ci passerò sopra. Quello che volevo aggiungere è che leggendo l'intervista a Vendola si ha tutto un altro senso che leggere quelle parole estrapolate dal discorso. E ancora, se fosse davvero come si sostiene incitamento alla pedofilia e io sinceramente non lo leggo con quel senso, ma più con il senso con cui mi ero espressa io, sono passati 25 anni dalla orrida dichiarazione. Un pò tardino per accorgersene. E ancora, è vero che il Presidente in camera da letto, se ce la fà, può sollazzarsi con crede più opportuno. Ma primo: si accerti di aver chiuso bene la porta che a me della sua virilità mi importa meno di niente; secondo: mi sembra che il sig. Berlusconi metta con il suo comportamento sempre in ridicolo il nostro paese e compiere abusi di potere, se si sono compiuti non so, non è prassi usuale. Quindi carissima Cinzia il fatto di aver letto l'intervista mi convince che quello che tu dai non è il senso dell'intervento di Vendola. Mentre a leggere solo quelle poche parole sì. Chiedo scusa per la lungaggine, roberta
(Rispondi)
 
 
 
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 08/11/10 alle 20:20 via WEB
Amo parlare sulla base dei fatti, non su quella di idee preconcette...i verbali della questura di Milano e le registrazioni delle telefonate per il caso Ruby sono fatti...eventuali dichiarazioni pedofile di Vendola, finora, sono voci (a meno che non mi si indichi il numero e la data del giornale su cui sono riportate)...ma ho l'impressione che tu non abbia letto con attenzione quanto ho commentato...Ti auguro una serena serata, amica mia!!! Nicola
(Rispondi)
 
imperatoreinca
imperatoreinca il 07/11/10 alle 16:05 via WEB
cara cinzia..cosa vuol significare Vendola con i bambini "avere un apporto con gli adulti"? Beh se vuol indicare un indirizzo "sessuale" credo che sia una frase "pazza" e quindi neanche la prendo in considerazione..con tutto il rispetto per i gay...se poi si vuol riferire all'antica grecia o antica roma...ne è passata di acqua sotto il ponte..cmq penso che più di governatore della Puglia...altro non farà..ciao Ale
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 09:51 via WEB
Ciao Ale, la tua opinione è particolarmente da me gradita, per due fondamentali ragioni: 1) perchè non siamo della stessa parrocchia. 2) perchè ti ritengo una persona seria e che non parla per partito preso... Mi sa che noi due siamo un po retrò, Don Camillo e Peppone... quando in politica esisteva tenacia per le proprie idee, rispetto per l'avversario ma sopratutto il senso del dovere e della morale... Bei tempi. Un abbraccio Cinzia
(Rispondi)
 
maresogno67
maresogno67 il 07/11/10 alle 19:40 via WEB
concordo dalla prima all'ultima parola questa lettera di Vendola. Peccato che non sarà il candidato di questo centro sinistra. Ciao. Gianni
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 09:53 via WEB
Mi sa che avresti dovuto leggere anche il post... L'argomento non è quello del video...
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 07/11/10 alle 19:42 via WEB
Non ho riscontri oggettivi sulle affermazioni di Vendola che mi appaiono quanto meno strane, forse travisate. Da parte mia c'è un naturale rifiuto nei confronti di tutte le manifestazioni sessuali che convolgano soggetti deboli e magari influenzabili e che, per la giovane età dei soggetti, non possono ritenersi scelte personali. Perchè l'infanzia avrà pure dei diritti tra cui quello alla tutela.
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 09:59 via WEB
Sai che tutta questa "irreperibilità" dell'intervista mi fa sorgere un malefico dubbio? Non avranno mica occultato l'informazione dal web? Non sarebbe certo una novità per i signori di sinistra... Hanno gia dimostrato in altre occasioni, di essere maestri in quest'arte, loro sanno bene come "pilotare" i media ed i magistrati. Io l'articolo l'ho letto... Basta pagare ed accedi agli archivi del giornale in questione. Grazie del tuo gradito intervento.
(Rispondi)
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 08/11/10 alle 10:36 via WEB
L'ho trovata subito e non ho pagato nulla, non ha riscontri oggettivi semplicemente perchè non l'ha letta. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 11:02 via WEB
A me l'an segnalata e ti dirò un po di fatica l'ho fatta, credo più al fatto che il tentativo, di occultare queste dichiarazioni indecenti, possa esserci stato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 11:03 via WEB
Ops... Manca un "H".
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 11:28 via WEB
mi fa sorridere tutta questa dietrologia sull'articolo fatto scomparire da presunti grandi manovratori della sinistra. Ricordo che stiamo parlando di un'intervista a "Repubblica"... Fosse stato il "Giornale" non l'avrebbe nemmeno pubblicata, un'intervista autolesionista del genere...
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 11:38 via WEB
Questo non lo so, non sono abituata a fare processi alle intenzioni non palesate... Ma forse avresti potuto esprimere la tua opinione in merito al fatto, riservandoti il dubbio della veridicità della notizia, in tal caso non saresti sembrato "di parte". D'altro canto sei tu che asserisce di non aver trovato riscontro.
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 12:09 via WEB
l'ho espressa l'opinione, se hai letto sopra, e già ieri. Opinione totale: DEVE ANDARE VIA DALLA POLITICA. Più chiaro di così! scusa se antepongo i fatti alle opinioni...
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 12:14 via WEB
Hai ragione, scusami... in questo trambusto diatribico, mi son persa.
(Rispondi)
 
