Creato da occhiazzuri1979 il 04/08/2009

chef and the city

la mia vita contro il mondo

 

 

e giá

Post n°118 pubblicato il 20 Aprile 2014 da occhiazzuri1979

E che destino vuole l estate scorsa mi sono trovato li vicino per lavoro,e per complicare la vita qualche giorno ho lavorato a cento metri da te. 

Tu che adesso fai la mamma , chissá come ti viene

Tutte la mattine passavo sotto quell appartamento, il piu bello che abbia mai avuto a dirla tutta

E i pensieri sono inevitabili

Per poi lasciare la moto (e giá,quella che piaceva anche a te) vicina al tuo albergo e andare a lavoro

E i pensieri continuano

E poi ricordarsi del perché abbiamo rotto ,la coppietta perfetta,la favola moderna.. lui e lei sempre assieme.. io e i miei ideali nell anima nera,tu e il tuo cinismo legato ai soldi di papá

Che io non sia fatto per relazioni stabili lo so da un pezzo,questo non vuol dire il tuo sarcastico amore non mi abbia lasciato cicatrici.. di quelle profonde non fatte di lacrime o rimpianti,ma fatte di ideali comuni,di sogni realizzandi, di carne e passione, di perfezione svanita,di viaggi per mano

Se gli occhi sono lo specchio dell anima la mia é daltonica

 
 
 

bha

Post n°117 pubblicato il 20 Aprile 2014 da occhiazzuri1979

Per fortuna esiste l harley..a coprire il rumore delle stronzate..

 
 
 

buongiorno

Post n°116 pubblicato il 16 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

“L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè. Proverbio Zen”

 
 
 

voglia di passarci sopra in auto

Post n°115 pubblicato il 15 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

e alle ore 17:00 ti chiama la quasi ex moglie , dall'ufficio del suo avvocato dove sta sbrigando delle pratiche per uno dei suoi soliti casini (uno dei motivi che mi ha allontanato da lei, non "la sfiga" o "è successo" , ma l'andarsele a cercare...)   :

"quando hai tempo che veniamo qui insieme a firmare le carte per la separazione?"

"martedi pomeriggio posso, ma quanto vuole il Tuo avvocato?"

"ah! te non ti devi preccupare , ci penso io"

ecco, una frase detta cosi, da una che non è nessuno , che è disoccupata , che non ha amici influenti , che nn ha un € in tasca , e che soprattutto non è mai stata buona di tirarsi fuori da un pasticcio da sola , non promette nulla di buono , comunque sia in merito all'accordo di non belligeranza , che non porta mai nulla se non soldi ai legali , le rispondo "va bene, ci vediamo martedi"

non sono passati 8 minuti. arriva un suo sms "è , l'avvocato pero' da parte tua vuole 1274,60€ per depositare la pratica , la separazione la pago anche tutta io , pero' li devi anticipare tu che io non li ho"

ti pareva... ma questo avvenimento mi suona tanto di "aspoetta che provo a mungerti ancora un po' di soldi che devo pagare l'avvocato per i miei altri cazzi (tipo la denuncia per spaccio di droga,quella che mio marito non sapeva che avevo in casa , quella che hanno trovato quei 15 carabinieri quel pomeriggio di due mesi fa quando hanno fatto una retata e lui era a lavorare via , mentre in compenso il padrone di casa era li a finire di imbiancare la taverna"....... poi non mi devo incazzare!)

se la sommo a quella che domenica, mentre cercavo un numero civico guidando il pick up alla folle velocità di 10km/h , mi ha tamponato e incazzata sosteneva pure fosse colpa mia che ho frenato, direi che il genere femmenile ha davvero qualche tara, devo ancora trovarne una che si salvi..

ma a questa ricerca, fortunatamente , ho rinunciato!!!

 
 
 

considerazione pre-sabato sera (analcolica, segue l'alcolica...forse)

Post n°114 pubblicato il 12 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

che non è male come considerazione. visto che non sono uno stronzo proprio completo ma ESIGO da me stesso di comportarmi come tale , e che la vita mi ha insegnato che quelle che si innamorano di me sono delle cretine ..... meglio non perdere tempo con le storie "serie" , tanto so come andranno a finire.

quindi adesso una redbull , mezzo bottiglia di vodka e via!!

