« per forza o per amore...la mia libertà finisce d... »

il farlocco,miniera d'oro...

Post n°105 pubblicato il 05 Giugno 2008 da ifigenia80
Foto di ifigenia80

wanna marchi e orrida figlia son state di nuovo arrestate.
motivo?! serio pericolo di figa e  reiterazione dei reati per cui son state in passato condannate. oltre alla strana sparizione del tesoro accumulato in anni di onorata truffa degli imbecilli di tutt'italia..
pazzesco, ma sta gente non capisce mai quando è il momento di darci un taglio e smettere di ammorbare l'ambiente circostante?!
no,mi sa di no,visto che le 2 arpie stavano ricominciando a tessere la loro rete di aggangi e contatti al fine di ricominciare a prendere per culo chi non ha neuroni abbastanza per mandarle sonoramente a cagare quando appaiono sugli schermi tv..
chi non ricorda la wannona nazionale,con quei capelli più platinati di madonna ai tempi di " the immaculate collection" che urlava da studi squallidi e fiocamente illuminati ( i colori sembravano smorti e la massa di capelli gonfi e permanentati della plasticosa modella  un buco nero) che senza le sue creme e i suoi fanghi iper miracolosi saremmo rimaste sempre la stessa merda di sempre?!
e passi per le creme anticellulite che,è dimostrato, non funzionano mai e al massimo attenuano gli effetti estetici ( se non ci credete fatevi un giro nel reparto creme corpo di una qualsiasi profumeria. da brava femmina complessata qual sono leggo sempre i ditinguo di tal risma sulle confezioni,stranamente scritti in caratteri minuscoli rispetto ai titoloni e alle promesse che,invece, son urlate con caratteri 26.. se pur'anche esiste il carattere 26),visto che la cellulite si elimina andando da un medico o da un chirurgo estetico, e neanche poi per sempre..
chi voleva provava e poi buttava via il barattolo con tutte le bestemmie di questo mondo.
ciò che invece rende odiosa la marchi e quel babbuino della figlia è il caso dei numeri fortunati venduti sempre via televendite.
ora già  credere che un cacatua gigante che strepita in tv e un incrocio tra ronaldo e un trans brasiliano siano tanto generosi da elargire,dietro piccola somma, numeri in grado di far vincere milioni, è segno di mente labile e soloper questo sei una bestia,MA passare poi alle minacce e ad innescare paure irrazionali per scucire soldi in più,questo proprio non si sopporta!
la puntata di striscia la notizia in cui si faceva sentire la voce sempre più minacciosa della nobile che si scagliava contro una signora anziana e le profetizzava le peggio cose,sia perchè il famoso sale non si era sciolto ( ergo malasorte,sventura e l'aver il malocchio addosso,oltre ad asserire che la signora era una cattiva persona),sia perchè la signora non aveva nessuna intenzione di pagare altre cifre, son storiche e di dominio pubblico
il vederele recitare la parte delel perseguitate durante il processo fa rivoltare lo stomaco!
come si può pensare di far soldi sull'ignoranza e la paura di persone anziane o semplicemente deboli?!
ad alcuni han portato via milioni e ancora pensavano di far del male!
ma qui si sta scerzando o cosa?!
e vabbè che la filosofia imperante in italia e  il "fotti compagno",ma qui è troppo!
ovviamente chi vede da fuori,chi è esterno a tutta questa faccenda non casisce,non arriva a comprendere come ci si può far trascinare in questa spirale di paura e suggestione che ti porta a dare soldi ad imbroglioni di varia natura ( e oltre le 2 strege mi riferisco a tutti i maghi e cartomanti che meriterebbero davvero il rogo! chi ha davvero poteri magici è il primo che li teme e se ne sta nascosto,non ci lucra su!)e l'unica è urlare sempre e cmnq di usare la testa il più possibile e,quando si incappa nelel trasmisisoni di questi pezzi di merda cambiare canale,meglio un porno che loro!
meno male che almeno l'inghilterra per ora ha recepito la sentenza della corte europea che impone a tutti i veggenti e cartomanti di avvertire,prima del loro consulto,che ciò che stanno per dire non ha alcun fondamento di scientificità e verità..
speriamo che venga recepita quanto prima qui da noi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mancinilexansa007maskiormdglopposti_incongruentiangelolSONOBIRBAadoro_il_kenyaTigrottoCalientestrong_passionmarraannaRusselKanechiarasolelunacathy63lorenavaromaurizio.ferrari73
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963