witog
witog il 08/11/10 alle 11:16 via WEB
Costui scemo non è! Costui fa lo scemo per assecondare la corrente... io, mai, mi fiderò di un perspicace opportunista; non vi ricorrerei neppure per farmi passare carta igienica (soprattutto)... Cinzia, buon lunedì.
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 11:25 via WEB
Carta igienica? Non sarebbe troppo pericoloso? Buon inizio settimana anche a te.
(Rispondi)
 
 
valentinaef
valentinaef il 08/11/10 alle 18:52 via WEB
La sintesi che bella dote! Vale
(Rispondi)
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 08/11/10 alle 12:20 via WEB
STUPENDO ! Un dibattito tra sordi e non vedenti passando attraverso famiglie modello "mulino bianco" , sinistri non sinistri ma ambidestri , negazionisti assoluti che "approvano" in toto le dichiarazioni del soggetto in questione( d'altra parte c'è chi nega l'olocausto...) , affermazioni gratuite e ignorantemente superficiali (la morale non è stata inventata dalla Chiesa!!) , analfabetismo assoluto sulla psicologia infantile ed superoffesi perchè la padrona di casa non ha preso le loro difese: c'è tutto un campionario modello "minestrone alla milanese". Tutto sto casino m'ha fatto sorgere un dubbio: io che ho insegnato 16 anni e quindi sono stato a contatto con minorenni... sono equiparabile all'odiato Berlusca ? Io che sono un "sinistro anni 60 " strapentito... sono un idiota utile o inutile ? Dubbi esistenziali che prima non avevo..... Quello di cui sono certo è che parlare di sesso tra adulti e bambini significa non avere neppure la piu' pallida idea dei meccanismi devastanti che si vanno ad innescare, significa non conoscere il problema, significa parlare a vuoto, significa essere pericolosi ! Se poi a fare qs discorsi è un politico che va per la maggiore in quanto razza protetta , e/o un genitore che "suppone" di sapere tutto perchè ha "allevato" und "addestrato" dei figli...... allora il danno è ancora peggiore !! Salvo poi ravvedersi tardivamente quando qualche guaio capita in casa... allora tutto cambia!
(Rispondi)
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 08/11/10 alle 12:50 via WEB
La chiesa non solo ha plasmato la sua morale, ma anche la sua anima, immagino che lei sia battezzato o comunicato indipendentemente dal presupposta che Lei creda o no. Poi che la morale e l'etica siano campo di studio filosofico da tempo immemore questo è un altro discorso. Non so dove abbia intravisto famiglie modello mulino bianco e non so perchè lei ritiene di essere l'unico in grado di sentire e vedere, mentre noi no. Mah! Detto ciò lei a quale guuppo di umanoide appartiene? grazie, roberta ps: mi perdoni se mi esprimo in modo impreciso, non sto tendando di prendere 10 in italiano. Quanto a come educhiamo i figli questo non è per nulla accennato quindi lei non deve ritenersi in diritto di fare congetture e mimare una marcia militare.
(Rispondi)
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 12:21 via WEB
MI VEDO COSTRETTA A FARE QUESTO AVVISO: LA CONVERSAZIONE TRA ALCUNI OSPITI, HA ASSUNTO TONI POCO PIACEVOLI, CHIEDO LORO, GENTILMENTE, DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI LIBERAMENTE MA EDUCATAMENTE. CHI SENTISSE LA NECESSITA' DI USARE "TERMINI OFFENSIVI E/O SCURRILI", PUO' LIBERAMENTE SCRIVERE IN PRIVATO AL DESTIMATARIO. GRAZIE MILLE.
(Rispondi)
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 08/11/10 alle 12:34 via WEB
Cara Cinzia, prosegue da ieri sul tuo blog -in cui non entro da 26 ore- un melenso e fastidioso ronzio che mi spinge a chiederti: sai indicarmi un termine offensivo da me usato nel commento del 06/11/10 alle 10:03? Grazie
(Rispondi)
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 12:54 via WEB
Decisamente NO e non pensavo si rivolgesse a te! Dal momento che qualcuno mi accusa di non essere una buona padrona di casa, è per me doveroso invitare tutti ad assumere toni più pacati. MA E' DI CARATTERE GENERALE E NON AD PERSONAM.
(Rispondi)
 