 
 
 

consuetudine

Post n°113 pubblicato il 12 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

un clichè : ragazzini di 50kg vestiti e bagnati , con canotte super aderenti che si allenano DI merda pensanso di essere i nuovi mr olYmpia , rovinandosi articolazioni e soprattutto schiena.. stai li e osservi , senza dirgli nulla per correggerli,altrimenti ti guardano come dire "sei grosso solo tu" ... e pensi: "cazzo, se aprivo una palestra, facevo i soldi.... doppio cazzo, se dopo chiudevo la palestra e facevo l'ortopedico,di cash ne facevo ancora di piu! XD

 

 

 

alcuni gestori di palestra comunque andrebbe denunciati per lesioni colpose , mentre sti ragazzetti ributtati in strada per manifestà stupidità . nessuno "nasce imparato"  ma nella vita l'umiltà e la curiosità sono le piu' grandi doti per emergere in ogni dove

 
 
 

ma anche no

Post n°112 pubblicato il 11 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

ogni tanto... no cioè, spesso, mi prende la stronzaggine acuta.  dicono che chi ha il pane non ha i denti e viceversa. io voglio la pizza , o non lo so nemmeno io. sta difatto che sono appena rientrato da una partitina a biliardo con i colleghi , e per l'ennesima volta arriva , quella che chiamero' "la ragazza dall'altra parte del corridoio" (no è lungo , facciamo solo "P") a bussarmi alla porta.. le ho detto che sono giä incasinato di mio,che non voglio una storia, che non voglio una trombamica, e soprattutto che non voglio dividere il letto con qualcuna.. ho passato gli ultimi 2 anni e mezzo a dividere il materasso con una rompicoglioni piu' lunatica di me , adesso ne ho bisogno altri 2 e mezzo da solo!

tutto sto discorso le è stato ripetuto almeno 10 volte, ma non molla...sostiene di essere innamorato, non so di cosa; evidentemente le donne bisogna davverto trattarle male. Tra l'altro è una ragazza molto carina, dolcissima, affettuosa, e forse proprio per questo non mi va di frequentarla, ci starebbe male a breve,visto che sa benissimo che quando sono in giro con una birra di troppo una vale l'altra..

..sto diventando umano? cazzo spero di no

 
 
 

diccelo sensei , se sei etero o sei gay

Post n°111 pubblicato il 11 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

non ho mica capito queli uomini che passano ogni 15 minuti a vedere le mie foto... se proprio non hanno un cazzo da fare possono venire qui a spalare neve o andare a lavorare in miniera... maschiacci !!! ghghghhghghghg

 
 
 

dietro le quinte

Post n°110 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

faccio show cooking, che per chi non sa cosa sia , è la cucina " a vista" ... ovvero essere attento e aggrazziato a ogni movimento che fai , che nel mio caso e come se bigfoot ballasse il limbo, serio ma sorridente, sempre disponibile verso le domande dei clienti (di un ignoranza mostrusa ma che pensano di essere Dio in terra per il capitale in banca.ovvero il 99% del nostro target..) essere veloce, preciso , pulito .. insomma per me , con il carattere che ho , è intrigante ma a volte  stressante, poi pero' varchi la porta della cucina principale,dove nessuno vede , spari 2 cazzate e riesci a far ballare gangnam style al cuoco asiatico del ristorante cinese dell'hotel, e meglio di psy.   e queste sono le cose che i clienti si perderanno sempre , nonostante paghino salato pranzo e cena ;)

 

 

... ntanto nevica di brutto , cosa che mi fa sempre piacere , anche se la gente mi guarda come un alieno quando esco da lavoro e me ne sto fermo lasciandomi scendere i fiocchi addosso..   sono felice con poco , e penso , quindi , molto fortunato !

 
 
 

..

Post n°109 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

e tra un attimo mi tocca rientrare a lavoro. decisamente noioso, sono tutti rientrati a casa dopo le feste e qui non c'è nulla da fare se non contare i fiocchi di neve che scendono.. in questa immagine di paesino svizzero stile heidi forse le schitarrate cattive dei mötorhead, che si sentono uscire da camera mia, non si addicono molto... :-P

 

 
 
 

lla donna perfetta!

