Al bar con gli amici - ... quattro chiacchiere in compagnia
« Precedenti Successivi »
 

AVVISO.

AVVISOVISTO LO SCARSO INTERESSE PER IL RACCONTO INSERITO COMMENTATO A VOLTE DA UNA SOLA PERSONA, IGNORATO DA TUTTI, HO DECISO PER IL MOMENTO DI SOSPENDERE L'INSERIMENTO DELLE NUOVE PUNTATE.SONO DEL TUTTO DEMOTIVATA E MI DISPIACE.CONTINUERO' A SCRIVERE DEL RACCONTO NEL MIO BLOG.UN SALUTOC.
 

4 amici al bar

 

TU PUOI SALVARMI SECONDA PUNTATA PRIMA PARTE

SECONDO CAPITOLO PRIMA PARTE Come aveva promesso sul treno, di proteggerla, si avverò a Milano. Andò a vivere con lui che leoffrì la sua camera degliospiti nella sua casa ottocentesca in parte ristrutturata, situata nell'elegante via Ariosto. La casa aveva un elegante ingresso con duepareti laterali in sofisticato vetro di Murano lavorato in stile liberty…
 

CUCINA: LE MIE TRE BRUSCHETTE PREFERITE

Beh amici, per un happy hour alternativo al bar : Bruschette alla pancetta Ingredientiper 4 persone8 fettine di pane di segale8 fette di pancetta affumicata4 foglie di salviaun cucchiaino di aghi di rosmarinoun mazzetto di maggioranamezzo cucchiaino di semi di cuminomezzo cucchiaino di timo in polvere2 spicchi di aglio2 pomodori perini2 cucchiai di oliosalePreparazioneLavate e…
 

TU PUOI SALVARMI PRIMA PUNTATA TERZA PARTE

Uscirono dalla carrozza ristorante. -Dove sta andando? Il mio scompartimento è dalla parte opposta-gli fece notare lei. se lo scordi -ribatte Diego. Dormire in uno scompartimento con altre persone? No, era impensabile. Non avrebbe dormito sereno sapendola in balia di chissà qualche malintenzionato. - come sarebbe a dire?-- che dormirà nella mia cuccetta. Ci sono…
 

TU PUOI SALVARMI PRIMA PUNTATA SECONDA PARTE

seconda parte Regolarizzò la sua posizione da passeggera con il controllore quindi si recarono al ristorante e ordinarono. Cinzia, ora che aveva il biglietto era più tranquilla, per lo meno poteva muoversi sul treno senza dover far nascondino. Era piuttosto affamata. Si sedettero e decisero di rifocillarsi. - un brunch eh?-propose. - già un mini…
 

TU PUOI SALVARMI PRIMA PUNTATA PRIMA PARTE

 IL SALVATAGGIOLa donna corse più forte che potè lungo la banchina e salì sul predellino del treno. La portaera ancora aperta. Ma, in quel momentoil treno ESC 1780 iniziò a muoversi.Lei si aggrappò ai sostegni ma le parvedi cadere giù nel sentirlo muoversi,sbarrò gli occhi spaventata. Mentrecercava di salire il secondo scalino,si sentì afferrare alla…
 

V A C A N Z E

 Per ora siam un pò tutti in vacanza...ci ritroviamo a settembre...più pimpanti che mai...  
 

in attesa di meglio...

 

annare'...ci facciamo una bevuta???

 

« Precedenti Successivi »