 
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 08/11/10 alle 12:59 via WEB
Grazie, Cinzia. Non avevo dubbi sulla tua risposta. Ti auguro una buona giornata. Valerio
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 13:51 via WEB
cinzia e valerio: o non sapete leggere, o non siete in grado di comprendere, o siete affetti da totale cecità ideologica. L'offesa non è solo dire "coglione" ad uno; è anche esporre concetti oggettivamente offensivi. Questo Valerio, poi, mi ha messo pure in bocca cose mai dette! Complimenti: siete proprio una bella coppia di fatto. C'è pure roberta che vi tiene la candela. Vi sollevo dall'incombenza di accanirvi ancora: non mi vedrete e sentirete mai più.
(Rispondi)
 
 
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 08/11/10 alle 13:52 via WEB
un'ultima cosa: il bello è che tutto questo casino è iniziato perché mi è stato espressamente richiesto un commento dalla tenutaria di questo blog. Chi mi ha "cecato" a farlo!
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 17:19 via WEB
Caro Massimo, non è mia intenzione dimostrarti che non sono analfabeta o menomata cerebralmente come tu ipotizzi, se questa è la tua opinione non posso farci niente, in entrambi i casi non sarebbe colpa mia. Al contrario affermo che non ho cecità ideologica e lo dimostra il fatto che ti ho interpellato per una tua opinione e non ho mai messo in dubbio la tua buonafede. Temo che tu non regga il confronto con chi non pensa come te, tanto è vero che non trovando approvazione, mi hai cancellata dalla lista di tuoi amici. In sentesi hai fatto esattamente quello che fanno tutti i signori di sinistra: o con me o contro di me... Mi sbaglio, vero? Per quanto mi concerne, sei sempre il benvenuto, io non ho paura di confrontarmi con chi non pensa alla stessa maniera... Anzi. Con simpatia Cinzia
(Rispondi)
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 08/11/10 alle 16:38 via WEB
con questa logica, ineccepibile, Berlusconi, dovrebbe diventare ancora più milionario... tanti sono i concetti offensivi di cui è stato fatto oggetto negli ultimi... diciamo 15-20 anni. Ma ovviamente il sig coppa nelle sue argomentazioni, in modo assai democratico, non prevedeva mister B. Mi dica se sbalgio sig massimo!
(Rispondi)
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 08/11/10 alle 13:03 via WEB
e posso vorrei anche io dire con tutta tranquillità che non ho notato nulla di offensivo nel commento del sig.Valerio che anzi ho approvato e condiviso...io mi sono espressa male e nessuno può fare lezioni sul comportamento dell'uomo perchè nessuno di noi conosce la verità, ma al contrario di altri sappiamo cos'è l'educazione. Mi dispiace per quanto è successo. Vito è stato breve e intenso, perchè al di là di tutto nemmeno io mi fido della sinisra e noto che sono degli opportunisti, anche la gente comune, non solo i politici. Buon pranzo! roberta
(Rispondi)
 