Post n°108 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

un ringraziamento al mitico Andrea Pellizzari per un articolo su "fox" che mi ha fatto fare delle belle risate in questo periodo un po' cosi'

"REGOLE PER RICONOSCERE LA POSSIBILE DONNA DELLA VOSTRA VITA" :

"inanzitutto prima di sposarvi convivete , e prima di convivere dormite assieme almeno un inverno , perchè è il periodo in cui le donne smettono completini intimi da sexy shop e indossano abiti degni di figurare nelle vetrine dei migliori negozi di alpinismo , poi , ci sono dei canoni che la possibile donna della vostra vita dovrebbe avere:

-quando elenchi la formazione dell'italia ai mondiali di messico 82 ti ascolta sognante e ti guarda come fossi il cantante dei negramaro

-ti invita a sperperare lo stipendio per i biglietti del derby invece che per fare shopping

-sa parcheggiare una station wagon in 3 manovre

-quando vuoi cambiare l'auto insiste per una spider a 2 posti ignorando che un giorno potreste avere dei figli

-se uscite al bar con gli amici ti dice "amore , ordina pure altre 7 birre , tanto guido io"

-al tuo ritorno alticcio dalle cene aziendali ti accoglie con un sorriso e ti fa trovare pronta vasca da bagno , digestivo , e magari ti fa anche un lavoretto per farti dormire meglio

-al tuo compleanno si fa trovare nel letto con quella sua amica per la quale hai un debole

-passate sempre il natale con i tuoi

-ti trova l'uomo piu fantastico , performante e sexy del mondo , soprattutto quando fai le puzzette sotto le lenzuola

-quando volete vedere un film sceglie sempre titoli che contengano un numero , tipo "terminator 3 " , rambo2" , "die hard 4" ecc ecc..   "

piu' qualcun'altra che mi verrà in mente :)

e conclude con "comunque , caro amico lettore , anche se troverete una donna con pur una sola di queste caratterisiche , rimarrete certi che i maschi continueranno ad accoppiarsi, per tutta la vita , con femmine che assolutamente non rispetteranno questi canoni"

grande mr brown!!!

 
 
 

uguaglianza dei sessi, ma anche no

Post n°107 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

rimango sempre un po' basito... credo  che la maggior parte della gente si iscriva in delle comunity on line per fare nuove amicizie ; da questi ho capito che puoi estrapolare : i maschi allupati che si farebbero ogni cozza che respira, o basta anche attaccata a un respiratore credo vada bene ,compresi tutti quelli che guardano le mie foto senza guardare il profilo pensando io sia una donna : COGLIONI XD  ;  gli avvoltoi (come diceva il caro max p.) che fanno l'amico poi appena una ha un attimo di debolezza non si accorge ed è giä a 90 ed in cinta al quarto mese , poi ci sono quelli come me , credo la minoranza  , ovvero quelli che hanno voglia di scrivere e basta ,e non gliene frega un cazzo degli altri; passando alle donne  ci sono parecchie FcercaF , fxf , lxl , insomma una marea di lesbicazze (e qui mi cade un poi l'ideale che nel 2013 ognuno fosse libero di manifestare se stesso senza cercare dietro a un pc) ma quelle che preferisco sono quelle che creano profili equivoci , con blog lunghissimi che parlano solo di avventure , e poi in un trafiletto ti dicono : non cerco niente, non cerco incontri ,non cerco scambisti , non cerco cam .... la domanda è: o ma siete fighe solo voi??????  sei qui , ti butti in mezzo ai lupi raccontando di tutto e di piu , e fai la perbenista?? 

e poi ti dicono she gli uomini sono falsi. no , ragionano con il pistolino il piu' delle volte, ma non si nascondono dietro a un tampax... quindi spezzo una lancia a favore della discriminazione sessuale :P

quasi provo a scrivere alto simpatico e palestrato (bello è soggettivo) XD XD 

 
 
 

il segreto di camminare sul rasoio

Post n°106 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

e ci ho messo un po' a capirlo, che effettivamente la vita non va presa troppo sul serio, ne troppo per gioco.. io sono cascato nella peggiore delle scelte: la troppa serietà . un esempio molto pratico? quando ero adolescente, oramai 20anni fa (sti kazz!!!)sognavo le higway, il sole all'orizzonte ,  il borbottio di una moto che ti accompagna al mare, dove non hai la fretta di arrivare , dove nemmeno sai qual'è la meta, ma il gusto è il viaggio, il profumo dell'aria di tarda primavera, come il calore del sole nelle mattine di luglio o il rumore delle foglie secche in autunno , il Viaggio , la vita che stavi godendo , con il passato dietro e il futuro chetanto fa quello che vuole, quindi meglio godersi il presente.
poi arrivano i 20anni, e cerchi diprenderti sul serio, di sistemarti , di farti una famiglia, una casa .. un po' come nel mulino bianco. e passi 10 anni a sbatterti cosi' , inseguendo un ideale che , per l'amore del cielo, non dico sia sbagliato , ma che non mi appartiene, qualcosa che per me è di un mondo irreale, qualcosa che quando l'ho avuto mi sono accorto che era la felicità dello spot , ed effettivamente è durato come lo spot stesso , 30 secondi , con un mucchio di soldi buttati..

adesso a 33 anni , con un matrimonio nel cesso , sono tornato un ragazzino di 15 , e visto che il sogno della highway l'ho portato con me per questi 20anni, ho deciso di realizzarlo. ieri mi sono seduto sulla "mia" harley.. non trasmette nulla di definito, ma è un emozione unica, come se le manopole ti entrassero sotto la pelle delle dita... un sogno che ha aspettato 20 anni .. una nuova compagnia di viaggio , senza fretta, e senza piu' prendersi troppo sul serio!

 
 
 

ricomincio da me

Post n°105 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da occhiazzuri1979

quasi 3 anni che non aprivo il blog. ci pensavo oggi,nell'ennesimo viaggio verso il lavoro,volante in una mano, caffè nero nell'altra, black label socety nelle orecchie e il motore del pick up che ronfa in sottofondo.

all'ennesima litigata con mia moglie (a già , nel mentre mi sono pure sposato, ma ho scritto tra i miei appunti di non farlo piu') all'ultima litigata,quella che mi ha fatto gettare la fede dal finestrino, ricomincio da me.
è una cosa che non sopporto , quando mi attribuiscono difetti che non ho  , è non è facile , considerando che li ho praticamente tutti! ammetto semprei miei sbagli ed i miei errori , tranne che a me stesso.   ma stavolta è diverso, ho decisodi premere il tasto reset e ripartire , solo da me , dal lavoro che sta andando bene (strano!!!)dagli amici , dalle passioni. mentre il sole picchia in faccia in un insolito caldo pomeriggio di gennaio penso che ad ogni giro di ruota potrebbe venirmi in mente qualcosa, o qualcuno, che ho perso , ma è proprio perchè la ruota gira che vado avanti, ed allora se ho dovuto perdere, se ho dovuto star male, se ho dovutorinunciare , se tutto questo fa parte di questo viaggio, con il sole in faccia, allora ben venga

 
 
 

cosiì com'è , cosi'..perchè mi va

Post n°104 pubblicato il 16 Maggio 2010 da occhiazzuri1979

 
 
 

tempo zero

Post n°103 pubblicato il 21 Aprile 2010 da occhiazzuri1979

oh...vorrei una giornata di 36 ore .. 2 lavori , solito allenamento , corso in palestra , auto in restauro (sono successe un po' di cose ultimamente , si si , tante da non aggiornare il blog causa ...TEMPO ZERO)casa da tenere in ordine come piace a me , relazioni umane .. 24 ore sono poche! help

 
 
 

cercare , trovare , fermare , morire

Post n°102 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da occhiazzuri1979

tutti cercano la felicità , quei piccoli momenti sfuggenti che ti danno la carica per andare avanti in mezzo a mille problemi.