 
witog
witog il 08/11/10 alle 23:41 via WEB
Ahi, ahi, Roberta. L’amor proprio sta nella tesi esposta, nel partito preso! Ognuno, qui, pare difendere più la tesi che se stesso come se discutendo d’opinione si divenisse blasfemi, quindi non siamo tanto diversi dal musulmano, nelle cui meningi, l’infedele va soppresso … Berlusconi parla e spesso lo fa come fanno tutti, cioè pronuncia parole per diletto, ma so interpretarne il contesto e presumo sia facile distinguere frasi di circostanza rispetto a messaggi seri che possano condizionare la mia nazione; lui non è mica il Papa o forse mi sbaglio? Forse mi sbaglio. … Per Vendola ed una certa sinistra, fin dal momento che se lo ritrovano scomodo eletto, il Silvio dovrebbe usarlo solo per la pipì, in spazio blindato; in tal caso, sfido chiunque a candidarsi… (tranne Vendola che partirebbe avvantaggiato).
(Rispondi)
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 09/11/10 alle 08:37 via WEB
Amor proprio e tesi vanno a bracetto dunque' Ecco dov'è l'amor mio perduto! Provvederò ad una tesi da difendere con la vita. Saprò, se sarà necessario rinunciare alla vita stessa. Già...in effetti ho notato proprio questo...un latente incitamento alla soppressione, mi è parso di udire il crepitio di fascine pronte a bruciare di nuovo libri. L'uomo è uomo, imperfetto quanto basta per condurre sè stesso all'omicidio e al suicidio pur di non udire più la Parola indigesta. Per il resto, mi devi perdonare, ma mi limito ad osservare quello che vedo...e quello che vedo non mi piace. E qualsiasi tipo faziosità mi fa ridere. Io comunque sono in via di estinzione quindi i partecipanti alla guerra possono star tranquilli. ahi, Ahi Robi!!!! Hai proprio ragione! Povera me! ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 09/11/10 alle 10:31 via WEB
Brava Roby, questo è sensibilizzare! Sproni a riflettere; metti a fuoco la complessità, dapprima di te stessa e poi dell’animo altrui. Il paragone innesca motivazione; non dovresti solo osservare, non dovresti farti soffocare nel tuo spazio. Ricordo, mesi or sono, sembravi più combattiva e le quattro parole, qui buttate, non possono qualificare ciò che hai in testa... Tirar fuori la testa dal sacco equivale a buscarsi le prime pietre, tuttavia sposare uno scopo importante potrebbe gratificare l’esistenza, anche se comporterà privazioni. Sposata l’idea (la tesi), non si ricorrerà a divorzio, del resto, già da “single”, siamo tutori di coscienze sbagliate, di figli scapestrati, di falsi idoli, di fede ipocrita (cultura inculcata)... Raddrizzare tasselli non è insensato e l’impegno, a prescindere dall’esito, potrà influenzare opinione, riuscirà a sensibilizzare… Se metti a fuoco e poi spari, io ti avallo, assodato che il nostro “mulino bianco” sia ansimante di nuova cultura e sbaragliato per merito dell’attuale (bada, questo è ragionare italiano: vai avanti tu, esaurite le pietre... ti seguirò). Ciao Roby, buon martedì :)
(Rispondi)
 
gioia58_r
gioia58_r il 08/11/10 alle 14:15 via WEB
però devi riconoscerlo, di cazzate il berlusca ne dice per dire!
(Rispondi)
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 08/11/10 alle 14:29 via WEB
Ciao carissima, Ma cosa c'entra ora Berlusca? cosa vuoi dire che le cazzate di Berlusconi giustificano l'incitazione alla pedofilia di Vendola? Temo di non aver afferrato. un bacio
(Rispondi)
 
calipsom1
calipsom1 il 08/11/10 alle 16:12 via WEB
Questo è il link all'articolo incriminato... non mi pare smentibile. Può darsi però che lo abbiano creato apposta i servizi segreti per incastrare Vendola. http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1985/03/19/il-gay-della-fgci.html
(Rispondi)
 
giramondo595
giramondo595 il 08/11/10 alle 16:28 via WEB
Buon inizio settimana e tantissimi bacioni ^_______^.
(Rispondi)
 
calipsom1
calipsom1 il 08/11/10 alle 16:31 via WEB
Dopo la minaccia di massimo coppa sulla responsabiltà del tenurario del blog, non mi stupirei se i nostri blog venissero oscurati per l'attacco a Vendola. Ovviamente resteranno impuniti tutti i blog di sinistra che ma mesi o da anni insultano, per davvero, Berlusconi. Come ho già avuto modo di dire, l'italia, quella reale, è in mano ad una parte sociale, dominata dalla sx, che può fare impunemente ogni cosa e può censurare (grazie a media e soprattutto magistratura) ciò che non gli aggrada. Io quando mi affaccio ai blog del Fatto e di Grillo vengo costantemente insultato. Secondo voi questi insulti verranno mai puniti come dovrebbero? Ci sarà mai un giudice disposto ad acccettare una mia querela? E qui per un mezzo insulto c'è chi minaccia querele... mettendo in pericolo la libertà di espressione. Dunque è berlusconi il pericolo per l'italia. Ma per favore!
(Rispondi)
 
valentinaef
valentinaef il 08/11/10 alle 18:50 via WEB
E’ fuori dubbio la sanità di fondo del bambino: non conosce bugia e la seduzione perché non ha ancora ben strutturato la coscienza, né sviluppato la sessualità, è pieno di fiducia verso l’adulto. Un rapporto (quello del pedofilo) con il bambino, è basato solo su violenza e sopraffazione: il piú forte, contro il piú debole. Solo un malato di mente o peggio un pervertito, può sostenere che ad un bambino bisognerebbe concedere il diritto di avere una sua sessualità ed avere rapporti con adulti. Vale
(Rispondi)
 