è inutile negare pero' , guardandoci indietro , che sono le avversità a renderci piu' forti , piu' resistenti , piu' abili , ma soprattutto PIU' AUDACI

perchè impari dove sono i tuoi limiti

e impari che quando non ce la fai piu' con un colpo di reni riesci a rialzarti

e allora capisci che puoi volere di piu'!

cercare la felicità.... non è dunque la felicità in se a farci star bene , ma il guadagnarla , il meritarla. io? io sono felice di cercarla.

d'altronde se l'avessi ogni giorno ... come potrei contemplarla?

e sto ancora qui , a sognare principesse , castelli e cavalli bianchi.. e non c'è nulla di meglio nella vita

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Credo alle favole, alle principesse
Alle persone che rimangono se stesse
Credo a mia nonna perché è degli anni ‘30
Ed è convinta che chi fuma l'erba canta
Credo in me stesso anche se a trenta anni
Non si è avverato neanche uno dei miei sogni
Credo alla Bibbia, credo nel destino
E alle parole dopo aver bevuto il vino
Credo a tutto e a niente
Ad un genio e a un deficiente
Alle assurde convinzioni alle piccole emozioni
Credo che tu sia il meglio della vita mia
Credo che…

Ognuno ha quel che si merita

Credo a un sorriso se fatto col cuore
Credo a una lacrima anche se non c'è dolore
E alle speranze anche se sono lontane
Ai musulmani con le donne americane
E a chi cammina mentre il mondo corre
A chi non si è pentito neanche da dietro alle sbarre
A chi non ce l'ha fatta solo per un pelo
A chi ti vuole bene a chi ti manda aff…
Credo a tutto e a niente a chi vince a chi è perdente
A chi lavora la mattina e non vende cocaina
Credo che tu sia il meglio della vita mia

 

 
 
 

senza titolo

Post n°101 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da occhiazzuri1979

 
 
 

ma skia!

Post n°100 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da occhiazzuri1979

giornata nevrotico .. ma la gente è assurda e ti fa diventare cosi.

scenario , torino , ore 10:30 , 155 km da casa , colloquio di lavoro per chalet in zona val di susa.

10:30 , arrivo puntualissimo come al mio solito , appuntamento fissato in enorme clinica odontoiatrica (??? !!!) in quanto chi la dirige  ha acquistato uno chalet e cerca uno chef

- occhiazzuri sempre con stile , ovvero io sono io , lavoro o meno , jeans , stivaletti , crestino e se ti va bene son cosi, non vedo far na sfilata di moda

11:15 finalmente vengo ricevuto dalla signora S che mi racconta un paio di cazzate tipo :

-eh....è l'unico hotel di quella zona segnalato sulla guida michelin (o , basta pagare , capirai)

-eh ..vogliamo uno chef in gradi di fare tutto , anche panificazione  che abbia voglia di crescere con noi (tradotto : non ti paghiamo un cazzo ma devi farti il culo)

-eh.... il posto è sulle piste e ci arrivi in motoslitta o funivia (= stai chiuso li tutto il giorno e tutta la notte e intorno c'è solo neve)

11:25 la sig.ra S. termina di dire cazzate e mi dice "eh.. (hai rotto il cazzo con sti eh!!!) adesso ti faccio parlare con il propietario , appena si libera" ...

......quindi scema pagliaccia, tu mi hai fatto ste menate e sei solo una segretaria??

12:00 seduto decisamente scazzato in sala d'attesa , arriva un'assistente alla poltrona che mi dice "sig. B , il direttore ha dovuto ricevere una visita d'urgenza e tarderà un attimo"

.........un attimo? io dovevo parlarci 90 minuti fa...

ore 12:20 mi girano le palle e me ne vado , visto che ho un'ora e mezzo abbondante di strada per tornare a casa!

 

ore 12:25 circa suona il cel :   

"sig . B .... il direttore ora è libero" e riconosco la voce dell'assistente alla poltrona

io " signorina grazie , ma io non ho tutta una giornata da dedicare al suo direttore , me lo saluti va"

lei " no allora un'attimo che le faccio parlare con la signora S."

sig.ra S " sig. B ... il direttore ora puo' riceverla"

io : " sig.ra B , genitlissima , ma voi cercate un professionista , io lo sono , ma pretendo di essere trattato come tale , l'appuntamento con il direttore era 2 ore fa!"

sig.ra S. " si ma ha dovuto ricevere una visita urgente"

io: "è una clinica odontoiatrica , non un centro di rianimazione , una carie poteva aspettare ancora 5 minuti, io non ho tutto il giorno da passare qui"

sig. ra S " ma non puo' tornare indietro??"

io: "non è che non posso , non voglio! la saluto"

 

 

cazzo che gente di merda! già odio torino , è una città che proprio mi angoscia , detesto aspettare , ed ASPETTARE A TORINO , diventa proprio insopportabile.