 
witog
witog il 09/11/10 alle 01:02 via WEB
Molte virtù si sono sbiadite e di pari passo il senso di vergogna. Mi ricordo, in infanzia, come fosse lesivo l’appellativo frocio, comunque esistevano. Esistevano doppie vite, vissute ermeticamente per non turbare e non subire turbamento. Oggi, accade tutt’altro. Sovente, si discute di pedofilia per sensibilizzare ma non vi trovo senso logico; il pedofilo, che già conosce il suo problema, attingerà metodo, diverrà più scaltro, ma non mollerà il suo vizio. Risultato? Si strumentalizza; lo fa Vendola, lo fa la stampa, idem il blogger… difatti, qui, il fine è politico. Possiedi una bella testa. Ciao Vale. Vito
(Rispondi)
 
nonna.fra
nonna.fra il 08/11/10 alle 19:10 via WEB
cinzia buona serata...pensavo si parlasse di Ventola...ritornerò..ciao..
(Rispondi)
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 08/11/10 alle 22:11 via WEB
Nonna fra, ma non sei tu l’ammazza pedofili della rete! E ora che fai, ti ritiri sul più bello solo perchè l’additato pende alla tua sinistra!!! Accidenti che onestà politica!!!!!!
(Rispondi)
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 08/11/10 alle 20:05 via WEB
poche idee ma... ben confuse, salvo il fatto che alla titolare del presente blog è stato attribuito il titolo di "tenutaria" , generalmente attribuibile alle "maitresse" ( oggi general manager di excort)il che è un notevole passo avanti ... o indietro ? Condivido appieno il pensiero di "valentinaef" che in poche chiare parole ha ben definito la squallida schifezza del Vendolapensiero. ndr.: io, che sono un pessimo cristiano, sono per il sesso libero in assoluto tra persone "consenzienti" e per definizione i minorenni non possono essere consenzienti in quanto quantomeno "succubi" dell'adulto porco. Ne' trattasi di giudizio "morale" , sed etiam di giudizio sociologico . D'altra parte io vivo su un albero ,non ho mai letto nulla e raggiungo orgasmi multipli vedendo quanti genitori, in perfetta buona fede, rovinano i propri figli per stupida arroganza und ignoranza proponendo loro modelli assurdi di vita. Psicologi e psichiatri girano in Porche proprio grazie a questo.....
(Rispondi)
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 09/11/10 alle 08:49 via WEB
molto ben architettato e divertente il suo pensiero. Peccato che lei non viva davvero su un albero, e non abbia letto mai niente il suo pensiero sarebbe libero dai preconcetti di cui invece è pieno. Ah, se le potesse davveo guardare con occhio selvatico anche quello che lei stesso scrive perchè li vedrebbe! E aggiungo, ma non per farla arrabbiare, è comunque una persona arguta e simpatica, ma così per scherzare che lei ha un amor proprio ben sviluppato, quello che non ho io. Buona giornata a tutti. Prego di scusarmi per eventuali blasfemie espresse.
(Rispondi)
 
liomax1
liomax1 il 08/11/10 alle 20:17 via WEB
Oggi la politica si è ridotta male! Una volta si criticavano le idee politiche degli avversari e non le loro azioni o i loro comportamenti (tanto per dirne una il Presidente della Repubblica Italiana Gronchi, ogni sera, scortato da polizia e carabinieri e con il blocco delle strade da parte della polizia municipale, si recava, partendo dal Quirinale, a piazza Bologna per trascorrere la notte con la sua amante e tutto questo a spese degli italiani).Per di più ho l'impressione che oggi il "trasgredire" sia la bandiera per farsi ammirare!!!! Meno male che sono avanti con l'età e non avrò l'opportunità di vederne di peggio!!!! Un carissimo saluto. Lio
(Rispondi)
 
ma5247
ma5247 il 08/11/10 alle 23:07 via WEB
Un augurio di una notte serena e ristoratrice accompagnata da tanti bei sogni
(Rispondi)
 
LoStatista
LoStatista il 08/11/10 alle 23:22 via WEB
Se Berlusconi nelle Fosse delle Marianne è a metà strada o forse più giù Vedola ha già abbondantemete toccato il fondo. Te lo immaggine tra i grandi potenti del mondo?
(Rispondi)
 
sagittaire
sagittaire il 09/11/10 alle 12:54 via WEB
Buona giornata e grazie di essere passata da me..ho letto questo post molto bollente e vorrei dire , dalla mattina alla sera sono con bambini, ragazzi con problemi famigliare, malattie grave, droga,stupro ecc perchè la lista è lunga ...Mai nessuno di questi buratini ha avuto il coraggio pkè c'è ne vuole, in 20 anni che sono in questo lavoro (e passione ) il gesto di venire ad ascoltare soltanto 10 min che vuole dire il disaggio infantile prima di fare i loro discorsi dove sono sole parole scritte per volere fare bella figura..sono troppo arrabiata di vedere andare in frantume questo MIO paese giudata da gente che pensa solo a farsi del male fra loro pkè quello che fanno si chiama GUERRA e cosi non risolve niente.Non voglio niente da loro pkè la mia è un associazione fatta da famiglie, volontari, di medici che vogliono in cambio solo dare speranza ai quest' infanzia violentata E questo esiste ancora in ITALIA " LA SOLIDARIETA'" un caro saluto
(Rispondi)
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 09/11/10 alle 13:37 via WEB
Ciao caterpillar, alleggerisco un po' con le curiosità sulla luna, http://www.youtube.com/watch?v=XMCkSuaBMbU&feature=related A presto! Angelo
(Rispondi)
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 09/11/10 alle 14:12 via WEB
Cos’è folk strok! Divertente! Sì, ci voleva :)
(Rispondi)
 
review
review il 09/11/10 alle 14:30 via WEB
Mia cara, quest'uomo, a prescindere dalla sua collocazione politica, mi sta cordialmente sui coglioni. E non posso farci proprio niente. Un caro saluto. Nino
(Rispondi)
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 09/11/10 alle 14:59 via WEB
Ecco, io a uno come te chiederei subito l’amicizia e non mi sbaglierei a scatola chiusa. Amo la schiettezza. Infatti quella frase che Cinzia ha inserito nel suo profilo: La paura ed il buonismo, ci uccideranno, prima di una bomba kamikaze..., fa proprio parte del mio stile di vita
(Rispondi)
 
antonfalco06
antonfalco06 il 09/11/10 alle 17:45 via WEB
Ciao Cinzia..è vergognoso quello che dice Vendola sui bambini, e le battute di quel pagliaccio (Berlusconi) non mi fanno per niente ridere ma mi fanno rabbia..sono tutte battute sceme e senza senso e condivido tutto quello che si dice nel video..se si continua così in Italia, non solo si diventa lo zimbello di tutto, ma si va anche alla rovina..ti auguro una splendida serata..(^___^) kiss..kiss..Antonio.
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 10/11/10 alle 17:43 via WEB
ciao dimmi quale menzogna ha detto, mi sembra che ha fatto una descrizione perfetta del puttaniere.
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 10/11/10 alle 21:42 via WEB
cia Cater ho letto qualche commento soprattutto dei maschietti, non voorre che scrivono cosi per farsi belli con te, in questo sito "libero" ho lett o delle cose assurde solo per fare dei falsi complimenti alle donne, con magari l'opportunità di farsi una scopata gratis, che addirittura uno stuoino al paragone non è niente. dubita !!!! perchè certi commenti sono assurdi troppo assurdi per essere veri, sembrano di gente che vive in danimarca e non in italia, distoglie la verità che fan sembrare bondi o cicchitto o ghedini antibelusconiani.
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 11/11/10 alle 17:38 via WEB
ciao la casella della posta è piena ti incolo qui alcuni esempi tranne quelli di valerio che alla seconda riga mi addormantano. se c'è l'abitudine a frequentarli, Di Pietro è tra i migliori "buzzurri"...Quindi, anche in quell'intervista ha fatto un'ottima figura da buzzurro che "tromba" le donne e "grazie a Dio non è gay" Cinzia. ancora di lui si parla. ? di una persona indubbiamente ignorante,di una persona indubbiamente carrierista,opportunista,qualunquista,non educata... io direi di fare come lui è... ingnorarlo - ignorarlo-ah ah h ciao ma comuqne – comunque- scrivi bene ed il video è molto indicativo. ciao. Basta parlare di omossessuali -omosessuali- basta. lasciamoli in pace in pace. Sabaglia –sbaglia- il sig. b e sbagli di più il sig. vendola... scusi ma qui non si parla di omosessuali ma si presunti pedofili e solo si ricordassero di azionare il cervello prima di aprir bocca sarebbe già un'ottima cosa....che dire...che Dio ce la mandi buona...buona serata una frase che può essere partorita solo da una mente tendente a ingraziare la pedofilia, con la fragranza di una lurida irreale presunzione, che è quella di pensare che un bambino possa provare sessualità nei confronti di un adulto, per il quale un bambino può provare tutto il rispetto e l'amore del mondo, ma che nulla ha a che fare con il sesso, che chi ha espresso quella frase vorrebbe invece spregevolmente tangibile Ciaoo Cinzia, buona serata..La penso anch'io esatttamente come Anthony..Bacioni ^________^. Un abbraccio. Ti aspetto nel mio bloggg..Smackkk. Ci tengoooooo. nin mancare Mia cara, quest'uomo, a prescindere dalla sua collocazione politica, mi sta cordialmente sui coglioni. E non posso farci proprio niente. Un caro saluto. Nino Questa la faccio mia avete scritto sul niente , da giorni sento parlare di questa fantomatica dichiarazione a Repubblica. Il web è l'ambiente ideale per parlare del nulla e per non verificare. Se qualcuno mi fornisce l'esatto testo di tutta l'intervista, il giorno in cui è uscita ed un link certo, allora potrò dare un parere. Per deformazione professionale ed inclinazione personale mi rifiuto di parlare sulla base del "sentito dire"
(Rispondi)
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 11/11/10 alle 17:58 via WEB
Ma allora vuoi confermarti sciocco, oltre che calunniatore! In questo post si parla di Vendola. Nel post successivo si parla di Di Pietro. I commenti che hai copia/incollati sono stati scritti nei relativi post. Tu non riesci a distinguere e neanche a comprendere qual’è il tema dei post e infili ovunque Berlusconi, accusandolo ripetutamente di essere un “putanniere”, cosa paradossalmente assurda, che solo uno sciocco calunniatore può affermare. Consiglio a Cinzia di cancellare i commenti di questo stupido calunniatore. Il reato che sta commettendo è grave, compiuta da uno stupido, calunniatore opportunista che ti farebbe rischiare la bannazione del blog
(Rispondi)
 