 

cmq . tolto questo , mi scuso con chi qualche giorno fa mi ha chiesto l'amicizia e non l'ho ancora accettata , ma libero mi da sempre una marea di problemi ...

cmq2 : a chi mi ha chiesto l'amicizia OGGI : tipo .... io e te non ci conosciamo , mai letto nulla di te , tu mai passato di qui a leggere di me ....ma che cazzo vuoi? lo dico fuori dai denti a francesismo zero perchè l'ipocrisia proprio mi da in testa , e oggi sono poco cattolico!! MICA HO TEMPO DI STAR LI A FIGURARE NELLA TUA KILOMETRICA LISTA DI AMICI , ARIA!!

 

 
 
 

imparando continuamente

Post n°99 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da occhiazzuri1979
Foto di occhiazzuri1979

mha.. piacevole serata con M. , cambiata parecchio , è diventata una gran bella ragazza , tranquilli in un pub, panino e cappuccio (che gusti assurdi che ho a volte!) camino , accoccolati , mi ci voleva un po' di affetto , e anche a lei, decisamente piu' espansiva

Comunque , per ogni cosa che imparo , mi rendo conto che il mondo gira proprio alla rovescia ! perchè ho appreso di piu' grazie a una ragazza di 10 anni piu' giovane di m che dall'ultima "donna" che a 34 si riteneva matura e arrivata... l'età non conta per molti aspetti

Mi rendo conto comunque di non aver piu' la testa tra le nuvole come a 20 anni , questo è bene da una parte , ma dall'altra... cazzo sono troppo serio!oddio , rido , scherzo , sono di compagnia , non mi faccio piu' menate come qualche tempfa , pero' resto TROPPO proiettato all'idea di farmi una famiglia..

.... e ho realizzato che sono completo , ora che so tirarmi indietro , valutare , non la convenienza ma la compatibilità in un rapporto , qualcuna pensa me la tiri , faccia il saccente , che sia "un caso disperato" , personalmente non le rispondo , lascio faccia la sua strada come a me hanno lasciato fare la mia nel bene e nel male

e ,soprattutto , C'è UN ENORME DIFFERENZA TRA VOLERE UNA PERSONA CHE CI COMPLETI , E TRA DESIDERARE UNA PERSONA CHE COMPLETI LA NOSTRA VITA.....

ho seguito troppe volte solo la prima filosofia , rischiando , mettendomi in ballo , credendo sinceramente in una persona che mi completasse...è una cazzata! e lo dico proprio cosi' , fuori dai denti.

c'è una canzone bellissima che inizia con un'aforisma stupendo:

"ci sono 2 modi di affrontare la vita : come gli americani , giocando a poker , o come i russi , giocando a scacchi"

e ora non voglio piu' rischiare giocando me ...

 a già!!! :)   il 17/01 è nata Erika .. bimba bellissima come la sua mamma , M .. il mio primo amore . e sono davvero felice per lei ^_^

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2DanceViAtena.88matoloneocchiazzuri1979psicologiaforensebenjamin_longbowfelisdgl0voglio.compagniaAraliya88daliarosa10Velo_di_CarneddmotorsDrfrancesco
 

ULTIMI COMMENTI

A CHE CAVOLO SERVE STO BLOG?

serve a tante cose ... dipende da come mi gira, e sto box potrebbe cambiare spesso.

puo' essere usato come stronzometro! :  

-sei piu' o meno stronzo di me?

come anti sfiga:

- evita certe cose!!

e come ago della bilancia nel confronto uomo/donna:

- ......VEDI STRONZOMETRO!!!!

 

LA ``GRAMMATICA``

mi spiace se a qualcuno da fastidio , ed il primo sono io ; credo di  esprimermi con un itaGLIAno fluente e una grammatTTTica abbastanza CORREGGIUTA ,ma scrivo le cose cosi' di botto , senza rileggere , e nella fretta ogni tanto (spesso) mi perdo un tasto , e non sto mai a rileggere...... pazientate please!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963