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 11/11/10 alle 18:05 via WEB
anzi, una denuncia alla polizia postale, nel caso continuasse a calunniare il presidente del consiglio, e dopo che è stato avvisato, sarebbe giusto fargliela. O che porti le prove di ciò che afferma, prove che nessuno ha, dato che sono calunnie! . Qui non siamo al circolo dell'angolo della via dove abita quell'irrispettoso calunniatore ignorante
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 12/11/10 alle 21:44 via WEB
ciao cara dolce, ma per caso la marocchina la daddario nadia ecc e le amiche di lele mora sono delle suore di clausura? hanno frequentato il collegio degli angeli? sono cose che dico io oppure sono su tutti i tg e quotidiani nazionali / internazionali? e tu come lo chiami un frequentatore di escort nome chic ma in in italiano sono prostitute di lusso? che costano dai 1000 eurini in su, oppure è una calunnia dire che ci sono indagini in corso per favoreggiamento alla prostituzione?? scusa la parolaccia. io mi sento offeso come italiano rappresentato da un simile signore. ultima cosa ti chiedo cara dolce, ma vendola lo sa che lo accusate di pedofilia??? o se vogliamo fare i bambini vuoi che lo informo io??? vuoi che informo anche tonino copio e incollo i commenti??? non mi minacciare, io sono per la libertà di espressione in tutti i sensi e non è nel mio stile minacciare!!!e sopratutto non sono un bambino, comunque per tutelarmi dagli ignoranti copio i commenti non si sa mai potrebbero servire.
(Rispondi)
 
 
ECCOildolce
ECCOildolce il 13/11/10 alle 08:16 via WEB
Una persona che ignora i fatti, si definisce ignorante. Tu ignori che Berlusconi non è indagato in quanto non ci sono foto e dichiarazioni che affermano che lui si è accompagnato sessualmente a giovani, o a minori. Questo è ciò che è scritto agli atti dalla procura. Una cosa è invitare persone a cena a casa propria, cosa ben diversa è portarle a letto. Hai presente le cene che si possono tenere a casa di persone che hanno una cucina un po’ più ampia della tua? Io sì. Puoi trovarti in casa persone che non conosci, perchè portate da amici, eppure le ospiti. La tua diffamazione è aver chiamato Berlusconi “puttaniere”. Mentre nei commenti che trovi scritti in questi ultimi due post, nessuno ha chiamato pedofilo Vendola. Si è criticata giustamente la su frase. E per quanto riguarda Di Pietro, l’appellativo di “trombettista”, non potrà mai essere motivo di querela, ma di ulteriore scherno per uno sciocco che la vorrebbe portare in un tribunale, e che quindi si confermerebbe tale. Perciò non mi stupisco che uno come te, un “moralista” che nel suo blog scrive a caratteri cubitali: "Donne incollate i commenti alle vostre foto" …, si sentirebbe meglio rappresentato da Vendola, o da Di Pietro. E adesso con te chiudo, che c’è più soddisfazione a parlare con il muro. Copiati anche questo commento, ...ma nel cervello!
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 13/11/10 alle 14:59 via WEB
C'è una differenza, Vendola non è mai stato fotografato con dei minori in costume da bagno, il premier sì.
Leggi:

Quanto alle foto, il sequestro è stato ordinato dal procuratore Giovanni Ferrara e dal pm Simona Maisto che hanno iscritto sul registro degli indagati, per violazione della privacy e tentata truffa, il fotografo Antonello Zappadu, autore delle immagini. Secondo quanto si è appreso, a denunciare Zappadu è stato Ghedini.
(Rispondi)
 
highlander.196
highlander.196 il 12/11/10 alle 23:28 via WEB
"Pedofilia" indica la pratica erotica con minorenni impuberi mentre "pederastia" indica pratica erotica con minorenni puberi. Per esempio sarebbe "pederastico" il rapporto con... persona di 17 anni in uno Stato in cui l'età del consenso è di 18 anni. ALLA LUCE DELLA DEFINIZIONE LETTERARE, IL VERO PEDERASTA CHI E'? VENDOLA O BERLUSCONI? ^____^ VENDOLA E' SOLO GAY E COMUNISTACCIO!!! W FINI!!! ^___^
(Rispondi)
 
dexter1310
dexter1310 il 13/11/10 alle 12:46 via WEB
ciao Ecco, cerco di spiegarmi, provo per i commenti alle foto, non è per MORALISMO, non lo sono anzi lo combatto, sono per l'ironia cosa che tu non conosci, esempio, ci sono delle foto di donne dove non si vede e pochissimo e ci sono dei commenti "6 bellisisma" hai un corpo/gambe/seno ecc stupendo oppure ci sono foto di donne normali con commenti tipo "6uno splendore" ecc ecc, grido ECCO ERANO QUESTI I COMMENTI CHE MI SAREBBE PIACIUTO RACCOGLIERE E NON CERTO EPR FARE DEL MORALISMO MA SOLO IRONIAAAA. in silienzio, x il resto, dici sul serio o fai anche tu dell'ironia quando citi che non ci sono foto ecc ecc, allora confermi che lui per i problemi alla prostata non fa sesso ma gli basta circondarsi di belle ragazzine anche minorenni solo per guardarle!! perchè secondo me , quando si inviatano certe persone (escort ben pagate) ad una cena nella sua grande cuciona come la tua, il finale dovrebbe essere diverso. quindi alla conclusione è tutta una bufala, la daddario, noemi, ruby, nadia e le amiche del sig. Mora (un grande) sono tutte comuniste!!! mi sembra che l'amico di mora quel grand uomo di corona ha detto che ha delle foto ienerti alle festine con il "bunga bunga" anche lui sporco comunista, per finire a me sembra tutta una barzelletta una farsa meno male che è finita grazie a Fini non del sig. "B" che lo sanno tutti il perchè è sceso un politica (s.Vittore) è il berlusconismo che deve finire come è finito il fascismo il comunismo. addio cara eccoildolce io preferisco il salato.
(Rispondi)
 
shineon67
shineon67 il 13/11/10 alle 14:54 via WEB
Sono in mano ai carabinieri di Cagliari le foto scattate lo scorso Capodanno a Villa Certosa, in Sardegna, durante la festa organizzata da Silvio Berlusconi, alla quale avrebbero partecipato decine di ragazze tra cui Noemi Letizia. A consegnarle spontaneamente ai militari nel pomeriggio è stato lo stesso fotografo Antonello Zappadu. Lo ha detto il fratello Tore, il quale ha riferito anche di una perquisizione dei carabinieri nella casa di Olbia dove Antonello Zappadu spesso risiede.

La decisione della Procura "fa seguito ad una esplicita richiesta che noi avevamo avanzato - dice il parlamentare del Pdl e legale di Berlusconi, Niccolò Ghedini - e dovrebbe chiudere la vicenda, anche se naturalmente la decisione spetterà all'autorità giudiziaria". Le foto (che non riguarderebbero solo la festa di Capodanno, ma anche altre in tempi diversi) sarebbero state scattate da una terrazza e non autorizzate secondo la procura di Roma. Un esposto è stato presentato da Berlusconi anche al Garante della Privacy.

Quanto alle foto, il sequestro è stato ordinato dal procuratore Giovanni Ferrara e dal pm Simona Maisto che hanno iscritto sul registro degli indagati, per violazione della privacy e tentata truffa, il fotografo Antonello Zappadu, autore delle immagini. Secondo quanto si è appreso, a denunciare Zappadu è stato Ghedini.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963